Novità in uscita: THREE DOORS - LA VITA SECONDO SAM BOLTON di Monica Lombardi ( EmmaBooks)


Sam Bolton ha tutto nella vita. È affascinante, ha successo, possiede una villa a Hollywood ed è circondato da una compagnia di amici eccentrici, attori come lui. A ben pensarci, però, a Sam qualcosa manca. Ed è l’amore, quello vero, profondo, che sconvolge e non lascia via di scampo.Poi un giorno, durante una passeggiata sulla spiaggia di Venice, Luna, la sua Labrador, viene travolta da un piccolo Yorkshire attaccabrighe. E Luna non sarà la sola a essere… travolta. Sam dovrà infatti scendere a patti con i sentimenti che da subito scatena in lui la padrona del piccolo Wilde. Con quei suoi occhi grandi e i lunghi capelli dello stesso colore, Kerry, così lontana dal suo mondo patinato, potrebbe conquistargli il cuore e cambiargli per sempre la vita.

Woof! Woof!
 Scusate, mi presento: io sono Luna, Labrador dal pelo dorato, dalla bella coda della
quale sono molto orgogliosa. Anche il mio padrone la spazzola con orgoglio al rientro dalla spiaggia. Eh sì, mie care, io vivo nel sogno della assolata, gloriosa California. La grande scritta sulla collina, avete presente “Hollywood”? Ecco, casa mia è proprio lì, tra spettacolari ville, palme sottili e attori famosi… uno di questi, non ci crederete, è il mio padrone.
Si chiama Sam Bolton e sì, anche lui è una star. Mi spiego: recita in quelle storie strappalacrime, che si muovono in una scatola colorata o su un grande schermo chiamato cinema. Sam è affascinante, ha carisma, un ottimo gusto per il cibo per cani: al supermercato sceglie sempre quelli che più mi piacciono. E’ anche un bel ragazzo, per chi ha un debole per quelli a due zampe.
Sam Bolton
La sua passione sono i piedi con le infradito e lo smalto bianco, quelli di una certa Kerry Longman. Carina, ma non riesco a dimenticare che è un dottore veterinario e che, un giorno o l’altro, potrebbe punzecchiarmi con l’antirabbica o farmi ingurgitare odiose pastiglie, dal pessimo gusto di carne andata a male. E pensare che Sam è convinto che mi piacciano…
Io adoro i biscottini a forma d’osso, gusto paprika… ok, sono un cane particolare ma se sono qui per raccontarvi una storia d’amore, quella tra Sam e Kerry, vuol dire che sono un quadrupede speciale, woff! Tra i due scoppierà la scintilla e ci andremo di mezzo sia io che Wilde, l’arzillo yorkshire terrier che appartiene a Kerry e, come tutte le favole con protagonisti umani, nulla sarà semplice anche se lui ha una faccia attraente (prego, anch’io so giudicare un bel ragazzo quando lo vedo…) e lei non è niente male!
Sam è un po’ fuori dal mondo dello show-business, è un attore anomalo che ha veri amici e le
Kerry Longman
maschere che indossa gli stanno un po’ strette, gli sembrano la cosa meno importante che ha da offrire ma l’ingranaggio del cinema ti stritola, ti spreme. Dato che ho fiuto, ho capito che sotto sotto questa sua vita non gli piace più, visto che lascia poco più dei brandelli attaccatti all’osso…
Sam ha anche due amici a due zampe, Alex Filz e Ricky Solinas, “ovvero la migliore invasione di campo che un uomo possa desiderare”. Abbaio sempre dando loro il benvenuto, anche alla sua amica Kim Mulhoney, detta Honey, attrice stra-ricca, stra-famosa e stra-sfigata in amore che ha sempre il muso lungo e io lo posso dite, credetemi. Ma in questa girandola a due zampe arriva lei, Kerry, in una Los Angeles distesa sotto il sole, una donna che ha voglia di nuovi incontri d’amore, di rimettersi in gioco, è una donna normale circondata di vip, da sogni in celluloide e proprio per questo la storia vi coinvolgerà, non potrete fare a meno di girare le pagine, tra sogni e realtà anche un po’ drammatiche.
Ah, dimenticavo la storia di Sam e Kerry, tra leccate e woof! woof!, la narrerà una certa
Isla Saona
Monica Lombardi, autrice italiana che ho contattato tramite il mio dog trainer (eh, noi cani di Hollywood…) che, devo dire, ha fatto centro: Monica è ironica come un bassotto, mordente come un cocker e elegante come un collie (ho reso l’idea, no?) e riesce a raccontare una storia vivace, intensa e frizzante come un barboncino appena uscito dal parrucchiere. Per quattro zampe, ovvio.
Quindi, care amiche, preparatevi una ciotola di biscotti per cani… ops, volevo dire popcorn e fate il tifo per il mio Sam, pronte a sognare. Un libro con cui vivrete la storia d’amore che avete sempre sognato.
Ma mi raccomando: non dimenticate di portare a spasso i vostri amici a quattro zampe, altrimenti, parola di Luna, una bella morsicata non ve la toglie nessuno!
WOOF! 
LUNA








DA LEGGERE DELLA STESSA AUTRICE
Serie Mike Summers
1. SCATOLE CINESI
2. LABIRINTO
3. GAMBLER
4. SCACCO MATTO
Novelle
'La stagione dei glicini' in C'E' AMORE NELL'ARIA
' Natale a casa Roughlin' in LOVE AT CHRISTMAS
BLUEGIRL E ALTRE STORIE (2013)
L'AUTRICE
Monica Lombardi, padre toscano e mamma istriana, lavora come interprete e traduttrice free-lance. Sposata, madre di due figli, vive da più di trent’anni in provincia di Milano.
E' autrice di una serie rosa crime di cui è protagonista il tenente della Homicide Unit di Atlanta Mike Summers (Scatole cinesi, Labirinto, Gambler Scacco Matto, tutti disponibili in versione cartacea e Kindle) e ha partecipato alle raccolte di racconti in e-book per Kindle Love at Christmas e C’è amore nell’aria. Pochi giorni fa è uscita per Emma Books la nuova edizione digitale della sua commedia romantica Three Doors - La vita secondo Sam Bolton. Diversi suoi racconti sono pubblicati sul blog La mia biblioteca romantica.


AVETE LETTO QUESTO LIBRO? VI PIACEREBBE LEGGERLO? CONOSCETE I LIBRI DI MONICA LOMBARDI?

19 commenti:

  1. Mi spiace che non ci sia la versione cartacea, poiché ancora non mi sono convertita agli ebook. Peccato, adoro al Lombardi. saluti.Filomena

    RispondiElimina
  2. Ciao Luna!
    La tua recensione, versione canina, è talmente piena di entusiasmo che mi fa dire: si può perdere un libro con queste premesse???
    Sono contenta che sia uscito in ebook e molto di più per Monica che, sono sicura, a fatto centro con questo libro con lo stile che la caratterizza e che, personalmente, mi piace molto! Saluti a Monica e a tutta LMBR.
    Ciao Luna.
    Anna B

    RispondiElimina
  3. Che bella questa presentazione dal punto di vista di Luna... avremo anche quella di Wilde?
    Un abbraccio
    Libera

    RispondiElimina
  4. Li sto arraffando tutti, i libri della Lombardi... Ci provo anche con questo, ma se anche non lo vinco lo compro sicuro! :D
    In bocca al Lupo Monica!
    Cassie

    RispondiElimina
  5. Che storia carina!
    Partecipo sperando in un "colpaccio"...
    Complimenti all'autrice che è veramente brava.
    Micaela

    RispondiElimina
  6. Sembra simpatico, come racconto, quindi tento la fortura.

    Luna, è una labrador o un Golden? Dalla foto è un golden, ma nella presentazione si dice Labrador. Non me ne intendo tantissimo, ma non credo sia la stessa cosa, anche se hanno un aspetto simile e sono entrambi cani molto ma molto coccolosi.

    RispondiElimina
  7. Ohhh, Luna soffre di crisi d'identità! hihihi E' una Labrador, forse ogni tanto si diverte anche lei a recitare un altro ruolo come il suo padrone, chissà!

    Grazie a Francy e a voi tutte e buona lettura!

    RispondiElimina
  8. La storia mi piace molto..
    Partecipo sperando di vincere
    Linda

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri!
    Ho acquistato il mio primo e-reader martedì scorso e prevedo già che andrò fallita per acquistare tutti gli e-book che vorrei leggere.
    Ciao.
    Fio

    RispondiElimina
  10. La presentazione fa venire voglia di comprare il libro ......se non sono fortunata con il giveway

    RispondiElimina
  11. grande presentazione!!!!! il libro l'ho già letto in due versioni diverse e devo dire che merita una bella commedia americana!!!! se dovessi essere estratta passo il premio alla seconda

    RispondiElimina
  12. Bellissima presentazione... vorrei avere la possibilità di leggerlo.. per ora non sono mai stata fortunata con il giveway... :D

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ahah molto carina e divertente la storia narrata da Luna...adoro gli amici a 4 zampe e le love story :) proviamoci!

    Simona

    RispondiElimina
  14. Bellooo! Ci provo of course!
    RomiGrì

    RispondiElimina
  15. Che sia la mia volta buona??? Bè, comunque l'ho già messo nella lista dei desideri...

    RispondiElimina
  16. Provo a vincere questa deliziosa commedia Hollywoodiana :)

    Condivido su Facebook -> Chiara Dis

    Ciao a tutte!

    RispondiElimina
  17. Questo libro mi interessa molto, le premesse ci sono tutte per un'ottima lettura!

    RispondiElimina
  18. Cara Luna,
    sono Bonnie Lass, la setterina di quella bipede sciroccata di Babette Brown. Lei va matta per i tuoi libri e quindi ha comprato anche quello su Sam Bolton. Non so come facciano a piacerle quei maschi senza peli che viaggiano su due zampe... comunque le voglio bene lo stesso.
    Alla prossima! Una leccata sul naso.
    BL

    RispondiElimina
  19. Letto il libro. L'ho trovato particolarmente insignificante. Peccato, perché il titolo ispirava un sacco!!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!