PRIMIZIE ROMANTICHE: USCITE GIUGNO 2013



Primo appuntamento con la nuova e stuzzicante rubrica “Primizie romantiche”  che, mese dopo mese, ci guiderà alla scoperta dei più interessanti titoli romance in uscita nelle librerie/edicole italiane. 
Dopo l’incredibile popolarità di “Uno splendido disastro” gli editori, come era prevedibile, schiudono le porte al genere New Adult, regalandoci un’intensa carrellata di titoli che, a partire dal mese di giugno, invaderanno le librerie nostrane con buona pace di chi, ormai, si è rassegnato a lasciarsi guidare dalle nuove tendenze editoriali. E allora mettetevi comode e preparatevi ad immergervi in storie d’amore acerbe o mature, dai contorni voluttuosi e appassionanti, il cui ingrediente principale è come sempre l’amore.  
Giugno sarà un mese ricco anche per quanto riguarda i romanzi erotici, si tratta principalmente di proseguimenti di serie che hanno già ottenuto un largo consenso da parte del pubblico femminile e che dovranno confrontarsi con i gusti sempre più esigenti delle lettrici italiane, poco disposte ad accettare l’ennesimo clone delle “Sfumature”. Infine, mi sento di consigliarvi un romanzo scritto a quattro mani da una consolidata coppia di autrici italiane che, grazie all’innovativa eleganza della loro narrazione, mi hanno affascinata così tanto che questo nuovo titolo in uscita non me lo lascerò sfuggire.

NEWTON E COMPTON - ANAGRAMMA         
Jessica SORENSEN – Non lasciarmi andare - 1° Volume della serie “The Secret”
Una volta Ella era una ragazza spensierata, aperta, sempre pronta a sorridere e a infrangere le regole per provare nuove emozioni. Lei e Micha erano grandi amici, e insieme formavano una splendida coppia. Ma una notte accadde qualcosa di terribile, che sconvolse le loro vite e distrusse irrimediabilmente la loro amicizia. Poi Ella andò al college, lasciandosi tutto alle spalle, chiudendosi in se stessa. Nascose il suo segreto al mondo e si trasformò in una ragazza ligia, riservata, senza sogni e senza desideri. Ora però sono iniziate le vacanze estive ed Ella sta per tornare a casa. Ma non immagina che Micha la sta aspettando. Micha sa tutto di lei, conosce i suoi più intimi segreti, ed è deciso a disseppellire i fantasmi del passato e a far sì che Ella ritorni la ragazza vivace e allegra che era un tempo, la ragazza che lui ama e amerà per sempre.
Dal 6 giugno in libreria



RIZZOLI
Colleen HOOVER – Tutto ciò che sappiamo dell’amore - 1° Volume della serie “Slammed”
 Dopo la morte del papà, Lake, 18 anni, si trasferisce in Michigan, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita però appare d'improvviso dolce, perché  nella casa accanto alla sua abita l'affascinante Will, anche lui costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma al primo giorno nella nuova scuola, Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Quanto costa amare qualcuno? Per Will troppo: se si scoprisse che frequenta una studentessa, perderebbe l'affidamento del fratellino. Eppure dimenticarsi è  difficile, e più stanno lontano, più Lake e Will si innamorano, fino a scambiarsi confessioni dal palco di un locale, nascondendole in poesie tra le cui righe solo loro sanno leggere. Grazie a quei versi capiranno che non bisogna lasciarsi intimidire dal futuro, perché  tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è  tutto (come dice in modo magistrale Emily Dickinson e tutti noi abbiamo pensato almeno una volta nella vita)
 Dal 9 giugno in libreria


 MONDADORI  CHRYSALIDE -
Abbi GLINES – The Vincent Boys - Riusciranno a trasformare la brava ragazza in cattiva? -  1° Volume della serie “The Vincent Boys”
 Ashton è una brava ragazza, cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Eppure quando Sawyer lascia la città per frequentare un corso estivo, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, il cugino di Sawyer, sexy ma pericoloso. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... come reagirà Sawyer al ritorno nel trovare la sua ragazza tra le braccia di suo cugino e migliore amico?             
 Dal 18 giugno in libreria



MONDADORI - OMNIBUS
Sylvia DAY - Nel profondo di te - 3° volume della serie “Crossfire”
Dal primo momento in cui Eva Tramell ha incontrato Gideon Cross, si è resa conto che in lui c’era qualcosa di cui aveva un tremendo bisogno. Qualcosa a cui non poteva resistere e che la attraeva visceralmente.Travolti da una passione che li ha infiammati fin da subito, Eva e Gideon hanno scambiato per lussuria la potentissima corrente elettrica che si è sviluppata tra loro, finché si sono resi conto di non poter più respirare l’uno senza l’altra.Entrambi, però, hanno alle spalle vicende difficili e dolorose che continuano inesorabilmente a bussare alle porte del loro presente…Nel terzo capitolo della “Crossfire Series”, Eva e Gideon dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e lei, in particolare, dovrà fare i conti con l’imprevedibile comportamento di Gideon: solo Eva sa quanto lui abbia rischiato per tenere in vita il loro rapporto e quanto anche lui abbia bisogno di lei.Uniti dai loro segreti, cercheranno di superare gli ostacoli, accettando le conseguenze della loro relazione ossessiva e arrendendosi completamente alla sublime forza del piacere…
Dal 25 giugno in libreria
      
SPERLING & KUPFER - PANDORA
Beth Kery – Quello che mi piace di te - 2° volume della serie “Because You Are Mine”
Lucien Lénault è il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Appena Lucien incontra la giovane e mozzafiato chef Elise ne rimane molto colpito: decide di assumerla come apprendista nel suo ristorante. Ma non si tratta di una ragazza qualunque: Elise è figlia di un famoso stilista francese, ed è depositaria di un segreto pericoloso. Come se non bastasse, Elise è nota per il suo esibizionismo e per aver distrutto la reputazione della sua famiglia di origine aristocratica: i suoi modi sfrontati e irriverenti sconcertano la maggior parte delle persone. Ma non Lucien, che fin dal primo istante è stato attratto dalla ragazza. Presto capisce che aver assunto Elise non è un gioco: rischia di essere una catastrofe, un inferno che ha già fatto bruciare molti, molti uomini. Lucien però non è uno qualsiasi: non vuole permettere a Elise di manipolarlo. E pur di riuscire a vederla sottomessa a lui, è pronto a fare una passeggiata tra le fiamme…
Dall’11 giugno in libreria


HARLEQUIN ROMANCE
Leanne Banks – Cuore e cioccolato - 1° Volume della serie “Bellagio”
Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò  chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson.
De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi. Purtroppo, però, farlo non è come dirlo. In più, Jenny si lascia distrarre dal fascino irresistibile del suo capo. Lo vuole, per una notte soltanto. Ma per una cioccolato-dipendente come lei non sarà facile rimanere immune al magnetico carisma dell'uomo più seducente che abbia mai baciato, anche perché un bacio tira l'altro, come gli irrinunciabili cioccolatini alla menta che non mancano mai nella sua borsa. Una trama divertente una storia d'amore insolita e una protagonista che sprizza energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora.
Dal 15 giugno in edicola

LEGGEREDITORE
J.R WARD – Un cuore d’oro
Torna l'autrice conosciuta in Italia per la serie La confraternita del pugnale nero con una nuova avventura che vede protagonista l’archeologa Carter Wessex
All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilità di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il più importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirà a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita. 
Dal 13 giugno in libreria


ADELE VIERI CASTELLANO - ROMA 39 DC - MARCO QUINTO RUFO
39 D.C., Città di Roma, Gaio Giulio Cesare Germanico, Caligola, imperatore.Il tribuno Marco Quinto Rufo in battaglia è come un lupo selvaggio e feroce. Il suo coraggio conquista subito Caligola, che vede in lui il guerriero che saprà proteggerlo. Gli occhi di ossidiana, i capelli corvini e la fiera prestanza di Marco conquistano invece Agrippina, sorella del divino Cesare, che presto lo avvolgerà nelle spire sensuali e insidiose del suo fascino. Ma non riuscirà a possedere il cuore del tribuno né a tenerlo all’oscuro della congiura che sta ordendo contro l’imperatore. Non c’è nulla che possa scalfire la lealtà di Marco. C’è solo una cosa davanti alla quale è inerme: il Fato. Una profonda inquietudine lo invade al pensiero di ciò che lo aspetta a Roma e non riesce a dimenticare il desiderio impetuoso che ha provato in sogno verso una donna dagli occhi verdi come le foreste germaniche. Lo stesso sogno che ha turbato la giovane Livia, che si prepara al matrimonio con il dolce Settimio Aulo Flacco...
Dal 27 giugno in libreria


SPERLING & KUPFER
L’amore è  un bacio di dama  di Gabriella Giacometti e Elisabetta Flumeri
Margherita è come la sua cucina: solare, allegra e confusio- naria. Vive con Artusi, Asparagio, Ratatouille, Valastro e Francesco, ovvero: due gatti, un cane, un merlo e un uomo. Se ha accettato di lasciare la sua Toscana per trasferirsi a Roma è stato solo per amore. Ma quel che sembrava amore in realtà era… un calesse. Così Margherita decide di tornare al paesino toscano per ricominciare. Là, ad aspettarla, ci sono i ricordi di sempre e qualche novità. Compre- so quel Nicola Ravelli – bello, affascinante e arrogante, di cui tutto il paese parla e sparla…
Dal 18 giugno in libreria






AVETE GIA' ADDOCCHIATO DELLE 'PRIMIZIE' CHE STIUZZICANO IL VOSTRO APPETITO DI ROMANCE READERS QUESTO MESE? QUALI VI PIACEREBBE LEGGERE?

12 commenti:

  1. Grazie Rita! speriamo di non deluderti...

    Elisabetta&Gabriella

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non mi deluderete :)
    Ho letto "Ti domerò" è l'ho trovato bellissimo, non vedo l'ora sia il 18 giugno :)

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore Rita, davvero! un abbraccio ely&gab

    RispondiElimina
  4. sicuramente Ward e F&G il resto vedrò...

    RispondiElimina
  5. O mamma mia, mi interessano quasi tutti... eccetto la Kery, la Day e lo Ward... povero portafoglio!
    ciao Maristella

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ma quanto mi piacciono queste primizie...prenotati.
    A presto
    Laila

    RispondiElimina
  8. Grazie Rita io li prenderò quasi tutti e principalmente la ward e la kery - della ward sono una dipendente della confraternita quindi la compro x principio - la kery e' stuzzicante e hot il che non guasta e poi gli altri libri dipenderanno dal mio borsello - ciao ciao Adele

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze per i commenti, sono felice che le "primizie" siano di vostro gradimento :)
    Vi consiglio di non perdervi "Cuore & Cioccolato", che è di qualche anno fa e che ho trovato stupendo grazie ai protagonisti simpatici, sensuali e originali. Marc Waterson vi stregherà ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Belle queste primizie! Per leggere tutti i libri che mi interessano dovrei essere in pensione ma purtroppo manca ancora troppo tempo e allora devo selezionare le letture e tra queste belle uscite scelgo Cuore e cioccolato vista la trama e il consiglio di Rita!

    RispondiElimina
  11. La Ward, alla cieca, sempre e comunque... le altre non saprei: credo aspetterò di leggere qualche recensione. Grazie per i suggerimenti. Alexa

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!