Una Romantica Estate: IL RITORNO DEL CUORE di Emma Bianchi


PER IL CALENDARIO E' GIA' AUTUNNO MA IL CALDO DI QUESTI GIORNI CI FA ANDARE CON IL PENSIERO ALL'ESTATE APPENA PASSATA. QUALE OCCASIONE MIGLIORE, QUINDI, PER FINIRE IN BELLEZZA LA NOSTRA RASSEGNA DI RACCONTI ESTIVI? 

UNA ROMANTICA ESTATE SI ACCOMIATA OGGI DA VOI CON IL RITORNO DEL CUORE DI EMMA BIANCHI, UNA STORIA BREVISSIMA, QUASI UN'ISTANTANEA DEI SENTIMENTI, EPPURE DENSA DI EMOZIONE...IL VERO AMORE, QUANDO C'E', PUO SMETTERE DI BRILLARE PER UN PO', MA NON SI SPEGNE MAI. BUONA LETTURA!

«Sei tornato». 
Le parole le sfuggirono dalle labbra come un singhiozzo a lungo trattenuto e Judy si ritrovò a stringere gli occhi per trattenere le lacrime. Non riusciva a respirare. Non riusciva a pensare.
In quel momento, esisteva e basta.
«È quello che faccio sempre, no? Tornare. Tornare da te».
Judy sollevò il mento e incontrò finalmente lo sguardo di suo marito.
Era tornato. In effetti, lo faceva sempre. Ogni volta, però, somigliava sempre meno all’uomo di cui si era innamorata. L’uomo allegro e dalla risata facile. L’uomo convinto che il domani fosse una sfida e, allo stesso tempo, un’occasione.
Quello che aveva davanti, invece, era un soldato e soltanto l’ombra dell’uomo che conosceva.
Judy avrebbe voluto corrergli incontro, ma qualcosa la tratteneva. Qualcosa cui non sapeva dare un nome ma che pesava come la paura e bruciava come il desiderio dentro il suo petto.
Gli occhi di Malcom erano di un azzurro limpidissimo e freddo. Ricordavano il colore del cielo invernale riflesso nel ghiaccio e la intimidivano. Le labbra erano strette in una linea sottile mentre la mascella, rigida e ben scolpita, lasciava intuire la presenza di un dilaniante tormento interiore celato da un manto di pietra.
Indossava ancora la mimetica.
«Non hai nient’altro da dire?».
Judy trasalì nel sentirsi investire da quella voce roca e dura.
«Mi sei mancato».
...


FRA TUTTE LE LETTRICI CHE HANNO LASCIATO COMMENTI AI RACCONTI DI UNA ROMANTICA ESTATE SORTEGGEREMO I LIBRI QUI SOTTO. TENETE D'OCCHIO LO SPAZIO GIVEAWAY DEL BLOG, SAPRETE PRESTO SE SIETE ANCHE VOI TRA LE FORTUNATE.




RINGRAZIAMO TUTTE LE LETTRICI  PER AVER SEGUITO CON TANTO INTERESSE QUESTA RASSEGNA. I NOSTRI RACCONTI ESTIVI SONO STATI CLICCATI CENTINAIA DI VOLTE ( MOLTI ANCHE MIGLIAIA). LE AUTRICI RINGRAZIANO. E ANCHE NOI. APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA RASSEGNA.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!