Contemporary Romance Mania: USCITE LUGLIO / AGOSTO 2013

 

Qualcuna di noi è già tornata dalla ferie, qualcun'altra è ancora in full immersion nel dolce-far-niente, qualcun altra sta preparandosi a partire...ma le letture romance ci addolciscono la vita comunque!
Allora facciamo un escursus sulle uscite di contempoary romance di luglio e agosto...quanti ne avete letti, quali leggerete?
A cura di Cristina Miniati, coamministratrice pagina Facebook Contemporary Romance Italy

HARMONY ROMANCE
All’ombra delle magnolie - Sherryl Woods
A Serenity, South Carolina, tutti si sentono a casa. È un luogo di pace e tranquillità, che accoglie ogni nuovo arrivato come una grande famiglia.
Quando la sedicenne Misty Dawson inizia a fare assenze ingiustificate a scuola, la sua insegnante Laura Reed capisce che c'è qualcosa che non va e vuole andare a fondo della questione, senza turbare però la ragazza. Si trova così a confrontarsi con J.C. Fullerton, pediatra, e scopre che Misty ha seri problemi di relazione a scuola. La vicenda riporta in superficie avvenimenti dolorosi dell'adolescenza sia di Laura che di J. C., che si sentono per questo ancora più vicini. Ma non c'è tempo da perdere, la comunità, guidata dal gruppo di amiche che si fa chiamare le Magnolie, deve mettere fine a questa spiacevole situazione. Deve essere chiaro che a Serenity non c'è spazio per prepotenze di alcun tipo. Consigliato? Sì! molto carino. Dedicato a chi ama le storie dolci e romantiche.


Non amarmi - Lori Foster
Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks. Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata. Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare.Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi.Un caso da risolvere, una storia dal forte erotismo e un futuro d'amore. Lori Foster al suo meglio.Consigliato:? assolutamente si! (per chi sente la mancanza o non conosce il romantic suspense) - LEGGI QUI la ns. recensione.

LEGGEREDITORE
Un piccolo sogno - Susan Elizabeth Phillips
Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città  che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi. In uscita il 28 Agosto. Consigliato? ASSOLUTAMENTE SI… la Phillips va letta a “scatola chiusa”. LEGGI QUI la ns. recensione.

Un solo piacere - Lora Leigh
Da quando Chase Falladay è accorso in suo aiuto due anni prima, Kia Stanton non è mai riuscita a dimenticarlo. Due anni dopo il doloroso divorzio dal marito, Kia è ancora più vulnerabile e non ha più l’energia per resistergli. Sa che Chase appartiene allo stesso club segreto da cui è stato cacciato il suo ex marito, ma questo non la spaventa: ora lei ha il coraggio e la sensualità necessari per dedicarsi insieme a lui alla ricerca del piacere, del solo piacere, senza nessun’altra implicazione sentimentale. Ma anche Chase, con il suo cuore solitario e ferito, si troverà a combattere contro un’emozione che va oltre il desiderio, e Kia saprà come farlo cedere alla parte di sé stesso che ancora non conosce, per avere da lui non solo piacere.In uscita il 28 Agosto. Consigliato: Sì, ma solo alle amanti del genere erotico.


Una dolce scoperta - Nora Roberts 
Ryder è il meno socievole dei fratelli Montgomery. In molti hanno dubbi sul fatto che sotto la sua corazza possa battere un cuore. Eppure, quando indossa la sua cintura da carpentiere, nessuna donna può resistere alla sua sensuale spavalderia. Eccetto Hope Beaumont, la direttrice dell’Inn BoonsBoro, con cui non fa altro che litigare. Ex manager di un hotel a Washington, Hope è abituata alla mondanità e al glamour, ma sa come apprezzare le gioie di una piccola città. Gli unici piaceri a cui sembra voler rinunciare sono quelli dell’amore, anche se è consapevole che non si possono ignorare troppo a lungo. Grazie alla sua esperienza e al suo intuito infallibile, l’attività dell’albergo procede senza intoppi, ma non le risparmierà qualche imprevisto sentimentale che le darà altrettante, inaspettate soddisfazioni… e si rivelerà una salvezza quando il passato farà un indesiderato e imbarazzante ritorno.
Una dolce scoperta” è il terzo libro della trilogia BoonsBoro HotelConsigliato? Sì! Per le amanti della Roberts.

COLLANA HM MONDADORI
Le brave ragazze sognano l'abito bianco (ma indossano la giarrettiera) di Victoria Dahl
Secondo appuntamento dopo “Le brave ragazze non lo fanno”
Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal caschetto impeccabile e dagli occhiali da vista, così quando le amiche la invitano al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l’affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi. Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile. Se però c'entrasse l'amore, forse…
Consigliato? Assolutamente si! (per chi ha voglia di ridere, piangere e innamorarsi di un ragazzo più giovane) . LEGGI QUI la ns. recensione.


Finché non sei arrivato tu... Kristan Higgins
Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratto… no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno straccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino… Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l’effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai. Consigliato? Assolutamente si! Per chi pensa ancora a quel primo amore mai sbocciato- divertente e emozionante.


SPERLING & KUPFER
Una particolare specie di attrazione - Savanna Fox
Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femminile, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studentessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico… Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio.
E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profondamente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola notte. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita? Consigliato?Sì! Storia carina e scorrevole. Due culture diverse che si incontrano.

MONDADORI
Febbre - Maya Banks
Primo libro della trilogia “The Breathless trilogy”
Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell presentarsi alla serata d'inaugurazione del suo hotel, capisce che è arrivato il momento di compiere la sua mossa. Desidera Mia da moltissimo tempo, ormai, e ora, la sorellina del suo migliore amico, da sempre per lui un frutto proibito, è finalmente diventata grande.
Anche Mia ha fantasticato segretamente su Gabe, senza curarsi di essere più giovane di lui di quattordici anni e ben al di sotto delle aspirazioni di un uomo così potente e spregiudicato: non è riuscita a contenere la folgorante attrazione che nel tempo è cresciuta a dismisura. È adulta adesso e non ha nessun motivo per non provare a realizzare i suoi desideri inconfessabili. Ma più Gabe la trascina in un mondo seducente, più Mia si rende conto che ci sono ancora tante cose che non sa di lui.Gabe si rivela molto più esigente di quanto lei credesse: la loro relazione, intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto troppo a lungo, esplora tutte le tappe del piacere, ma non appena si fa più profonda, comincia a sfuggire dalle loro mani...Consigliato:?Ni. Per chi amato le cinquanta sfumature e ha voglia di un ritorno di fiamma.LEGGI QUI la ns. recensione.

I ROMANZI MONDADORI- Collana Extra Passion
A mezzanotte un angelo- Lisa Marie Rice
In una terribile notte, Allegra Ennis, musicista e cantante di talento, perde il padre, la vista e la carriera. Ricordi confusi e frammentari di quel trauma la perseguitano nei suoi incubi notturni, e la minaccia di chi le ha già rovinato l’esistenza continua a incombere su di lei. Finché nella sua vita entra Douglas Kowalski. Ex comandante dei reparti speciali, segnato nell’anima e nel viso da cicatrici profonde, Douglas le salva la vita durante una rapina. Presto divampa la passione ma entrambi hanno svariate ragioni per dubitare che possa durare a lungo. Tuttavia, se tanti sono i fantasmi del passato, troppo intenso è il sentimento che ora li lega.  Consigliato? Assolutamente si! Gli uomini della Rice non passano mai inosservati. LEGGI QUI la ns. recensione.


 



AVETE LETTO QUALCUNO DI QUESTI ROMANZI? QUALI VI PIACEREBBE LEGGERE? FATECI SAPERE COSA NE PENSATE!

7 commenti:

  1. Letti Non amarmi e Una particolare specie di attrazione: superlativi! ♥
    A mezzanotte un angelo è in lettura :)
    Aspettando Un piccolo sogno *.*

    RispondiElimina
  2. Letto Finchè non sei arrivato tu...la Higgins non mi delude mai. I suoi libri sono una ventata di buonumore pieno di sentimento.
    La Dahl scrive storie simili alla Higgins? Di questa autrice non ho letto ancora niente però mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti io ho solo letto a mezzanotte un angelo ma tutti gli altri sono già nella mia lista e nella maggior parte anche nella mia libreria li leggerò a breve ma dove ci sono delle trilogie di solito aspetto che sia finito il ciclo perchè non sopporto di aspettare cosi' preferisco che ci siano tutti i volumi per leggerli assieme come nel caso della Roberts

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo "Non amarmi" ed è bellissimo!!! Da tempo non leggevo qualcosa che mi prendesse così tanto.

    RispondiElimina
  5. Bello A mezzanotte un angelo della Rice, secondo me il più romantico della serie.
    Orrendo Febbre di Maya Banks , parere assolutamente personale ma proprio non ci ho trovato niente di bello :(
    In lista da leggere Higgins e Fox e assolutamente da comprare Non amarmi della Foster ma aspetto l'ebook ;)

    RispondiElimina
  6. Ho letto A mezzanotte un angelo della Rice e mi è piaciuto molto, come gli altri due della serie.
    Febbre di Maya Banks non l'ho iniziato, non mi decido a farlo, non sono in vena di leggere questo tipo di storie in questo momento... forse quest'inverno...

    RispondiElimina
  7. Ho letto la Roberts (quest'ultimo è il più carino dei tre), la Higgins (adorabile!) e la Fox (potevo farne a meno). Non ho ancora letto la Dahl (ma li ho entrambi) e aspetto la Phillips (ansiosamente!). Il resto non mi interessa.
    Comunque due mesi con tanta carne al fuoco, devo dire... speriamo continuino così!
    Cassie

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!