Abbiamo letto: TI DOMERO' di Flumeri & Giacometti (Sperling & Kupfer)

Buzzurro, cafone, volgare… Oh, come lo vorrei sposare!

Autori: Elisabetta Flumeri e Gabriella GiacomettiGenere: contemporaneo erotico
Ambientazione: Toscana
EditoreSperling & Kupfer
Collana: Sperling Privé maggio 2013, 358 KB 
Livello sensualità: Medio-Alto
Pagine: 66
Prezzo: € 1,99

TRAMA: È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po’ accidentata quando all’improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa dei tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l’amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d’amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l’aspettiamo.

Succede. Davanti a un tacco quindici, strass colorati, laccetti sottili e sensuali vi straziate il cuore; a me, invece, è la pelle lucida di un paio di stivali da cavallo che mi fa scattare l’ormone. A quel punto mi balza davanti agli occhi l’immagine di un affascinante cavaliere, di uomini d’altri tempi, superbi purosangue, lo scricchiolio della sella, l’odore del cuoio, del fieno, di una scuderia. Ma che succede? Uno stridio di freni, rumore di metallo, un auto fuori strada!
«Riesce a sentirmi?»
«Non mi lasci qui!»
«Aspetti, sto arrivando…»
La villa "galeotta"
Ecco, siamo nei guai. Come la protagonista di questo e-book di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti, edito da Sperling & Kupfer nella collana Sperling Privé, che vi abbiamo presentato qualche giorno fa sul nostro blog. Guai seri, da dipendenza.

La costa toscana dove si svolge
la storia di "Ti Domerò"
Vi avverto: siamo in un set da sogno, l'Argentario e se decidete di aprire questo e-book, mettete in conto di avere almeno un’oretta libera, da figli, lavoro, impegni. Perché la scrittura vivace, i protagonisti buca-pagina, il desiderio di scoprire cosa succede “dopo” ecco, tutto ciò vi terrà incollate al vostro e-reader, riuscirete a spegnerlo solo dopo la parola “fine”. Non sono tante le pagine (e questo è un difetto…) ma intriganti e sensuali e, lette le prime righe, sono partita al galoppo, trascinata in un vortice che è durato, diciamo, come un temporale. Eh sì siamo in tema, visto il cielo plumbeo dietro ai vetri, ma come facevo a resistere?
Il modello brasiliano Bruno Cabrerizo,
che affascinante Matteo!
Matteo, Matteo... ma cosa fa Matteo? Va a cavallo e, immagino io, indossa stivali. E qui gli ormoni vanno in ebollizione. I miei, intendo. Perché quelli di Carla ci metteranno qualche pagina (e qualche disavventura), per partire a razzo. Complice una villa, un temporale, una frana ad hoc e una cassapanca che contiene… segreto!
Sta a voi scoprirlo ma vi dico solo che due occhi maschili stanno spiando Carla, mentre tira fuori degli oggetti così intriganti da quella cassapanca e il respiro del nostro Matteo, perché è lui che si nasconde nel buio, a quella vista accelera, accelera e il cuore comincia a battergli forte  nel petto e sotto la cintura succede che… Ok, ok, Francy, hai ragione, siamo in fascia protetta! 
L'attrice britannica
Ruta Gedmintas, una seriosa Carla...
Ma non è finita qui. Perché vorremmo sapere com’è cominciata e le autrici sono bravissime: bocca cucita, parole allusive, riferimenti a incontri spumeggianti, battibecchi. C’è già stato qualcosa tra la integerrima Carla e l'affascinante Matteo ma è una storia solo accennata, buttata lì tra le righe, nei loro sguardi, nello scambio di battute. Si percepisce una carica sensuale della quale, però, non abbiamo nessuna  spiegazione.
Furbette Gabri ed Ely, eh? Ce volete stuzzicà come direbbe ‘sora Lella, romana de’ Roma. E ci siete riuscite, pesti che non siete altro!
Ci toccherà aspettare fino all’uscita del vostro libro “L’amore è un bacio di Dama”, sempre edito da Sperling & Kupfer, e solo allora scopriremo tutti i retroscena della storia tra Carla e Matteo.
Spero per voi che sia imminente questa uscita se no, chiamo Sora Lella, centosei chili e mattarello stretto tra le ditone sporche di farina (è una mia zia acquisita, sapete che con Roma ho rapporti molto stretti…). Zia Lella fa solo pasta fresca, dice lei, agitando l’oggetto contundete ma io mica ci credo… Eh, come dite? Esce il 18 giugno? Ahhhhhh, bene…
 Zia Lellaaaaaaaaaaaaa... via il mattarello.
Le perdono.  
LE AUTRICI:  Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti sono una collaudatissima coppia creativa. Autrici di romanzi rosa e fotoromanzi, hanno scritto per la radio e la pubblicità, fino all’approdo al piccolo schermo con sceneggiatrici di note fiction quali Incantesimo, Carabinieri e Orgoglio. Per Sperling & Kupfer uscirà il 18 giugno il loro romanzo, in cui racconteranno anche tutti i retroscena della storia di Carla e Matteo.



AVETE GIA' LETTO UNO DEI RACCONTI DELLA NUOVA COLLANA SPERLING PRIVE'? VI PIACE L'IDEA CHE AL RACCONTO EROTICO TOUT COURT SI ASSOCIATO ANCHE IL SENTIMENTO CHE LO SOTTENDE?


5 commenti:

  1. Lo sto leggendo... Per ora posso dire che Matteo, oltre che affascinante, è anche molto simpatico.
    Adesso però vi devo lasciare, capirete che non posso farlo aspettare ;)
    Di Carla vi parlerò la prossima volta. Ci risentiamo :)

    RispondiElimina
  2. Avevo letto i due romanzi pubblicati dalla Emma books questo mi manca!

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto molto. Anzi, mi piacerebbe vederlo insieme con un'antologia cartacea, con tutti gli altri libri della privè.

    RispondiElimina
  4. Comprato adesso su Ultimabooks! ;)

    RispondiElimina
  5. Eccomi a parlare anche di Carla, di cui conosciamo la scorza dura che si apre poco per volta sotto il tocco paziente e appassionato delle dita di Matteo.
    Nonostante la brevità della narrazione, un crescendo di emozioni, positive e negative, ci guida verso l'esplosione finale, grazie a un eros che, mai fine a se stesso, è la naturale espressione di un sentimento che viene alla luce pian piano.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!