PRIMIZIE ROMANTICHE : USCITE DI AGOSTO 2013

Il mese che precede l’arrivo dell’autunno si rivela più bollente e romantico che mai. Oltre al ritorno dell’amatissima Susan Elisabeth Phillips con il quarto e attesissimo libro sui “Chicago Star”, torna l’impareggiabile Lisa Marie Rice che, con il suo stile eccitante e i suoi teneri uomini alfa, sta diventando un punto di riferimento fondamentale per le romance addiction. Ad agosto, giunge anche l’italianissima Ornella Albanese che, dopo aver seminato un successo dopo l’altro, ci regala un travolgente e suggestivo romanzo storico che, sono sicura, rapirà il cuore di tutte noi. Prima di lasciarvi gustare le succulente “Primizie”, vi consiglio di non lasciarvi sfuggire un titolo che, a sorpresa, arriva ad allietare la dipendenza delle fan incomprese del Romantic Suspense. Sto parlando di “Non amarmi” di Lori Foster, che potremo trovare in edicola a partire dal nove agosto. Io l’ho letto in anteprima e vi assicuro che è un romance che merita, non solo grazie alla storia accattivante e originale, ma soprattutto, per la scrittura elegante e irresistibile della Foster, forse una delle autrici più portate per il genere. Per finire, non abbiamo dimenticato le amanti del Paranormal e, a sorpresa, da questa rubrica in poi, dedicheremo spazio anche a questo genere di successo.

HARLEQUIN ROMANCE
Leanne Banks – La felicità a piccoli passi - 2° Volume della serie “Bellagio”

Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Anche perché Walker nel frattempo, per riprendersi dalla delusione di essere stato abbandonato all'altare dalla fidanzata, si è trasferito nella romantica Parigi.Al suo ritorno, la scoperta di aspettare un figlio lo lascia frastornato e sconcertato. Non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare...
Una storia d'amore divertente e sensuale. Leanne Banks ci catapulta per la seconda volta nel mondo della Bellagio Calzature offrendoci una lettura davvero indimenticabile.
Dal 9 Agosto in edicola - LEGGI QUI la ns. recensione!

Lori Foster – Non amarmi - 1° Volume della serie “Love Undercover”

Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks. Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata. Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare.Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi. Un caso da risolvere, una storia dal forte erotismo e un futuro d'amore. Lori Foster al suo meglio.
Dal 9 Agosto in edicola - LEGGI QUI la ns. recensione!


LEGGEREDITORE

Karen Marie Moning – La rivelazione dell’antica carta  -5° Volume della serie “Fever”
MacKayla Lane era solo una bambina quando lei e sua sorella Alina furono date in adozione e bandite dall’Irlanda per sempre. Vent’anni dopo, Alina è morta e Mac è tornata nel luogo da cui era stata esiliata per dare la caccia all’assassino di sua sorella. Ma dopo aver scoperto di appartenere a una stirpe magica e maledetta, Mac verrà coinvolta nel millenario conflitto tra umani e immortali, in un turbine di eventi in cui nulla sembra esserle risparmiato. Quando la magia nera getta la sua ombra oscura sui destini di chi le sta vicino e una donna misteriosa infesta i suoi sogni, Mac si accorge di non potersi fidare più di nessuno. Non è certa neppure di sé stessa, né del destino che legge nei disegni neri e cremisi di un’antica carta dei tarocchi. Mac sa solo che la paura uccide, ma non sa ancora quanto può fare l’amore, e dovrà prepararsi ad affrontare l’ultima verità sul suo esilio e sul suo passato.
Dal 1 Agosto in libreria

MONDADORI
I ROMANZI MONDADORI CLASSIC
Ornella Albanese – Il cacciatore di dote
L’ha sposata per denaro,ora vuole il suo cuore.
Sommerso dai debiti, il conte Lupo Sanminiati ha solo un modo per evitare la prigione: trovare al più presto una moglie ricca. Con una lista di giovani aristocratiche adatte allo scopo, il nobile si reca a una festa danzante e dà inizio alla caccia. Ma le voci del suo dissesto finanziario, purtroppo, si sono già diffuse rendendo vano ogni sforzo. Tutto sembra perduto, finché si fa avanti Aurea del Poggio, che Lupo non aveva preso in considerazione perché troppo insignificante. La ragazza gli propone l’accordo che lui desidera, però fin dalla prima notte di nozze si troverà impreparata a fronteggiare il tipo di vita che l’aspetta al fianco del marito. E l’unica soluzione possibile ferirà profondamente Lupo, rischiando di compromettere il futuro di entrambi…
Dal 3 Agosto in edicola - LEGGI QUI la presentazione dell'autrice!

I ROMANZI MONDADORI EXTRA PASSION
Lisa Marie Rice -  A mezzanotte un angelo - 3° titolo della Trilogia Midnight Man
In una terribile notte, Allegra Ennis, musicista e cantante di talento, perde il padre, la vista e la carriera. Ricordi confusi e frammentari di quel trauma la perseguitano nei suoi incubi notturni, e la minaccia di chi le ha già rovinato l’esistenza continua a incombere su di lei. Finché nella sua vita entra Douglas Kowalski. Ex comandante dei reparti speciali, segnato nell’anima e nel viso da cicatrici profonde, Douglas le salva la vita durante una rapina. Presto divampa la passione ma entrambi hanno svariate ragioni per dubitare che possa durare a lungo. Tuttavia, se tanti sono i fantasmi del passato, troppo intenso è il sentimento che ora li lega…
Dal 3 Agosto in edicola

I ROMANZI MONDADORI EMOZIONI
Mary Balogh – La proposta  - 1° Romanzo della Serie Survivors Club
L’ex soldato Hugo Emes, lord Trentham, aspira solo a dimenticare gli orrori della guerra e a trovare una moglie semplice e modesta con cui condurre una vita priva di complicazioni. Il destino gli fa incontrate lady Gwendoline Muir, giovane e bella vedova appartenente a quel mondo sfavillante della nobiltà che lui disprezza, e da cui vuole tenersi alla larga. Reduce da un matrimonio tormentato, Gwendoline è convinta che nella propria vita non ci sia più posto per l’amore e non intende farsi coinvolgere da quell’uomo chiuso e scontroso, per il quale prova però un’attrazione inspiegabile e ricambiata. In un momento di folle abbandono la passione li spingerà l’una nelle braccia dell’altro, ma barriere in apparenza insormontabili rimarranno a separare i loro mondi…
Dal 3 Agosto in edicola

Jill Shalvis - Pazza d'amore - 3° Romanzo della serie Lucky Harbor
Chloe è uno spirito libero, vive la vita al limite e, a differenza delle sorelle, tutte in procinto di sposarsi, non è pronta a sistemarsi e ad aiutarle nella gestione della locanda di famiglia. Sfortunatamente, la sua propensione a cacciarsi nei guai attira l’attenzione dello sceriffo Sawyer Thompson, che aspetta solo l’occasione per domarne il comportamento sfrenato. All’improvviso, Chloe non può fare un passo senza che l’affascinante e sensuale sceriffo le sia alle calcagna. Peggio ancora, l’enigmatico sorriso di quell’uomo e la sua rude spavalderia hanno il curioso effetto di farle desiderare di essere ammanettata. E, per la prima volta, le poche certezze di Chloe sono in subbuglio. Proprio come il suo cuore…

Dal 3 Agosto in edicola

I ROMANZI MONDADORI ORO
Jude Deveraux – L’uomo dei miei sogni
La bella americana Dougless aveva fatto di tutto perché quella vacanza in Inghilterra con il fidanzato Robert fosse perfetta e indimenticabile. Invece, per colpa di un litigio, lui la pianta in asso senza bagagli né denaro in una chiesa sperduta in mezzo alla campagna. Mentre lei è in lacrime sulla tomba di un cavaliere, appare al suo fianco un uomo straordinario, alto e prestante, con un’armatura che gli arriva alla vita, calzoncini a palloncino e tanto di calzamaglia. È Nicholas Stafford, conte di Thornwyck, morto nel 1564 ma verso il quale Dougless si sente spingere da una forza sconosciuta. Legami misteriosi e insondabili sembrano unirli fuori dal tempo, in un amore sospeso tra due epoche senza possibilità di un futuro. A meno che Dougless trovi il modo di cambiare il corso della storia, salvando così l’unico uomo che lei abbia mai veramente amato.
Dal 3 Agosto in edicola

I ROMANZI MONDADORI ORO
Julie Garwood – La dama delle nebbie
Per ordine del re il fiero Alec Kincaid, signore di un potente clan scozzese, deve prendere in moglie una donna inglese. La scelta cade su Jamie, figlia minore del barone Jamison: una bellezza dagli occhi viola, volitiva e terribilmente affascinante. Fin dal primo incontro Alec desidera farla sua, ma Jamie è decisa a resistergli. Kincaid, infatti, incarna tutto ciò che lei teme negli uomini: è un barbaro rude e arrogante, e pericolosamente seducente. Eppure i suoi baci le infiammano il sangue rendendola sempre più vulnerabile, mentre strani fatti e dicerie la minacciano ben più di quell’incontenibile desiderio…
Dal 3 Agosto in edicola








STATE PER INIZIARE LE VOSTRE VACANZE? QUALI DI QUESTI LIBRI PENSATE CHE SARANNO SICURAMENTE TRA LE VOSTRE LETTURE ESTIVE?

7 commenti:

  1. Interessanti, specie gli emozione. Li sto cercando. Ciao. Filomena

    RispondiElimina
  2. Questo mese c'è tanta carne al fuoco!
    "La felicità a piccoli passi" l'ho già letto, molto carino. Quello della Moning ho iniziato oggi a divorarlo! La serie della Shalvis devo ancora iniziarla; la Garwood ce l'ho in una vecchia versione ma non l'ho ancora letta; quello di Ornella Albanese mi intriga molto e anche "L'uomo dei miei sogni"! La Balogh non la conosco, anche se ho qualcosa di suo ancora da leggere, mentre la Rice la lascio in edicola più che volentieri.
    Cassie

    RispondiElimina
  3. ....Cassandra non perderti la Balogh, una delle mie autrici preferite <3 Si anch'io l'introvabile della Deveraux, Balogh. Albanese e poi vediamo...

    RispondiElimina
  4. A queste uscite di agosto ci vorrei aggiungere anche Fascino bollente di Stephanie Laurens in uscita 8 agosto. ^_^

    RispondiElimina
  5. Non amarmi e A mezzanotte un angelo ♥

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per il vostro contagioso entusiasmo.
    LadyAileen ti ringrazio, mi era sfuggita questa uscita!
    Chiara, hai citato le uscite che più considero imperdibili...romanzi stupefacenti!
    Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!