Cassandra Rocca presenta...TUTTA COLPA DI NEW YORK ( Newton Compton)

DAL 7 NOVEMBRE, IN LIBRERIA!

Questo blog  conosce  bene  Cassandra Rocca  perchè  ha spesso  accolto l'invito a scrivere per le nostre rassegne di racconti. Ora siamo felici che un editore importante come la Newton Compton abbia, come noi,  apprezzato la sua verve e deciso di pubblicare il suo primo romanzo. 
Quale occasione migliore dell'uscita del libro per invitare Cassandra a presentarci TUTTA COLPA DI NEW YORK e parlarci dei personaggi che le hanno ispirato questa romantica storia d'amore?

Romantico come Notting Hill
Divertente come I love shopping
Un successo nato dal passaparola
Un esordio a cui non riuscirai a resistere

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?

Newton Compton, collana Anagramma, pp.288, € 9,90 - Ebook 4,99 

“Tutta colpa di New York”? Più che altro “Tutta colpa del Natale”!
A ispirarmi è stato proprio questo periodo dell’anno, che amo profondamente e che per me rappresenta la speranza, la magia, la favola.
Esattamente un anno fa ho avuto come una visione: nella mia testa è apparsa una ragazza dai lunghi capelli rossi intenta a giocare con i bambini. L’ho vista scontrarsi con un
Accensione dell'albero al Rockfeller Center
 fascinoso “sconosciuto”, li ho sentiti battibeccarsi... e all’improvviso ho iniziato a mettere su carta la storia che mi stavano raccontando. Ho dovuto accendere con un mese di anticipo le mie luci natalizie per assecondare il delirio e calarmi nell’atmosfera, ma avrei fatto qualunque cosa pur di alimentare quella fiammella di creatività, soprattutto dal momento che ero vittima del “blocco dello scrittore” da parecchio tempo ed ero a dir poco disperata.
Jessie Pavelka  è Cade Harrison
Ho iniziato così a lavorare sul personaggio di Clover, ragazza romantica e ingenua ma schietta, che nasconde la solitudine e il bisogno d’amore dietro una maschera da goffo pagliaccio, e a quello di Cade, un uomo fortunato sotto tutti i punti di vista che forse, proprio per questo, ha dimenticato cosa significa gioire delle piccole cose.
Pensavo di scrivere solo un racconto, ma poi i due hanno preteso più spazio e hanno finito per fare di testa loro. Mi hanno trascinata per le strade di New York e fatta innamorare di una città che, con il suo spirito natalizio così pronunciato, non poteva proprio lasciarmi indifferente, e mi hanno presentato altre persone, amici che ben presto hanno iniziato a sussurrarmi i fatti loro all’orecchio. Mi hanno riportato la gioia di scrivere e rispolverato vecchie speranze.
“Tutta colpa di New York” è una commedia romantica, una favola moderna semplice e senza tante pretese, ma soprattutto è un promemoria per qualcosa che trovo fondamentale: l’importanza di sognare. I sogni sono meravigliosi, ti fanno andare avanti quando la realtà di tutti i giorni sembra troppo dura, ti rilassano, ti strappano un sospiro... tutto gratis! E forse un giorno, come diceva Cenerentola, “il sogno realtà diverrà”.
Senza dubbio con me ha funzionato.
Sarah Drew è Clover O'Brian
Scrivere è sempre stata una necessità, per me, ma la pubblicazione era solo una fantasia, un sogno chiuso in un cassetto che accarezzavo nei momenti di sconforto e che non volevo tirar fuori per paura di infrangerlo contro la dura realtà. Ma la voglia di mettermi alla prova era tanta, e così ho trovato un compromesso: il self-publishing. Era un modo più immediato per testare le mie capacità su un vasto pubblico, per togliermi ogni dubbio. Non avrei dovuto aspettare 6/8 mesi per avere la risposta (forse!) di una casa editrice, ma potevo capire in breve tempo se era il caso di alimentare le mie speranze o meno. Mi sono buttata allo sbaraglio, pronta a ritirare l’ebook dagli scaffali online al primo segnale di orrore da parte dei lettori... Inutile dire che, invece, è andata bene, oltre ogni mia più rosea aspettativa!
E ora, a un anno di distanza, mi preparo a fare un tuffo in un mare decisamente più vasto ― decisamente spaventata! ―, sperando che questa favola possa regalare un sorriso a chi la leggerà.
Cassandra Rocca




Cartaceo               Ebook


VUOI SCARICARE UN ESTRATTO  DI TUTTA COLPA DI NEW YORK? VAI QUI 

GUARDA IL BOOKTRAILER



L'AUTRICE

Cassandra Rocca, giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio.

Visitate la sua pagina FB: 


VI ATTIRA LA TRAMA DI  'TUTTA COLPA DI NEW YORK'? L'AVETE GIA' LETTO? COSA NE PENSATE? VI PIACCIONO LE STORIE ROMANTICHE AMBIENTATE A NATALE?

70 commenti:

  1. In bocca al lupo Cassandra!
    Sei la testimonianza che neppure il self-publishing è un drago sputafuoco, totalmente cattivo! Come sempre le cose belle possono nascere nascoste in un mare di grigiore e banalità.
    Sono felice per te!

    Libera

    RispondiElimina
  2. Ho letto l'estratto, sembra interessante! grazie per l'anticipazione, mi segno subito il titolo sulla mia lista cerco!
    ciao Maristella

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto l'estratto.. e visto il Booktrailer.. ho letto già in precedenza altri libri di Cassandra.. e sono curiosa di leggere un libro ambientato nella mia città...

    RispondiElimina
  4. wow ci provo, bellissima presentazione del romanzo e anche il booktrailer davvero carino!

    fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it
    condiviso su fb come francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    twitter come fraghi88
    https://www.twitter.com/fraghi88
    g+ come francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts

    RispondiElimina
  5. Io ci provo! In bocca al lupo concittadina!

    RispondiElimina
  6. Ora capisco perché mi è sparito l'ebook dalla Lista dei desideri di Amazon.
    Mi era dispiaciuto non averlo preso in tempo ma sono felice che ancora una volta un'autrice italiana abbia la possibilità di assecondare la sua passione e ci sia un editore disposto ad investire sul genere romance.

    RispondiElimina
  7. Ho letto l'estratto e mi è piaciuto molto e poi sotto Natale ho sempre voglia di "favole natalizie".Io tento la fortuna,altrimenti l'ho già messo nella lista dei "regali di Natale"..sempre che i miei amici capiscano i suggerimenti. ihih
    Intanto faccio un grosso in bocca al lupo a Cassandra che spero anche di conoscere di persona se un giorno passerò mai da Genova (o se lei passerà a Roma :p );)
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao non vedevo l'ora che arrivasse l'uscita... dopo averne sentito tanto parlare e dopo averne parlato tanto io stessa non stavo più nella pelle...
    Quando si avvicina il natale un po' tutti cadiamo nel dolce conforto del natale e ci orientiamo in letture natalizie... credo che questo sia il romanzo perfetto per un natale 2013 perchè è contemporaneo, fresco e romantico. Posso capire l'impazienza di Cassandra che la spinta ad autopublicarsi e penso che abbia fatto bene perchè ha appassionato i lettori e poi è arrivato la bellissima notizia di un'editore che la portata dove è adesso. A chiunque passa da queste parti consiglio vivamente la lettura di questa commedia romantica ambientata a New York, la città dei sogni!!
    Un saluto e un bacio di imbocca al lupo da Erica
    La Biblioteca Infinita

    ps. è scorretto vero se vi invitassi a vedere l'intervista a Cassandra e l'anteprima del romanzo sul mio forum?? ;) va bhe nel caso offendesse cancello il ps. :) ;)

    RispondiElimina
  9. ohi ohi qui mi sa che ci saranno tante che tentano di acciuffarsi questo ben libro ;) come già detto nell'articolo precedente, l'ho già segnato tra le prossime letture... adoro questi generi di romanzi, anche se ne ho la libreria piena! intanto prego per vincerlo :)
    http://www.facebook.com/#!/jessica.maccario.3

    RispondiElimina
  10. L'estratto è talmente coinvolgente che lo comprerò sicuramente se non lo vinco speriamo

    RispondiElimina
  11. E' incredibile che solo dopo il successo come ebook abbiano deciso di pubblicarlo in versione cartacea...Ho letto l'estratto e direi che è più che promettente!
    Un grande in bocca al lupo a Cassandra, sperando sia il primo di una lunga serie!

    Elena

    RispondiElimina
  12. Non partecipo, perché VOGLIO ANDARE IN LIBRERIA, TOCCARLO, PRENDERLO E FARE LA CODA ALLA CASSA. ma voglio salutare Cassie! Niente auguri che portan sfiga!

    RispondiElimina
  13. sono quella del commento precedente. ho dimenticato di firmare!
    marri (maria masella)

    RispondiElimina
  14. In bocca al lupo Cassandra. Sono molto felice per il tuo successo. Spero di vincere il romanzo debitamente autografato da te. In mancanza lo acquisterò. Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. congratulazioni per il tuo primo romanzo!!!!mi piace la trama per la serie: bello e impossibile! partecipo volentieri anche se sarà dura aggiudicarsi questo libro...in ogni caso è nella mia lista desideri (che per Natale sarà chilometrica!!!)
    minicicciola

    RispondiElimina
  16. questo libro ha una bella trama, sembra davvero promettente! incrocio le dita, sono sempre sfortunata ma non si sa mai!

    RispondiElimina
  17. Brava Cassie, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  18. Cassandra merita tutto il successo del mondo! E' una delle ragazze più sobrie, modeste e semplici che abbia mai conosciuto anche se solo virtualmente...Il suo delizioso romanzo è la realizzazione di un sogno e le auguro sinceramente che possa realizzarne ancora tanti.
    Partecipo volentieri al give away :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti sinceri e tanti auguri per un grande futuro !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Io l'avevo comprato in ebook a febbraio quando il nome era un altro e la copertina era decisamente meno "patinata" :)
    E' rimasto sempre lui o si sono aggiunte delle pagine?
    In ogni caso: "Bello, brava, bis! ;)"

    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leti, e grazie per le tue parole! Il libro è aumentato un po' di volume, ci sono due capitoli in più e qualche modifica, rispetto alla versione precedente! :)
      Un abbraccio!
      Cassie

      Elimina
  21. Come sempre sono felice di leggere autrici italiane, se poi la storia è intrigante meglio!
    Ho letto l'estratto e mi è piaciuto l'incontro tra i due protagonisti, forse semplice ma d'altronde chi non vorrebbe incontrare/scontrare cosi' casualmente il suo "eroe" di adamantio....
    Non mi spiacerebbe vincere la selezione ma nemmeno mi priverò della lettura e andrò a comprarlo se non vincessi
    Buon Natale! (visto che si avvicina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... dimenticavo, ora che mi avete "sparato" nel cervello il Biondo Pavelka.... passerò notti agitate ad immaginarmi di rimbalzare sui sui muscoli ......

      Elimina
    2. scaricato su IPad
      ....da domenica inizio la lettura

      Elimina
  22. Vorrei ringraziarvi una per una, ma intaserei tutto quanto... Perciò vi raggruppo tutte insieme: sono commossa <3
    Grazie per le belle parole, per i complimenti e per l'entusiasmo... spero di meritarlo!
    Vi abbraccio tutte!
    Cassie

    RispondiElimina
  23. Cara, sono tanto contenta x te, che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno. Ad maiora!

    RispondiElimina
  24. Da quanto ho fino ad ora letto , il libro di Cassandra deve essere proprio carino. Sono sinceramente invogliata a prendere in mano questo romanzo e mi farebbe ancor più piacere se me lo aggiudicassi tramite questo interessante giveaway. Incrocio le dita e auguro alla brava autrice tutto il bene possibile. Ciao!
    Micaela

    RispondiElimina
  25. Questo libro ha tutte le carte in regola per far sognare infatti lo avevo gia adocchiato!! Anch'io mi unisco ai complimenti per questa giovane e talentuosa scrittrice italiana. La passione, capacità e la tenacia vengono ripagate! :-)

    RispondiElimina
  26. Ciao Cassandra, io commento per lasciarti le mie impressioni sul tuo libro. L'ho acquistato ieri in e-book, l'ho cominciato ieri sera e... non ho smesso finche' non l'ho finito! E quando ho girato l'ultima pagina (vabbe', fatto l'ultimo touch!!) mi sono resa conto che avevo sorriso per tutto il tempo!!! Brava brava brava!!
    Certo, ci sono alcune piccole cose che forse potevano essere migliorate. Non sono molte, ma non le voglio scrivere qui perche' dovrei spoilerare e non voglio guastare alle altre il piacere della lettura. Non so se c'e' un altro modo per farti avere i miei commenti, che sono comunque solo intesi a farti migliorare ancora di piu'. Perche' le basi ci sono, eccome, a mio parere il tuo e' proprio un bel libro, romantico, divertente il giusto, con buoni personaggi, belle idee e dialoghi brillanti e mai affrettati.
    Il personaggio di Clover poi mi e' piaciuto moltissimo... ma forse io lo dico perche' mi ci sono identificata tanto! Mio marito dice che il mio talento speciale e' quello di saper fare i regali... magari riuscissi anch'io a farne un mestiere!
    :-)
    In conclusione: finalmente un libro tutto come piace a me... Autrice italiana, ambientazione americana! Il massimo!!
    Consigliero' a tutte le mie amiche il tuo libro, lo regalero' per Natale.
    Eva P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cassandra Rocca08/11/13, 09:15

      Ciao Eva! Ti ringrazio tanto per le tue parole. Se vuoi contattarmi, sotto la presentazione c'è il link che riporta alla mia pagina Facebook. Sarò molto contenta di sapere cosa non ti ha convinto: questo è il mio primo romanzo e mi auguro proprio di avere altro da imparare! Il margine di miglioramento deve esserci, libro dopo libro, e per me è molto importante.
      A presto,
      Cassie

      Elimina
    2. Cara Cassie (bellissimo vezzeggiativo), non posso contattarti via Facebook perche' non sono iscritta e per il momento preferisco cosi'. Ho chiesto a Francy di passarti il mio indirizzo e-mail, se sei interessata a chiacchierare con me della mia opinione sul tuo libro. Come ti ho gia' detto, sono alcuni piccoli commenti a cui ho pensato leggendolo, alcuni dettagli che secondo me potevano essere diversi, e che forse potrai tenere presenti (se ti conviceranno) in un prossimo lavoro. Il libro comunque mi e' piaciuto davvero tanto, te lo ripeto, e ti rinnovo i miei complimenti.
      Ciao,
      Eva P.

      Elimina
  27. Solitamente non sono per le storie natalizie, ma questo sembra interessante, devo appuntarmelo per parlarne nel mio blog. In bocca al lupo alla scrittrice! Confesso che adoro le storie ambientate a New York

    RispondiElimina
  28. Ieri non ho resistito ed ho già preso l'ebook, ora non resta che trovare il tempo di leggerlo... in bocca al lupo Cassandra!

    RispondiElimina
  29. Avevo già notato il libro e sarà una mia prossima lettura! Amo New York e le storie ambientate in questa città! Visto che si sta avvicinando dicembre è anche il periodo ideale per leggerlo! Quindi incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  30. L'atmosfera natalizia già mi ha conquistata se poi si aggiunge New York nello sfondo tutto diventa magico....spero di vincere questo romanzo altrimenti lo comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  31. Non ho mai letto niente della Rocca e sarei curiosa di farlo...spero di avere fortuna!! Il riassunto è intrigante, il periodo natalizio a NY è veramente da favola. Speriamo bene.
    Valentina

    RispondiElimina
  32. L'ho acquistato in ebook, ma non appena passo in libreria sarà mio! Se poi dovessi vincere una copia autografata, la mia copia verrà regalata a Natale alla mia migliore amica.

    Un libro davvero bello, emozionante, che mette in buonumore. Complimenti Cassandra e in bocca al lupo per il futuro.

    RispondiElimina
  33. Questo libro mi incuriosisce.
    Vorrei proprio leggerlo :)

    https://plus.google.com/u/0/101370226581727525660/posts

    RispondiElimina
  34. L'ho visto in libreria e devo fare innanzitutto i complimenti per l'edizione: semplicemente splendida. *_*
    Partecipo a questo giveaway perchè mi sono innamorata dell'edizione cartacea, altrimenti lo prenderò in ebook. ;)

    RispondiElimina
  35. E' proprio il mio genere. Partecipo!

    RispondiElimina
  36. wow!!!la copertina mi fa assolutamente impazzire!!e per non parlare della trama:Dgia inserito nella mia wishlist e per fortuna la casa editrice è la newton che ha come sempre dei prezzi ragionevoli!!!
    partecipo comunque al giveaway e spero tanto di vincerlo sarebbe un regalo anticipato per natale haha!!
    grazie mille per l'opportunità!!:)incrocio le dita e buona fortuna anche a tutte le altre che lo desiderano come me:):)

    RispondiElimina
  37. Dalla trama mi sembra promettente!
    Auguro all'autrice che questo libro sia il 1° di una lunga serie... ed io partecipo molto volentieri a questo giveaway!

    RispondiElimina
  38. Partecipo!
    Sembra interessante!

    Rosa

    RispondiElimina
  39. L'ho finito ieri e l'ho letto in una notte!
    Mi è piaciuto molto,in certi punti mi ha fatta ridere,mentre in altri provavo lo stesso senso di solitudine che provava Clover.
    Secondo me un libro deve fare questo:deve emozionare e Casssandra c'è riuscita!Ben vengano storie come questa!
    Amo il Natale e New York in questo periodo è davvero speciale!

    RispondiElimina
  40. Partecipo. Adoro il Natale e questo libro mi ispira proprio! Non vedo l'ora di leggerlo.
    Complimenti all'autrice per questo suo primo libro. Deve essere una grande emozione, vedere la propria "creatura" pubblicata da un'importante casa editrice e vederla in libreria!! :-)

    RispondiElimina
  41. silvia,silvina o silvietta :D15/11/13, 12:41

    ciao a tutte, sono nuova.
    vi ho scoperte per caso, proprio ieri ho finito di leggere questo libro e come semre sono andata in cerca di notizie, scoprendo anche voi. complimenti blog utile, sereno, appassionato e bello, non macherò di visitarvi mooolto spesso :)
    il libro è bello, per chi come me ama il romance, è scritto in un bell'italiano e nelle scene in cui serve arriva allo stomaco..a me ha emozionato. compratelo, e sognerete.
    un bacio a tutte ciao silvì

    RispondiElimina
  42. sì, adoro le storie romantiche. Il Natale ha il suo effetto positivo anche su questi romanzi che hanno una marcia in più, come tutte le commedie natalizie che tra poco ci sommergeranno ;-)

    condivido:
    https://www.facebook.com/pupottina/posts/10202649414103375

    https://twitter.com/AntonellaPupott/status/401389924336685056

    http://pupottina.blogspot.it/

    mail: pupottina@gmail.com


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Pupottina e non dimenticare i racconti natalizi che tra un po' arriveranno anche sul blog per la nostra classica rassegna natalzia Christmas in Love!

      Elimina
  43. Sono proprio curiosa di leggere questo romanzo. La copertina è molto carina e la trama mi sembra interessante. Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  44. dalla trama sembra carino e interessante,adoro il natale e da quello che ho potuto leggere mi rispecchio nella protagonista :P

    RispondiElimina
  45. Eppure mi sembra una trama che ho già letto... lei era una bellissima donna, appena uscita da una relazione in malo modo, assunta per far da balia ad un bellissimo attore che ha avuto un incidente domestico (scivola rompendosi una gamba); naturalmente il classico colpo di fulmine li investe, portandoli ad un bel lieto fine. Però non ricordo né il titolo né l'autore... sto perdendo colpi! Mi piacerebbe leggere questo romanzo per vedere le differenze: speriamo in un bel regalo di Natale. Alexa

    RispondiElimina
  46. Da anni non leggo libri sentimentali, mi sto dedicando ai thriller e ai polizieschi, per ora, ma quando ricevo notizie di nuovi libri, faccio sempre una ricerca, mi piace tenermi informata indipendentemente dal genere letterario. Sono capitata qui e non ho potuto fare a meno di leggere l'estratto per curiosità e devo dire che mi piace. A questo punto devo partecipare, chissà mai che non mi faccia abbandonare poliziotti e avvocati per tornare al romanticismo! Catia Rastelli

    RispondiElimina
  47. Io vorrei tanto leggerlo, adoro queste nuove scrittrici italiane!!!
    Poi vive nella mia città..motivo in più :)
    Ho condiviso l'evento qui
    https://www.facebook.com/ketty.deagostini

    RispondiElimina
  48. Raramente scrittrici italiane emergono nei libri romantici, in bocca al lupo per questo ........ ed in bocca al lupo anche per me (ma che il lupo si salvi, amo gli animali)

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Ho già sentito parlare di questo libro ma non sono ancora riuscita a leggerlo. Magari questa è la volta giusta!!! mi incuriosisce davvero tanto. In bocca al lupo all'autrice!!!
    https://twitter.com/Mary1993_/status/402067412184338432
    https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/490619971045288
    https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/B93Xsw9YEiR

    Mary.mary199@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. Natale... il periodo dell'anno che preferisco in assoluto!!!!
    Partecipo anch'io perchè ho sentito meraviglie su questo libro e non vedo l'ora di farmi un'opinione tutta mia!
    Ho condiviso qui--->https://www.facebook.com/valentina.dasta.3
    La mia mail valentinadasta@libero.it
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  52. Che dire? Sembra davvero una storia deliziosa... da leggere sicuramente! Quale migliore occasione se non vincendo il giveaway? In caso contrario, si inserirà nella mia infinita lista di libri "da leggere" :) In bocca al lupo per il tuo esordio!

    RispondiElimina
  53. Io ho finito oggi di leggerlo e mi é piaciuto moltissimo. Lui mi ha stregata e lei é un ciclone senza tappo sulla bocca. Mi piacerebbe avere la copia cartacea con dedica. Però se non dovessi vincerla la comprerò sicuramente visto che ho quella ebook. Non può mancare nella mia libreria.

    RispondiElimina
  54. Sono interessata e provo a vincere ;)

    RispondiElimina
  55. Io l'ho letto. L'ho finito proprio ieri sera. Complimenti Cassandra mi e' piaciuto molto. Adoro quando i protagonisti battibeccano prima di...! Ciao Elena :-)

    RispondiElimina
  56. Complimenti, ho letto prima l'estratto e mi è piaciuto così tanto che sono corsa in libreria a comprarlo!! Scritto benissimo... L'atmosfera del Natale è irresistibile, proprio come il protagonista... Aspetto con piacere un prossimo romanzo o anche un bel racconto!
    Ciao, Viviana.

    RispondiElimina
  57. Ho letto il libro che mi è stato segnalato da Amazon e l'ho trovato davvero bello! I personaggi sono ben delineati, è scritto bene e i dialoghi sono scorrevoli. L'atmosfera natalizia rende tutto ancora più romantico! Per me è in libro a 5 stelle! Aspetto con ansia i libri futuri di Cassandra. P.S. Ho scoperto questo sito proprio grazie al suo ebook!

    RispondiElimina
  58. L'ho finito tutto nel pomeriggio di domenica.
    Bello, nonostante il Natale non lo sopporti per nulla, la storia l'ho trovata ben scritta e mi ha preso moltissimo. Spero di leggere presto altro ancora perchè davvero faccio il tifo per le italiane che desiderano scrivere di romance ed erotico, Ben vengano!
    Baci e ancora complimenti alla Cassandra Rocca

    RispondiElimina
  59. HO LETTO IL LIBRO.E ' BELLISSIMO.COMPLIMENTI.IO ADORO IL NATALE...E ADORO IL TUO LIBRO, CASSANDRA.BUON NATALE!

    RispondiElimina
  60. un libro romantico, esilarante e commovente, complimenti a te che ci hai dato la forza di continuare a sognare con questo libro e ci hai regalato momenti stupendi di un periodo dell anno favoloso e di una citta fantastica, grazie di averci regalato questo piccolo capolavoro e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  63. Romanzo stupendo 😍!!
    Ho finito il libro in sole due mattinate. Capitolo tira capitolo.
    Avete mai pensato di farci il film?

    RispondiElimina
  64. ho acquistato tutta la serie. la storia di questo primo romanzo è molto carina, la lettura è stata piacevole,
    ma in qualche modo non è riuscita a coinvolgermi.
    molto riflessiva lei, in parte anche lui, ma molto meno, e questo a me non piace molto,
    preferisco leggere degli eventi del racconto piuttosto che le analisi interiori dei protagonisti.
    sicuramente la goffaggine della protagonista è decisamente divertente. adesso proseguo con la storia su Zoe

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!