LA SERIE 'TROUBLESHOOTERS' DI SUZANNE BROCKMANN IN ARRIVO IN ITALIANO NEL 2014


NOTIZIA GHIOTTISSIMA PER TUTTE QUELLE CHE STANNO ASPETTANDO DA ANNI CHE LA SERIE ROMANTIC SUSPENSE TROUBLESHOOTERS DI SUZANNE BROCKMANN VENGA TRADOTTA IN ITALIANO! FINALMENTE POTREMO LEGGERLA DALL'INZIO! 
LEGGEREDITORE CI HA INFATTI ANNUNCIATO CHE PERVEDE DI PUBBLICARE I PRIMI DUE LIBRI DELLA SERIE ( THE UNSUNG HERO E THE DEFIANT HERO)  NEL  MAGGIO 2014

QUALCHE ANNO FA L'EDITORE FANUCCI ERA GIA' USCITO CON TRE LIBRI DELLA SERIE ( NON I PRIMI ), MA QUESTA VOLTA CONFIDIAMO NEL FATTO CHE POSSA ESSERE PUBBLICATA IN ORDINE, PERCHE' VI POSSO GARANTIRE ( AVENDOLA LETTA IN LINGUA ORIGINALE) CHE I PRIMI LIBRI SONO DAVVERO BELLISSIMI! SOPRATTUTTO PERCHE' SONO QUELLI CHE INTRODUCONO TUTTI I PERSONAGGI PRINCIPALI.

SI TRATTA DI UNA SERIE ROMANTIC SUSPENSE SCRITTA BENISSIMO, CON STORIE CHE SI ARTICOLANO ATTORNO A TRAME COMPLESSE, RICCHE DI PERSONAGGI E AVVENIMENTI. SUZANNE BROCKMANN E' ABILISSIMA A TIRARE LE FILA  DI TUTTI GLI INTRECCI, A CARATTERIZZARE I SUOI INTERPRETI,  PRINCIPALI E  COMPRIMARI (CHE DIVENTERANNO POI PROTAGONISTI DEI LIBRI SUCCESSIVI). IL SUO E' UNO STILE CINEMATOGRAFICO: VELOCE, RITMATO, CHE LASCIA GRANDE SPAZIO AI DIALOGHI E CHE  FA COSTANTEMENTE SENTIRE IL LETTORE AL CENTRO DELL'AZIONE.
IN PIU,' IN QUESTI ROMANZI LA STORIA D'AMORE E' SEMPRE AL CENTRO ( ANZI, LE STORIE D'AMORE, PERCHE' C'E' NE SEMPRE PIU' DI UNA), L'AZIONE C'E' MA E' SEMPRE FUNZIONALE ALLO SVILUPPO DELLA RELAZIONE SENTIMENTALE FRA I PROTAGONISTI. 
SE NON CONOSCETE I TROUBLESHOOTERS, SEGNATEVI QUESTA USCITA SULL'AGENDA COME APPUNTAMENTO DA NON MANCARE, PERCHE' QUANDO ENTRERETE NEL MONDO DEI TROUBLESHOOTERS DI SUZANNE BROCKMANN NON VORRETE PIU' USCIRNE!

Troubleshooter è un termine che in inglese indica chi è esperto di qualcosa e riesce a porre rimedio ai guasti, in senso militare è anche un mediatore. La Brockamnn ha scelto questo nome per dar vita a una serie in cui corpi speciali della marina, agenti segreti , agenti di agenzie di intelligence statali e corpi di guardie del corpo private, uniscono spesso le loro forze per portare a termine missioni rischiose, che prevedono il salvataggio di civili in pericolo.
La serie è inziata nel 2000 con la pubblicazione di The Unsung Hero, romanzo in cui Suzanne Brockamann riprende alcuni elementi dei suoi romanzi precedenti, quelli della serie  Tall, Dark and Dangerous, scritta per la collana 'Intimate moments' poi diventata 'romatic Suspense' della Silhouttes. Gli eroi di quei romanzi erano i membri di una squadra di Navy SEALs ( Team 10), il corpo speciale della marina americana. Anche nella serie Troubleshooters ci sono i SEALs , ma al loro fianco si muovono anche agenti speciali della CIA, che spesso operano in sinergia con i SEALs . La serie ha oggi al suo attivo sedici romanzi, due novelle e una raccolta di racconti incentrati su alcuni dei personaggi principali della serie. E la Brockmann uscirà nella primavera prossima con una nuova serie, Reluctant Heroes, in parte legata ai Troubleshooters.
I due romanzi che usciranno a maggio con Leggereditore hanno vinto un premio RITA come miglior romanzo dell'anno , rispettivamente del 2000 e del 2001.

LA SERIE
1) THE UNSUNG HERO,  2000
2) THE DEFIANT HERO, 2001
3) OVER THE EDGE,  2001
4) OUT OF CONTROL, 2002
5) INTO THE NIGHT,  2002
6) GONE TOO FAR, 2003 
7) FLASHPOINT,  2004 
8) HOT TARGET,  2004 - ed. italiana: AD ALTO RISCHIO, Fanucci, 2008
9) BREAKING POINT, 2005 - ed.italiana: PASSIONE CONTRO IL TEMPO, Leggereditore, 2011
10) INTO THE STORM, 2006 -
Ed. italiana: NEL CUORE DELLA TORMENTA, Fanucci, 2008
11) FORCE OF NATURE,  2007
12) ALL THROUGH THE NIGHT, 2007
13) INTO THE FIRE,  2008
14) DARK OF NIGHT, 2009
15) HOT PURSUIT, 2009
16) BREAKING THE RULES, 2011
16.5) HEADED FOR TROUBLE,  2013
Short Story 1) WHEN TONY MET ADAM,  e-short story,  2011
Short Story 2) BEGINNINGS AND ENDS,  e-short story, 2012

Avremo modo di parlarne ancora. Per il momento gustiamoci la notizia e aspettiamo pazientemente che arrivi il momento di mettere le mani su questi romanzi ricchi di storie d'amore appassionate, eroi romantici indimenticabili ed eroine spesso in pericolo ma non per questo meno forti caratterialmente rispetto all'eroe. Sono romanzi che conquisteranno tutte le amanti di un genere, il Romantic suspense, cha sta interessando sempre più lettrici. 

GRAZIE A LEGGEREDITORE PER QUESTO BEL REGALO!


Vi piacciono i romanzi romantic suspense. Avete già letto altri romanzi della serie Troubleshooters? Cosa pensate di questa decisione di Leggereditore di riprendere la pubblicazione della serie?

16 commenti:

  1. Splendida notizia, li aspettavo da tempo,
    spero che si decidano a pubblicare tutta la serie piano piano!!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!
    Grazie per la bellissima notizia!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, stupendissima notizia! Finalmente una casa editrice che ci ascolta! non vedo l'ora! stavolta dobbiamo fare di tutto per farla decollare come merita!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi per la notizia (che diffondo subitizzimo!!!!) e alla CE per la decisione!!!

    RispondiElimina
  5. Benissimo!
    Mi sembra ci siano tante belle autrici finalmente in arrivo e su Facebook comincia a girare la voce che l'anno prossimo sarà l'anno del Romantic suspense. Beh, spero non ci fermeremo solo a un anno, questo bisogno di riciclare velocemente i generi un po' spaventa. Dopo tanti no cominciano i sì, Leggere non è l'unica che sta mostrando interesse per il genere, penso che avremo un 2014 pieno di belle sorprese!

    Romantic suspense? Bring it on! ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima notizia. I pochi libri che erano usciti in italiano me li sono divorati. Non vedo l'ora di poter leggere anche questi :D

    RispondiElimina
  7. FINALMENTE!!!!!
    Quanto abbiamo insistito con il romantic suspense e in particolare con la Brockmann? Tanto, fino all'esasperazione per sentirci poi rispondere che il Rs non vende... per fortuna c'è chi, come Fanucci, non si arrende
    Alleluia e un grazie infinito alla Leggereditore!! ;-)
    Per chi conosce la Brockmann sa che merita. Sono sicura che le amanti dei vampiri apprezzeranno questa serie, perchè gli eroi della Brockmann hanno proprio quel non so che di... sexy, alpha, macho e ironia quanto basta per non rimpiangere vampiri e ricconi maniaci del controllo.
    Non vedo l'ora di avere tra le mani il primo della serie. Le addette ai lavori sostengono che sia veramente bello e se lo dice la Francy....

    RispondiElimina
  8. Evviva ! Ho letto e adorato quelli tradotti in italiano, iniziare dal primo stavolta non puo' che farmi piacere:-)
    Giadona

    RispondiElimina
  9. Dopo tanto parlare ed elogiare questa serie, sono molto curiosa di testarla personalmente :)
    Spero che Leggereditore, quando arriverà il momento, ristamperà i tre volumi già pubblicati, per chi a suo tempo se li è persi.

    RispondiElimina
  10. Grazie leggereditore notizia splendida finalmente non vedo l'ora

    RispondiElimina
  11. ERA L'ORA CHE COMINCIASSERO A DARE SPAZIO A QUESTO GENERE ANCHE IN ITALIA!
    Isa

    RispondiElimina
  12. bellissima notizia!!, ho già letto tutto d'un fiato quelli tradotti . da aggiungere sicuramente alla libreria.

    zenia

    RispondiElimina
  13. Sono felice che la Leggere pubblichi una serie RS e soprattutto dall'inizio, come dovrebbe sempre succedere. Io personalmente non amo la Brockmann, ma spero faccia da apripista per altre
    ciao Maristella

    RispondiElimina
  14. Come non ami la Brockmann Maristella? ;o) Scherzo, i gusti individuali sono sacrosanti. Hai altre autrici RS che prediligi? Perchè la Leggere uscirà sicuramente sia con la serie KGI della Banks che con quella ( bellissima) dei Bodyguards di Cindy Gerard!

    Francy

    RispondiElimina
  15. era veramente ora che si ritornasse al romantic suspense! spero che oltre alla Brockmann vengano pubblicate anche altre autrici di questo genere: Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  16. Finalmente adoro questo genere!!!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!