PRIMIZIE ROMANTICHE: LE USCITE DI SETTEMBRE 2013


Settembre è un mese di fuoco per quanto riguarda le nuove uscite romance. Innanzitutto, ho il piacere di annunciare la presenza ne “I Romanzi Mondadori” di un libro inedito di Julia Quinn, che mancava dalle edicole italiane da qualche anno. Inoltre, finalmente potremo leggere l’ultimo capitolo dell’amatissima Lisa Marie Rice che con “Passione pericolosa” ci regala un romance in cui erotismo, romanticismo e suspense formano un connubio irresistibile. Settembre è anche un mese di conferme e di nuovi inizi. La Leggereditore infatti, ha in programma una serie di ristampe, a cominciare dalle famose “Wallflowers” meglio conosciuta come la serie sulle “Zitelle”. Con immenso piacere vi comunico anche l’arrivo, grazie alla Mondadori Omnibus, di Samantha Young che con “Sei bellissima stasera” arriva nelle librerie italiane. Questo è il primo romanzo di una serie contemporanea, estremamente romantica e sensuale, e per fortuna i romanzi sono tutti autoconclusivi, avendo i successivi protagonisti diversi. Bene, non mi resta che augurarvi buon rientro con le succulente “Primizie Romantiche”!

I ROMANZI CLASSIC

Julia Quinn – Il segreto di Miranda - 1° titolo della trilogia Bevelstoke
“Oggi  mi sono innamorata”
aveva scritto sul diario da bambina…
All’età di dieci anni Miranda Cheever non mostrava segni di particolare bellezza, ed era rassegnata a un futuro senza grandi aspettative. Ma il pomeriggio in cui l’audace e affascinante Nigel Bevelstoke, diciannovenne visconte Turner, le ha baciato la mano promettendole che un giorno sarebbe stata bella quanto già era intelligente, qualcosa è cambiato in lei: da quel momento Miranda gli ha donato il suo cuore. Otto anni più tardi la bimba si è fatta una splendida donna, ma il tempo non è stato altrettanto generoso con Turner, vedovo pieno di amarezza e risentimento. Soltanto al proprio diario Miranda confida di non avere mai smesso di amarlo, e non permetterà che lui le sfugga di nuovo.
Dal 7 settembre in edicola. 
Ti interessa questolibro? Lo puoi trovare in ebook QUI:Il segreto di Miranda (I Romanzi Classic)

MONDADORI OMNIBUS

Samantha Young – Sei bellissima stasera -1° titolo della serie On Dublin Street
Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale.
La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael.
Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?
Dal 10 Settembre in libreria -  LEGGI QUI la nostra Anteprima recensione
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI:Sei bellisima stasera. Un amore a Dublin Street
 

NEWTON E COMPTON

Chistine Feehan – Il principe vampiro – Legame di Sangue 8° titolo della Dark Series
Per migliaia di anni i gemelli carpaziani Gabriel e Lucian sono stati abili cacciatori di vampiri, fino al giorno in cui Lucian si è trasformato in un pericolo, e Gabriel è stato costretto a dargli la caccia. Per porre fine alla lunga lotta, Gabriel ha deciso di rinunciare alla propria libertà e di intrappolare se stesso e il fratello nel sottosuolo di un cimitero parigino. Per due secoli, nulla ha disturbato il loro riposo, ma quando vengono avviati dei lavori per rimodernare la zona, i gemelli si risvegliano tra le macerie in un mondo molto diverso da quello che ricordavano. Debole e assetato di sangue, Gabriel rischia di smarrire la propria anima e trasformarsi in un mostro, come il fratello… Proprio quando ogni speranza sembra perduta, sul suo secolare cammino compare Francesca Del Ponce, eccezionale e bellissima guaritrice. Il carpaziano capisce all’istante di aver trovato la sua compagna per la vita e sa che dovrà conquistarla prima che sia troppo tardi: Lucian è già sulle loro tracce e non permetterà a niente e nessuno di intralciare il loro eterno conflitto fratricida…
Dal 12 Settembre in libreria
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI:Il principe vampiro. Legame di sangue (eNewton Narrativa)
LEGGEREDITORE

Lisa Kleypas – Segreti di una notte d’estate – 1° titolo serie Wallflowers/Audaci Zitelle
Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.
Dal 19 settembre in libreria - LEGGI QUI  il ns post dedicato a questa serie!


Lisa Kleypas – Accadde in Autunno - 2° titolo della serie Wallflowers/Audaci Zitelle
Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…
Dal 19 settembre in libreria


Lisa Marie Rice – Passione pericolosa - 3° titolo trilogia Dangerous
I sentimenti uccidono più veloci di un proiettile" ...Questo è il credo di Viktor "Drake" Drakovich : una
leggenda, un rinnegato, uno spietato e potente enigma compreso da nessuno e temuto da tutti, capo di un impero e di miliardi di dollari che non mostra pietà per i tanti nemici e che non si ferma davanti a nulla per distruggerli. Lui è un uomo senza amore e senza debolezza fino a quando non incontra Grace Larsen, bella e brava artista tormentata da sogni inquietanti. Lei diventa la sua bruciante ossessione fin dal primo istante in cui la vede, vuole proteggerla, possederla, portarla in un mondo di eccitazione e di sessualità mai provato fino a quel momento.
Ma entrare nel mondo di Drake significa diventare un bersaglio per i suoi implacabili nemici assetati di sangue che sono in trepidante attesa di trovare il suo punto debole e distruggerlo. Il prezzo della loro passione può essere la loro vita...vale la pena per una donna affrontare questo rischio?
Giorno esatto d'uscita non ancora comunicato







AVETE GIA' DECISO COSA VOLETE LEGGERE QUESTO MESE? QUALCUNA FRA QUESTE NUOVE USCITE STUZZICA LA VOSTRA FANTASIA? QUALE COMPRERETE  SICURAMENTE? 

3 commenti:

  1. Mi intrigano solo quello della Quinn e la trama de "Il principe vampiro". La serie delle zitelle ce l'ho già... perciò direi che questo mese risparmio!
    Cassandra

    RispondiElimina
  2. eccetto il secondo, li voglio tutttiiiiiii...
    Povero mio portafoglio, non ce la farà ad arrivare a fine, vabbè, dilazionerò gli acquisti

    RispondiElimina
  3. Stranamente, pur essendo un romanzo storico, 'il segreto di Miranda' non mi attira; pongo un veto su Samantha Young, che lascio in coda; comprato proprio oggi il romance su 'Gabriel e Lucian', in versione cartacea, perché è uno di quei libri che ho bisogno di coccolare tra le mani mentre lo leggo; in fremente attesa per la Kleypas, ormai una garanzia per me che acquisto in fiducia!; la serie 'Dangerous' della Rice mi è piaciuta, perciò penso acquisterò anche il terzo. Alexa

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!