CONTEMPORANY ROMANCE MANIA: LE USCITE DI GIUGNO 2013


C’è contemporaneo e contemporaneo. Abbiamo la versione erotica, che abbonda, c’è la versione culinaria, che sembra ripiegarsi su se stessa e la versione suspense di cui sentiamo la mancanza. Alla base rimane il classico contemporaneo. Storie ambientate ai giorni nostri che mescolano eros, romanticismo e un tocco di ironia che rende affascinante e indimenticabile la lettura.

Questo mese, non ci facciamo mancare niente. Mettiamo tutto sulla libreria e cominciamo a stilare la lista della spesa. BUONA LETTURA!


RUBRICA A CURA DI CRISTINA MINIATI,  AMMINISTRATRICE PAGINA FB CONTEMPORARY ROMANCE ITALY

HARMONY ROMANCE

MARY ALICE MONROE- IL PROFUMO DELLA PIOGGIA

Nora MacKenzie non deve solo trovare un modo per guadagnarsi da vivere, ha bisogno soprattutto di ritrovare la propria vita, che si è lasciata indietro da qualche parte, non ricorda più nemmeno dove. Dopo la morte del marito, sommersa dai debiti e senza nessuno su cui contare, Nora decide di abbandonare le luci di New York per rifugiarsi nella loro fattoria nel Vermont e da lì ricominciare daccapo, voltare pagina e affrontare il futuro senza lasciarsi tarpare le ali dal passato. Anche se è una donna di città, non ha affatto paura di sporcarsi le mani lavorando con la terra, ma dovrà faticare per farsi accettare dalla comunità come una di loro, soprattutto perché non sa proprio da che parte cominciare. È un po' come imparare a vivere in un paese straniero, o in un'altra dimensione o su un altro pianeta. Finalmente inizia a fare i primi passi, a sentirsi di nuovo in rotta verso la serenità, ma non sa che una delle persone che ora le sono più vicine, l'affascinante Charles "C.W" Walker, le nasconde un segreto, uno di quelli che il fragile cuore di Nora non potrà mai sopportare.

Intrighi, bugie, amori e speranze si intrecciano in una trama che non lascia mai calare la tensione e il coinvolgimento


ROBYN CARR - CHIARO DI LUNA A VIRGIN RIVER

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.
Lontano da tutto, ecco dove vuole andare Jillian Matlock! Ingiustamente accusata di molestie da un giovane collaboratore che frequentava da qualche mese, decide di rifugiarsi in quell'angolo di paradiso dove ha trascorso qualche piacevole giorno di vacanza insieme alla sorella. Prende in affitto la splendida casa di Hope McCrea e si lascia conquistare dall'idea di coltivare un orto speciale, cercando semi di qualità rare, proprio come faceva la sua bisnonna. Be', a dire il vero non è l'unica cosa da cui si lascia conquistare. Quando infatti incontra per caso Colin Riordan, che è a Virgin River per riprendersi da un incidente, l'attrazione è subito forte e irresistibile per entrambi. Nessuno dei due, però, ha intenzione di complicarsi la vita. Ma in fondo, che cosa c'è di più semplice dell'amore?

http://www.eharmony.it/Romanzi/Harmony-Romance/Harmony-Romance-giugno-2013/CHIARO-DI-LUNA-A-VIRGIN-RIVER

 

LEANNE BANKS- CUORE E CIOCCOLATO 

Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson. De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi. Purtroppo, però, farlo non è come dirlo. In più, Jenny si lascia distrarre dal fascino irresistibile del suo capo. Lo vuole, per una notte soltanto. Ma per una cioccolato-dipendente come lei non sarà facile rimanere immune al magnetico carisma dell'uomo più seducente che abbia mai baciato, anche perché un bacio tira l'altro, come gli irrinunciabili cioccolatini alla menta che non mancano mai nella sua borsa.  Una trama divertente una storia d'amore insolita e una protagonista che energia sono gli ingredienti che rendono questo romanzo irresistibile. E alla fine ne vorrete ancora. sprizza


EMILIE RICHARDS- OLTRE LA MONTAGNA 
Arriva un momento nella vita in cui si deve fare i conti con se stessi, riconoscere gli errori e cercare di farvi ammenda. Non è mai tardi per cambiare direzione e lasciare entrare gli altri nel proprio cuore. È una necessità imprescindibile, così almeno la pensa Charlotte Hale, immobiliarista di successo, che ha deciso che è ora di rivedere la propria figlia, con cui non ha rapporti da dieci anni, e conoscere finalmente la nipotina. In fondo è semplice, basta incanalare le proprie energie verso gli altri, invece di usarle unicamente per il proprio personale ed egoistico trionfo. Da cosa nasce cosa, e fatto il primo passo risulta più facile intraprendere i successivi, finché l'amore trionfa e fiorisce e si espande a macchia d'olio tutt'intorno. E ogni cosa trasuda Bellezza, persino il dolore. Un libro commovente che accende la speranza.
http://www.eharmony.it/Romanzi/Harmony-Romance/Harmony-Romance-giugno-2013/OLTRE-LA-MONTAGNA

LEGGEREDITORE
JR WARD - UN CUORE D’ORO
All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilità di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il più importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirà a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita.
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI ACQUISTARE QUI:Un cuore d'oro
 



LORA LEIGH - SOTTOMESSA
Tess è stata educata a non assecondare mai i suoi istinti. Le brucia ancora il ricordo di quando la madre scoprì nella sua camera le letture proibite con cui cercava di placare la sua curiosità. Da due anni si sente al centro di un lento e sensuale accerchiamento da parte di Cole, un affascinante amico del padre. La resistenza che lei gli ha opposto è stata benzina sul fuoco del desiderio che ormai lui non riesce più a reprimere. Le voci sul suo conto non sono rassicuranti, ma ora Tess si sente finalmente pronta ad ammettere i sentimenti per quell’uomo virile e dominante che popola i suoi sogni e le sue fantasie erotiche, e ad arrendersi a ogni sua richiesta. Perché Tess ha capito che Cole le legge l’anima e che, insegnandole a scoprire la sua vera natura, le farà conoscere il piacere della sottomissione. Un romanzo che brucia tra le mani, una storia bollente dall’autrice di Ménage proibito, un successo anche in Italia.


MONDADORI EDICOLA
COLLANA EXTRA PASSION
SHAYLA BLACK (aka Shelley Bradley) – MISTERIOSO AMANTE
Noah e Lauren sono da anni invischiati in una reciproca quanto inconfessata attrazione. Per il timore di rovinare l’amicizia che li lega, pur lavorando ogni giorno fianco a fianco, non riescono a rivelare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Lauren si strugge, ma non si ritiene all’altezza delle donne appariscenti e siliconate a cui lui è abituato. Noah vorrebbe farsi avanti, ma è convinto che lei lo consideri solo un amico. Così, stanco di aspettare, decide di agire trasformandosi in un focoso e misterioso amante: colui che la notte la sedurrà schiudendole impensabili orizzonti di piacere, ma sulla via che conduce dritta al cuore…


COLLANA EMOZIONI
JULIE JAMES - QUALCOSA DI TE
Durante la notte trascorsa in un lussuoso hotel di Chicago, l’assistente procuratore Cameron Lynde è involontaria testimone di un delitto in cui è coinvolto un senatore. L’agente dell’Fbi cui viene affidato il caso è Jack Dallas, lo stesso con cui Cameron ha già malamente collaborato tre anni prima. Da allora, infatti, Jack la ritiene responsabile di avergli quasi rovinato la carriera facendolo trasferire in Nebraska. Così, quando si rivedono, tra i due si riattizzano le dispute, ma anche la reciproca attrazione. Costretti a vivere fianco a fianco per salvaguardare l’incolumità di Cameron, non sarà affatto facile mettere da parte un burrascoso passato e tenere a bada le fiamme della passione…
QUALCOSA DI TE ( Something about You ) è il primo romanzo della serie FBI / US Attorney, ambientata a Chicago.

MONDADORI LIBRERIA
SYLVIA DAY- NEL PROFONDO DI TE
La trilogia del momento, The crossfire trilogy, si conclude con questo ultimo ed attesissimo romanzo della scrittrice Sylvia Day. Eva e Gideon trovano la forza di affrontare i loro demoni del loro passato che li tormentano e accettano le conseguenze dei loro desideri ossessivi... 
Dal momento in cui Eva incontrò Gideon Croce, riconobbe in lui qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno. Qualcosa di irresistibile. Ha visto in lui un'anima tormentata proprio come lei... Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano.
Terzo libro della serie “The crossfire”
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI ACQUISTARE QUI:Nel profondo di te. 

MAYA BANKS - RUSH 

Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell entrare nella sala da ballo per l'inaugurazione del suo hotel, è consapevole che andrà all'inferno per ciò che ha progettato. Dopotutto, Mia è la sorellina del suo miglior amico. Eccetto che ora non è più così piccola. E Gabe ha aspettato molto tempo per agire secondo i suoi desideri.

Gabe ha riempito le fantasie di Mia più di una volta, sin da quando era un'adolescente con una grande cotta per il miglior amico di suo fratello. Che importa se Gabe è più grande di quattordici anni? Mia sa che lui è al di fuori della sua portata, ma la sua attrazione è diventata solo più forte con il tempo. É adulta adesso, e non c'è motivo per non agire secondo i suoi desideri più nascosti. Quando Gabe la trascina nel suo seducente mondo, Mia si rende conto che sono tante le cose che non conosce di lui o quanto esigenti le sue richieste possono essere. Il loro rapporto è intenso e ossessivo, ma quando oltrepassano la linea da una segreta odissea sessuale a qualcosa di più profondo, la loro relazione corre il rischio di essere scoperta... ed essere vulnerabile ad un tradimento molto più profondo di quanto entrambi avessero previsto.
1° libro serie Breathless

SPERLING & KUPFER

BETH KERY- QUELLO CHE MI PIACE DI TE
Lucien Lénault è il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Appena Lucien incontra la giovane e mozzafiato chef Elise ne rimane molto colpito: decide di assumerla come apprendista nel suo ristorante. Ma non si tratta di una ragazza qualunque: Elise è figlia di un famoso stilista francese, ed è depositaria di un segreto pericoloso. Come se non bastasse, Elise è nota per il suo esibizionismo e per aver distrutto la reputazione della sua famiglia di origine aristocratica: i suoi modi sfrontati e irriverenti sconcertano la maggior parte delle persone. Ma non Lucien, che fin dal primo istante è stato attratto dalla ragazza. Presto capisce che aver assunto Elise non è un gioco: rischia di essere una catastrofe, un inferno che ha già fatto bruciare molti, molti uomini. Lucien però non è uno qualsiasi: non vuole permettere a Elise di manipolarlo. E pur di riuscire a vederla sottomessa a lui, è pronto a fare una passeggiata tra le fiamme…
Secondo romanzo della serie “Because You Are Mine
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI ACQUISTARE QUI:Nel profondo di te. 


FLUMERI & GIACOMETTI - L'AMORE E' UN BACIO DI DAMA
Biscotto, crema di cioccolato, un pizzico di vaniglia: cosa c'è di più dolce di un bacio di dama? 
Se c'è una cosa che riesce a riportare il sole persino nelle giornate più buie, per Margherita, è cucinare.  Anche adesso che ha preso la dolorosa decisione di lasciare suo marito, fare le valigie insieme al cane, ai due gatti, e tornare a Roccafitta, in Toscana. Lì, tra i colli della Maremma con una striscia di mare all'orizzonte, sua madre Erica aveva una trattoria, un posto delizioso come i piatti che inventava, colorandoli di spezie e sapori. Per non parlare dei dolci... Oggi Erica non c'è più, ma il ristorante è rimasto: con le finestre sbarrate e l'insegna CHIUSO che campeggia sulla porta d'ingresso. E a Roccafitta c'è ancora, per Margherita, un pezzo di vita: suo padre, i vecchi amici, tanti ricordi d'infanzia. È per questo che ha deciso di ripartire da lì. Eppure perfino in quell'angolo di paradiso qualcosa sta cambiando: qualcuno arrivato dalla città sta cercando di comprare le vigne dei contadini del posto, a quanto sembra per produrre un vino industriale e fare soldi a palate. Si chiama Nicola Ravelli, ed è un imprenditore arrogante di cui tutto il paese non fa che sparlare - soprattutto le signore... Un fascinoso e insopportabile pirata. Che però ha bisogno di una brava cuoca per le cene nella bellissima villa presa in affitto. La scelta cade proprio su Margherita che, mentre sogna di riaprire il ristorante della mamma, per il momento cerca lavoretti qua e là. Così - sarà che lei sa preparare dessert divini come i baci di dama fatti in casa, di quelli che si sciolgono in bocca; sarà che lui forse non è poi così insopportabile, né così male intenzionato - nella immensa cucina della villa succederà qualcosa... Qualcosa di molto dolce e molto piccante al tempo stesso. 
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI ACQUISTARE QUI:L'amore è un bacio di dama

AVETE GIA' ACQUISTATO QUALCUNO DI QUESTI CONTEMPORANEI? QUALI SICURAMENTE NON VI FARETE SFUGGIRE QUESTO MESE?

2 commenti:

  1. Nella mia lista degli acquisti c'è sicuramente la Ward; i suoi contemporanei scritti prima della saga della Confraternita del Pugnale Nero non sono altrettanto entusiasmanti, ma hanno il loro fascino. Mi chiedo perchè la Leggereditore non abbia puntato sulla serie "Moorehouse Legacy", che si ricollega alla duologia di "Una donna indimenticabile"; spero comunque che rientri tra le future uscite :)

    RispondiElimina
  2. Considerato che la James l'ho già letta, e che "Cuore e cioccolato" lo avevo già, mi restano Flumeri e Giacometti... il resto passo!
    Cassie

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!