PRIMIZIE ROMANTICHE - Romance in uscita a Novembre 2013


A novembre, si sa, i giorni si accorciano ma certamente non le letture, che riempiranno di calore e sensualissimo romanticismo queste tetre giornate di fine autunno. Moltissime le novità, soprattutto dalla Newton e Compton che ci regalerà diversi romanzi da non perdere! E, a grandissima richiesta, torneranno anche due autrici folgoranti: Gina L. Maxwell e J. A. Redmerski; senza contare l’amatissima Julia Quinn che uscirà nella collana “Oro super” con i tre titoli della serie Bridgertorn, una ristampa attesissima. La Leggereditore non si dimostrerà da meno, portando nelle librerie “Il lago dei desideri” quinto titolo dell’amatissima serie sui “Chicago Stars”, e “Beautiful bastard” un romanzo vivace, romantico e passionale, che ha avuto un successo notevole oltreoceano. Non mi resta che lasciarvi alle ricchissime “Primizie”, augurandovi buone letture!

FABBRI EDITORI

Gina L. Maxwell – Nemici di letto - 2° titolo della serie “Fighting for love”
SI ODIANO MA A LETTO FANNO SCINTILLE. E HANNO FATTO UN PATTO: TRE GIORNI DI SESSO, PRIMA DI DIRSI ADDIO PER SEMPRE.
DOPO IL SUCCESSO DI AMICI DI LETTO, ARRIVA IL SEGUITO DELLE AVVENTURE DI LUCIE E REID, IN UNA NUOVA COMMEDIA ROMANTICA VENATA DI EROTISMO.
Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa di ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?
Dal 20 Novembre in libreria

J.A. Redmerski – Il confine dell’eternità - 2° titolo della duologia “The Edge of Never”

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?
Dal 20 Novembre in libreria

CASA EDITRICE NORD
J. Kenner – Amami  - 3° titolo della trilogia “Stark”

Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore…
Provocante, tenero e audace, Amami è l’atto conclusivo della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.
Dal 14 Novembre in libreria

NEWTON E COMPTON
Emma Chase – Non cercarmi mai più - 1° titolo della serie “Tangled”

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell’influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e la sua incapacità di attrarla nel suo letto è esasperante.
Dal 21 Novembre in libreria

Cassandra Rocca – Tutta colpa di New York

Romantico come Notting Hill
Divertente come I love shopping
Un successo nato dal passaparola
Un esordio a cui non riuscirai a resistere
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo. E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?
Dal 7 Novembre in libreria

Lauren Myracle – Il nostro infinito momento

Ricordi l'emozione della prima volta?
Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere. Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…
Dal 21 Novembre in libreria

I ROMANZI MONDADORI
Julia Quinn – Conquiste d’amore 4°-5°-6° titolo della saga Bridgerton

Un uomo da conquistare
In segreto, Penelope Featherington ha sempre adorato Colin Bridgerton, il miglior amico di suo fratello. Dopo aver speso metà della propria vita a osservarlo da lontano, è convinta di sapere tutto di lui. Finché non si imbatte nel suo più grande segreto, e con stupore si renderà conto di non conoscerlo affatto…
A sir Phillip con amore
Quando sir Phillip Crane chiede la mano di Eloisa Bridgerton, è convinto che si tratti di una zitella bruttina e senza pretese, alla disperata ricerca di un marito. Ma la bellissima donna che si presenta alla sua soglia è tutto fuorché modesta. E quando smette di parlare e chiude la bocca, tutto ciò che lui desidera è… baciarla.
Amare un libertino Basta un solo sguardo perché Michael Stirling, il più famoso libertino di Londra, si innamori di Francesca Bridgerton. Ma il suo sentimento non può essere ricambiato… Tempo dopo, quando lui rientra dall’India dove si era rifugiato per dimenticarla, Francesca gli chiede consiglio per trovare un marito.
Dal 2 Novembre in edicola

Angela White – La luna dei desideri – 4° titolo della serie “La profezia della strega scalza”

Il cuore di un bardo
nell’anima di un guerriero
Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato né figli né dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. Durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, tuttavia, Sarah attira l’interesse di messer Christian. Bardo girovago dal passato misterioso, questi rimane incantato dalla sua bellezza candida come la luna, finché una notte la passione divampa tra loro, inarrestabile e impetuosa. Non ci sono promesse né dichiarazioni, solo l’estasi del momento. Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita è in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se ciò significa risvegliare il guerriero dentro di lui…
Dal 2 Novembre in edicola

Elizabeth Hoyt - Amabile Segreto - 4° titolo serie "Maiden Lane"

Rincasando in carrozza, lady Isabel Beckinhall si imbatte nel famigerato Spettro di St Giles, che giace ferito in mezzo alla strada. Affascinata da quel vendicatore degli oppressi, tanto prestante quanto risolutamente misterioso nel suo costume da Arlecchino, non esita a soccorrerlo e a curarlo per una notte. Tornata alla quotidianità, Isabel frequenta Winter Makepeace, il moralista misogino che dirige l’orfanotrofio di cui lei è benefattrice, iniziando a chiedersi come mai le fattezze di quell’uomo le sembrino ora più familiari, e attraenti. Non di meno, gli atteggiamenti di Winter si faranno insoliti via via che la morsa per catturare lo Spettro si farà più stretta…
Dal 2 Novembre in edicola

HARLEQUIN / MONDADORI
Edy Tassi - Ballando con il fuoco (Harmony Passion)
Un uomo siede al centro della stanza, in attesa. Nel silenzio, un rumore di tacchi femminili gli stuzzica i sensi. Lo spettacolo sta per cominciare... e nulla sarà più come prima. Arianna Radburn ha una doppia vita: ballerina instancabile di giorno presso una delle compagnie di danza più prestigiose di Londra e creatura conturbante di notte, quando, con il nome di Sweet Thunder, mostra il suo corpo perfetto all'Icing on the Cake. Ma gli occhi famelici degli uomini non l'hanno mai eccitata, finché non riceve una proposta sconvolgente: esibirsi per un unico cliente, notte dopo notte, dietro lauto compenso. A sconvolgere Arianna non è tanto la natura della proposta, ma l'uomo che gliela fa. Nicholas Morgan, infatti, è il suo visionario coreografo. Un uomo bellissimo, affascinante e implacabile in sala prove. Che ha una regola ferrea: mai fare sesso con una delle sue ballerine. La donna provocante che si esibisce per lui, però, non è la stessa che lavora nel suo affermato corpo di ballo. Riuscirà Arianna a camminare sulla linea sottile che divide uno spettacolo sexy da un vero tentativo di seduzione? O, sguardo dopo sguardo, gesto dopo gesto, la passione finirà per esplodere con conseguenze imprevedibili per entrambi?
Dal 28 novembre in edicola e dal 15 novembre sullo shop eHarmony

LEGGEREDITORE
Susan Elizabeth Phillips -  Il lago dei desideri  - 5° titolo della serie “Chicago Stars”

Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.
ANTEPRIMA EBOOK €6.99 DAL 7 NOVEMBRE
IN LIBRERIA €12 DAL 14 NOVEMBRE

Christina Lauren – Beautiful Bastard  - 1° titolo della serie “Beautiful Bastard”

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo.
Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile.

ANTEPRIMA EBOOK 7 NOVEMBRE €2.99 (offerta valida fino al 13 novembre)
IN LIBRERIA DAL 14 NOVEMBRE A €12






JR WARD alias Jessica Bird  – La sfida del cuore - 1° titolo della serie “Beautiful Bastard”

A
A.J. Sutherland ama le sfide: contro il parere di tutti ha speso una piccola fortuna per comprare Sabbath, uno stallone eccezionale ma indomabile. Eppure se c’è qualcuno che può cavare qualcosa da quel tizzone d’inferno è proprio lei. Anche se non può farcela da sola. Dovrà rivolgersi a un estraneo, o meglio, a una leggenda: Devlin McCloud. Da quando la sua carriera è stata stroncata da un tragico incidente, Devlin non è più lo stesso. Sa riconoscere, però, chi ha la stoffa per vincere, e Sabbath e la sua affascinante padrona appartengono a quella categoria. Tra i due nasce subito una fortissima attrazione, ma sia Devlin che A.J. decidono di resistere alla passione in nome delle prossime qualificazioni. Non è affatto semplice, ma quando i sogni sono a portata di mano, bisogna saper tener duro, perché ne va del loro precario equilibrio…

ANTEPRIMA EBOOK 14 NOVEMBRE €6.99 -IN LIBRERIA DAL 21 NOVEMBRE A €12






AVETE GIA' PENSATO A COSA LEGGERETE QUESTO MESE? L'OFFERTA E' DAVVERO INVITANTE, CE N'E' VERAMENTE PER TUTTI I GUSTI! VOI SU COSA PUNTERETE?

8 commenti:

  1. C'è tantissimo di interessante! Ho l'imbarazzo della scelta , che ahimè devo contemperare con le mie magre risorse.

    RispondiElimina
  2. sicuramente cercherò il confine dell'eternità, il primo mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggerlo!!!mi sono segnata anche "tutta colpa di New York" e "Il nostro infinito momento"...

    RispondiElimina
  3. Penso che questo mese mi svenerò... ci sono un sacco di uscite interessanti!!! Sicuramente prenderò il romanzo di Cassie e quello della Phillips, ma mi attira moltissimo anche "Beautiful Bastard" e il romanzo di Edi Tassi. Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta! :-P

    RispondiElimina
  4. Quanto ti capisco.
    Prenderei quasi tutto.
    Alla Phillips comunque non rinuncio.
    Dovrò, aimè fare delle scelte.
    PATTY

    RispondiElimina
  5. Il primo pensiero e' stato: carta mia, preparati ad essere strisciata!! Finalmente e' uscito il nuovo della Maxwell che ho aspettato tanto! Ovviamente non mi farò mancare la Phillips e quello della Rocca e proverò a leggere anche Non cercarmi mai piu e Beautiful bastard....novembre molto intenso!!

    RispondiElimina
  6. Novembre ricchissimo! Hoyt e White sicuramente da leggere poi mi incuriosiscono moltissimo anche i libri di Edi Tassi della Lauren e Rocca....come farò a leggerli tutti??

    RispondiElimina
  7. Questo novembre ma anche questo blog (da quando vi ho scoperto) è la mia rovina!!! :-) :-)
    La Phillips non mancherà di certo in libreria, come il seguito di Amici di letto, ma ci sono altri titoli che mi attirano troppoooo!!!

    RispondiElimina
  8. Tra le tante autrici, come non comprare un bel libro scritto da un'autrice italiana? "Tutta colpa di New York" è stato il primo che ho comprato... E devo dire che lo consiglio a chi, come me, ama le atmosfere natalizie abbinate ad una scrittura divertente e coinvolgente allo stesso tempo...
    Il prossimo sarà Il lago dei desideri... Copertina bellissima che fa ben sperare!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!