EMMA (BBC,2009) - QUARTA E ULTIMA PUNTATA SU LAEFFE


QUARTA E ULTIMA  PUNTATA, questa sera alle 22.05 su LAEFFE ( canale 50 del digitale terrestre) della deliziosa serie della BBC tratta dal romanzo di Jane Austen, EMMA .
La replica della puntata precedente (Ep. 3 ) verrà trasmessa sullo stesso canale alle 21.00 ( Vedi qui ns. presentazione dello sceneggiato). 

Questa ultima puntata verrà poi replicata sulla stessa rete ben tre volte! Martedì, 25 giugno alle 1.35, sabato 29 giugno alle 0.10 e domenica 30 giugno alle 21.00. Da non perdere, insomma.



Finalmente il bacio fra Emma e Mr Knightley
COSA VEDREMO QUESTA SERA?

 QUARTO E ULTIMO EPISODIO
Quella che avrebbe dovuta essere una giornata divertente, l'escursione a Box Hill,  si trasforma per tutti in un giorno da incubo.
I nodi vengono al pettine: quando, stuzzicata da Frank Churcill, Emma si comporta male e insulta Miss Bates. Per questo viene criticata da Mr Knightley e si accorge di essersi comportata in modo vergognoso. Cerca di correre ai ripari con Jane e Miss Bates ma Jane rifiuta di vederla, e Miss Bates la informa che Jane ha accettato un lavoro da governante e ha pianto tutta la notte.
Nel frattempo, Mr Knightley va a stare da suo fratello a Londra e starà via per un po'. Quando l'autoritaria zia di Frank muore, i Westons si aspettano che lui chieda a Emma di sposarlo, invece le sue azioni metteranno in moto una catena di eventi che scioccheranno la ragazza e le faranno capire qualcosa che è sempre stato lampante...c'entrerà Mr Knightley?

IN ATTESA DI VEDERE LA QUARTA PARTE IN ITALIANO, SENTIAMO LE VERE VOCI DEI PROTAGONISTI IN QUESTO ESTRATTO... 


SE VOLETE ACQUISTARE IL DVD DI QUESTO SCENEGGIATO, IN LINGUA ORIGINALE E CON SOTTOTITOLI IN INGLESE, LO TROVATE QUI


VI E' PIACIUTO IL TERZO EPISODIO?  ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI SU QUESTA QUARTA E ULTIMA PARTE DELLO SCENEGGIATO! QUALE 'VERSIONE' DI EMMA VI HA SODDISFATTO DI PIU' FRA QUELLE CHE AVETE VISTO?

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!