Edy Tassi presenta BALLANDO CON IL FUOCO (Harmony Passion)

IN OCCASIONE DELL'USCITA NELLA COLLANA HARMONY PASSION DI NOVEMBRE ( ESCE IL 28/11) DEL SUO ROMANZO DI ESORDIO, BALLANDO CON IL FUOCO, ABBIAMO CHIESTO A EDY TASSI DI PARLARCI DEL SUO LIBRO E DI COSA GLIELO HA ISPIRATO.

Un uomo siede al centro della stanza, in attesa. Nel silenzio, un rumore di tacchi femminili gli stuzzica i sensi. Lo spettacolo sta per cominciare... e nulla sarà più come prima.
Arianna Radburn ha una doppia vita: ballerina instancabile di giorno presso una delle compagnie di danza più prestigiose di Londra e creatura conturbante di notte, quando, con il nome di Sweet Thunder, mostra il suo corpo perfetto all'Icing on the Cake. Ma gli occhi famelici degli uomini non l'hanno mai eccitata, finché non riceve una proposta sconvolgente: esibirsi per un unico cliente, notte dopo notte, dietro lauto compenso. A sconvolgere Arianna non è tanto la natura della proposta, ma l'uomo che gliela fa. Nicholas Morgan, infatti, è il suo visionario coreografo. Un uomo bellissimo, affascinante e implacabile in sala prove. Che ha una regola ferrea: mai fare sesso con una delle sue ballerine. La donna provocante che si esibisce per lui, però, non è la stessa che lavora nel suo affermato corpo di ballo. Riuscirà Arianna a camminare sulla linea sottile che divide uno spettacolo sexy da un vero tentativo di seduzione? O, sguardo dopo sguardo, gesto dopo gesto, la passione finirà per esplodere con conseguenze imprevedibili per entrambi?

Ballando con il fuoco è una storia che sentivo di avere dentro da tanti anni. Per molto tempo ho tentato e ritentato di raccontarla nel modo migliore, in versioni che a volte non si assomigliavano per niente. C’è stata la versione romantica, la versione intimistica, la versione rock, la versione punk... No, quelle no, ma ci siamo capite. A ogni versione, però, sembrava mancare qualcosa. Quella romantica non era abbastanza passionale, quella intimistica era un po’ lagnosa... Poi Alessandra Bazardi mi ha detto, scrivi un erotico. Un erotico? Non ci avevo mai pensato! Ma a quel punto ho cominciato a farlo seriamente. E mi sono rimessa a scrivere. Per l’ennesima volta. Di Arianna e Nicholas. Era una questione di principio... Anzi no. Volevo dare voce a questi due personaggi nel modo più completo. Volevo che vivessero la passione, l’erotismo, l’intrigo, il sentimento. E finalmente penso di esserci riuscita.
Arianna è una ballerina piena di talento. Però crede che basti la tecnica per garantirle un posto nella compagnia di Nicholas Morgan. E lei di tecnica ne ha da vendere. La passione e la sensualità sono strumenti da usare solo quando conviene. Come per raccogliere i soldi che servono a sua madre per realizzare il sogno di una vita.
Nicholas è un coreografo ambizioso. Sta allestendo uno spettacolo che lo consacrerà definitivamente. E niente deve rovinare i suoi piani. Al punto che si è sempre imposto una disciplina ferrea e non si è mai concesso un’avventura con una delle sue ballerine, per evitare che i rapporti personali gli tolgano lucidità nelle scelte professionali. Vuole dimostrare a tutti i costi quello che vale.
Quando Nicholas scopre che Arianna si esibisce in un locale notturno perché ha bisogno di soldi, si infuria. Vuole che lei si dedichi totalmente allo spettacolo. Ma è anche intrigato dalla cosa e quasi senza rendersene conto le propone un accordo che sconvolge la vita di entrambi in modo devastante. Perché la passione li rende imprudenti e fragili.
Sia Nicholas che Arianna hanno fondato la loro vita su convinzioni che ora sono costretti a mettere in discussione, affrontando non solo le conseguenze delle loro azioni, ma anche un passato che si ripresenta inaspettato, e gli intrighi di chi vuole arricchirsi alle loro spalle o vendicarsi di un torto subito.
E qui mi fermo, perché rischio di anticipare troppo!
A chi si domandasse se in Arianna c’è qualcosa di me, rispondo che ho studiato danza per vent’anni e visto che non possedevo il talento per diventare una ballerina professionista, anche se mi sarebbe molto molto piaciuto, ho riversato il mio amore per la danza nel primo romanzo che ho scritto. Una specie di omaggio. Un modo per realizzare comunque il mio sogno. Spero che la storia di Arianna e Nicholas appassioni anche voi come ha appassionato me.
EDY TASSI

BALLANDO CON IL FUOCO USCIRA' IN EDICOLA IL 28 NOVEMBRE, MA E' GIA' DISPONIBILE IN EBOOK SUL BOOKSHOP DELLA HARMONY DAL 15/11.

LEGGI QUI IL PRIMO CAPITOLO DEL ROMANZO...

GUARDA IL BOOKTRAILER



EDY TASSI DICE DI SE'...

Sono nata in provincia di Como, in una cittadina collinare dove nessuno va mai in bicicletta perché dopo due metri o sei in discesa o sei in salita. Ma dove mi è sempre piaciuto moltissimo camminare. Sin da bambina. E allora, mentre andavo a scuola a piedi, mi divertivo a inventare storie, a immaginarmi in situazioni avventurose, tipo a combattere al fianco di Goldrake o tirare di scherma insieme a Lady Oscar. Finché, in seconda media, un’amica non ha cambiato per sempre la mia vita tirando fuori con aria misteriosa un libricino bianco. «Tieni, leggi.». Era un Harmony. Alta marea di mezzanotte. Da quel giorno le lezioni a scuola sono diventate il confuso sfondo delle mie letture clandestine, mentre leggevo i romanzi che la mia amica contrabbandava dalla sorella maggiore girando piano piano le pagine sotto al banco, per non farmi scoprire. E da lì la mia passione per i romanzi rosa di qualsiasi tipo non si è mai spenta. Al punto che proprio grazie a essa ho trovato la mia strada nella vita. Nel 1999 ho partecipato a un concorso letterario organizzato da Harlequin e Donna Moderna, che mi ha aperto le porte della traduzione. Sono diventata una traduttrice Harlequin e successivamente di altre case editrici. Le mie giornate ruotano attorno ai libri. Quelli che leggo per piacere, quelli che leggo per lavoro, quelli che traduco e, ora, quelli che scrivo. E ovviamente attorno alla mia famiglia. Ho un marito, Fabrizio, che quando ci siamo incontrati avrebbe potuto interpretare benissimo la parte del pericoloso sciupafemmine, visto che oltre a uscire con me usciva con altre quattro o cinque ragazze contemporaneamente (e gli amici lo avevano ribattezzato Il Fenomeno, per questo). Un soggetto da cui girare alla larga, probabilmente, che a me riservava il cinema e la pizza della domenica sera, alle altre... tutto il resto. Ma alla fine, come le eroine di ogni romanzo che si rispetti, sono riuscita a conquistarlo. Ci siamo sposati e abbiamo avuto due meravigliose bambine, Giulia e Serena. Insomma, una storia a lieto fine. La parte più difficile? Far capire a tutta la mia famiglia che quando la mamma è seduta sul divano, con una tazza di tè di fianco e un libro in mano... sta lavorando!

ROMANCE, EROTISMO E DANZA...UN TRINOMIO CARICO DI PASSIONE! VI ATTIRA LA PRESENTAZIONE DI QUESTO ROMANZO ? QUALE COMPONENTE INDISPENSABILE DEVE AVERE UN ROMANCE EROTICO PER PIACERVI?

42 commenti:

  1. Non sono molto "amica" degli erotici, che alla fine mi sembrano sempre un po' ripetitivi. Eppure questa presentazione ha acceso il mio interesse, tanto da spingermi a commentare. Credo siano due aspetti, l'ambientazione e quella che mi pare una trama piuttosto interessante, a farmi desiderare di leggere questo libro. Rispondendo alla domanda, nella mia esperienza i pochi erotici che mi sono davvero piaciuti avevano, infatti, una storia un pochino più articolata.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la copertina e intrigante la trama.
    Vado a leggere il primo capitolo nella speranza di vincere il libro ;)

    RispondiElimina
  3. Edy è una donna incredibile e spassosissima, magari potessi avere il suo romanzo autografato!

    RispondiElimina
  4. non leggo molto l'erotico, per questo voglio provarci!

    fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it
    condiviso su fb come francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    twitter come fraghi88
    https://www.twitter.com/fraghi88
    g+ come francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts


    RispondiElimina
  5. Aspettavo questa uscita da parecchio... ho letto il primo capitolo sul sito di Harmony e davvero promette bene! In bocca al lupo da profondo della... foresta e un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
  6. La presentazione promette davvero bene. Incrocio le dita!
    In bocca al lupo Edy!

    Libera

    RispondiElimina
  7. La trama ispira parecchio. Mi unisco alle altre nell'augurare a Edy un grosso in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta, un nuova uscita tutta italiana.
    L'erotico di solito non è nelle mie corde, ma queste poche pagine promettono bene, sono molto intriganti.
    In bocca al lupo Edy .
    PATTY

    RispondiElimina
  9. Ci provo, ci provo anch'io, e se non lo vinco c'è tutto il tempo di andare in edicola a comprarlo. In bocca al lupo Edy!

    P.S. Stra-LOL per la chicca sul "come eravate" (tu e Fabrizio) sopra!

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri ^_^ dopo aver letto cosa ha detto Edy Tassi del suo romanzo,mi sono davvero incuriosita e ho deciso di andare a leggere il primo capitolo online,mi è piaciuto tanto peccato sia durato solo 17 pagine :( devo sapere cosa succederà dopo XD.Anche se il genere erotico è molto criticato io lo apprezzo molto e nella mia libreria non manca :D. la mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. che dire? subito non volevo provarci, perché mi sembrava il solito erotico noioso, però quando ho letto la trama sono rimasta affascinata... anche io ho studiato danza per un po' di anni, adesso non vado più, però sono contenta che finalmente ci sia un libro (e non sempre e solo film!) che parli di questa passione. Perciò provo a vincerlo :-)
    http://www.facebook.com/#!/jessica.maccario.3

    RispondiElimina
  12. Di questo post mi è piaciuta ogni singola cosa, ogni singola parola!
    La trama mi attira moltissimo, adoro la danza classica sebbene non l'abbia mai praticata, ma per apprezzare l'arte non di si deve essere necessariamente degli artisti :)
    E poi sono stata davvero rapita dalla storia di Edy Tassi, perché ha fatto esattamente tutto quello che vorrei fare io, quindi l'ammiro molto per i suoi traguarda e successi :) Credo che sia appena diventata la mia eroina nonché fonte d'ispirazione!
    Ho condiviso qui---> https://www.facebook.com/valentina.dasta.3
    La mia mail è valentinadasta@libero.it
    Che dire, incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  13. Wow, se la passione che c'è nel romanzo da gli stessi brividi della descrizione che ne ha fatto Edy allora decisamente non me lo devo perdere.
    Condivido sul mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/martina.govoninix

    RispondiElimina
  14. Solitamente non sono una lettrice di erotici perché mi sembrano quasi tutti uguali ma questa storia mi ha colpita da subito. Sarà che la danza mi piace tantissimo in tutte le sue variazioni e questa ambientazione stuzzica la mia curiosità. Incrocio le dita ma sicuramente se non dovessi vincerlo lo comprerò.

    RispondiElimina
  15. Mi sembra intrigante e l'autrice è simpatica. Anche io da bambina studiavo danza ma non mi piaceva, mentre apprezzavo gli spettacoli di danza dei professionisti.
    Isa

    RispondiElimina
  16. Finalmente una trama che si discosta dalla falsariga delle 50 sfumature di grigio, a cui sembrano ispirarsi quasi tutti gli erotici in circolazione.
    Non ho mai letto un romanzo che coinvolgesse il mondo della danza, elemento che mi attira parecchio e che può donare alla storia quel tocco di eleganza e di sensualità in più.
    Se non lo vinco lo compro ^_^

    RispondiElimina
  17. trama interessante!!!tentiamo la fortuna
    makissima90

    RispondiElimina
  18. Nonostante ami il genere e ho valanghe di libri "romance" non ho mai letto un Harmony! Questo libro, magari è un buon motivo per cominciare :-)
    Non so neanche ballare. Zero. Ho la grazia di un'elefante. Però partecipo.
    In bocca al lupo all'autrice.
    Stefy

    RispondiElimina
  19. La trama ispira... vedremo se la fortuna mi assiste!
    Miriam

    RispondiElimina
  20. Con questa bella presentazione mi è realmente venuta la voglia di leggere il romanzo. Io provo a vincerlo: con dedica mi piace ancora di più. Ciao e grazie per l'opportunità offerta con questo giveaway.

    RispondiElimina
  21. Non sono una che frequenta teatri ed ho visto solo una volta un balletto di professionisti al Nuovo Di Torino.... erano da paura!!!!!!
    Sono doppiamente curiosa però di leggere questa storia per semplice motivo di leggere scrittrici italiane e per approfondire la conoscenza della passione che guida i danzatori... sicuramente la
    dedizione è d'obbligo.
    Baci e in bocca al lupo per l'uscita del libro

    RispondiElimina
  22. ci provo anche io anche se non ho mai avuto fortuna con le estrazioni!

    RispondiElimina
  23. Intrigante...e la prima volta che mi affaccio al mondo del ballo in formato cartaceo e la trama sembra promettente,la copertina non è la solita schifezza ma inspira leggerezza ed eleganza e poi l'autrice è simpatica e autoironica..ci provo con piacere(anche se sfortunata in qualsiasi tipo di lotteria);-)

    RispondiElimina
  24. Si forte, penso che possa piacermi, l'erotico se scritto bene, può riscontrare grande successo.
    Partecipo quindi a questo giveaway molto volentieri!
    Buona serata a tutte!

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io!!!Speriamo bene!!!
    Mi piace leggere e mi piace leggere opere di autrici italiane!
    Ciao a tutte!

    RispondiElimina
  26. Adoro leggere, sono una vera e propria divoratrice di libri e questo primo capitolo non è per niente male ;)

    RispondiElimina
  27. Bello, intrigante ed intenso questo primo capitolo. Non vedo l'ora di continuare. Aspetterò l'estrazione, ma comunque lo prenderò in edicola, è troppo accattivante. Brava Edy.

    RispondiElimina
  28. Adoro gli erotici, se l'autore o autrice è bravo riesce attraverso le parole a trasmetterti le emozioni e le sensazioni scaturite dalla situazione, il tutto usando naturalmente termini hot però senza cadere nel volgare. In questi ultimi periodi ne ho letti molti di bei romanzi erotici (sopratutto del genere M/M) quindi sono molto curiosa di leggere questo romanzo e spero di vincerlo qui!!! :-P :-)
    Bella presentazione, anche io ho fatto danza per più di dieci anni ma purtroppo non ho il corpo "aggraziato" per ballare, quindi quando le cose si sono fatte serie mi hanno "consigliato" di cambiare sport. Per fortuna la mia non era una passione ma solo una valvola di sfogo altrimenti sarebbe stato un duro colpo per una ragazzina di 15 anni...
    ciao
    La Biblioteca Infinita

    RispondiElimina
  29. Trama interessante!
    Anch'io nn vado pazza per gli erotici, di ultima generazione ne avrò letti una mezza dozzina scarsa, perchè, tranne qualche eccezione, nn sono originalissimi. Ad un erotico chiedo sostanza, classe e nn sesso fine a se stesso...
    Partecipo volentieri al give away chissà....

    RispondiElimina
  30. La trama sembra interessante... proviamoci ancora!

    RispondiElimina
  31. Ho già fatto i complimenti all'autrice x l'ambientazione assolutamente inconsueta ed innovativa, ma dove??? Boh, nn mi ricordo!
    Penso che il rapporto coreografo/ballerina possa essere foriero di molte situazioni "interessanti", lui nn vorrà piegarsi all'attrazione che prova x lei e la sottoporrà a prove estenuanti, da soli, fino a tardi... ;-)

    RispondiElimina
  32. ciao. Ecco la mia mail: pupottina@gmail.com
    partecipo a questo giveaway perché il titolo è letteralmente scottante e mi piace l'idea di sperare di leggere questa nuova scrittrice italiana ;-)

    ho condiviso sul blog
    http://pupottina.blogspot.it
    e su facebook
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202703753141817&set=a.3056410976115.2157035.1438579214&type=1

    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  33. Mi incuriosisce la trama!! :) non ho mai vinto niente in vita mia...non ci spero troppo ma ci provo! La mia mail è s.mazzocchi87@gmail.com!

    RispondiElimina
  34. Davvero promettente, speriamo non abbia il finale de 'il cigno nero'... e speriamo in un bel regalo x Natale! Alexa

    RispondiElimina
  35. Non ho mai letto un romance ambientato nel mondo del ballo... finalmente qualcosa di originale! lo leggerò sicuramente
    ciao Maristella

    RispondiElimina
  36. Mi ispira moltissimo. Adoro gli erotici specie se ben scritti. Devono trasmettere le emozioni e i sentimenti xke sono una romantica. Spero di vincerlo ma comunque lo acquistero' in edicola. In bocca al lupo all'autrice. Ciao Elena ;-)

    RispondiElimina
  37. Presente! Ci provo, il primo capitolo mi ha intrigata. E così nel frattempo esco dalla fase lurker

    RispondiElimina
  38. Ciao! La trama e la recensione mi affascinano molto, si può leggere già qui la passione e l'amore che hai messo nello scrivere questo romanzo. Mi piace molto il contenuto che miscela amore, danza e sensualità, il genere erotico, quindi spero di vincere il giveaway! :)
    Ma in ogni caso è aggiunto alla mia lista dei libri di prossima lettura!
    Simo :)

    RispondiElimina
  39. Ragazze, ma quante siete!!!! Mi avete lasciato tantissimi commenti... Il mio libro andrà a solo una di voi, ma con il pensiero vi raggiungo tutte! Grazie di cuore!
    Edy

    RispondiElimina
  40. mi intriga molto...il primo capitolo e' bellissimo...speriamo che questa sia la volta buona...

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!