VI PIACE L'EROTICO? ARRIVANO GLI 'HOT SECRETS' MONDADORI !

DOPO IL SUCCESSONE ESTIVO DELLE 50 SFUMATURE DI GRIGIO GRAZIE AL QUALE, SIAMO CERTE, LA MONDADORI HA RIMPINGUATO NON POCO LE SUE CASSE, L'EDITORE CONTINUA A CAVALCARE L'ONDA EROTICA CON UNA NUOVA COLLANA, EDITA SOLO IN VERSIONE DIGITALE, CHIAMATA 'HOT SECRETS' - SEGRETI BOLLENTI - CHE PROMETTE STORIE DI SESSO...VARIEGATO. ATTENZIONE, PERCHE' IN QUESTO CASO NON SI PARLA DI EROTIC ROMANCE (CIOE' DI EROTICI CON STORIA D'AMORE ALLA BASE DELLA TRAMA HOT HOT), MA DI ROMANZI EROTICI TOUT COURT, STORIE CIOE' IN CUI NON E' L'AMORE MA IL SESSO A FARE DA PADRONE! 

ECCO COME ANNUNCIANO LA NUOVA 'TORRIDA' COLLANA SUL BLOG DEI ROMANZI MONDADORI:
Carissime Lettrici,sono lieta di annunciarvi che i primi quattro ebook della collana “Romanzi Hot Secrets” sono finalmente disponibili nei principali store online. Li troverete nella sezione dedicata alla letteratura erotica, pronti per essere scaricati sui vostri ereader, ma anche su smartphone, tablet o computer. Negli “Hot Secrets” non incontrerete il genere “romance” tradizionale bensì romanzi erotici scritti dalle più rinomate autrici del panorama internazionale. Leggendoli esplorerete le fantasie erotiche più trasgressive, dal bondage alla dominazione femminile, dal ménage à trois al fetish: ingredienti per storie di passioni travolgenti e senza limiti…Per il loro debutto vi proponiamo due romanzi brevi, di circa cento pagine (a 2,99 euro), e due più lunghi, di circa duecento (a 3,99 euro). Le ambientazioni sono contemporanee: Londra, Parigi, ma anche un antico castello su un’isoletta al largo della costa inglese…A partire da maggio, troverete un nuovo romanzo ogni mese, sempre e soltanto in formato ebook.Pur appartenendo alla grande famiglia dei “Romanzi Mondadori”, gli “Hot Secrets” sono gestiti e prodotti da una diversa redazione, e sarà mia premura anticiparvi le future uscite e rispondere periodicamente alle vostre domande e alle vostre curiosità.Se siete alla ricerca di emozioni forti, “Hot Secrets” è la collana che fa per voi. Potrete leggerli dove volete, a letto come in metropolitana o sulla spiaggia: saranno il vostro piccolo segreto bollente…Buona lettura!
Miss L.
SE SIETE FRA LE FAN DEL GENERE SIAMO SICURE CHE QUESTA NEW ENTRY NELLE COLLANE MONDADORI VI INCURIOSIRA'. 
ECCO IL QUARTETTO AL DEBUTTO 
( visti i contenut espliciti, la lettura è chiaramente consigliata ad un pubblico adulto):
LO SCAMBIO di Carrie Williams
Rachel, fotografa, e Rochelle, ballerina “esotica”, vivono lontane, una a Londra e l’altra a Parigi, ma sono entrambe insoddisfatte della propria vita. Una sera, si incontrano per caso in rete e decidono di scambiarsi per sei mesi i rispettivi appartamenti. Appena giunta a Parigi, Rachel visita il club in cui lavora Rochelle, e subisce il fascino di quel mondo pieno di esibizionismo e del giovane modello Konrad. Nel frattempo, a Londra, Rochelle si lancia in una serie di avventure sessuali per riempire il vuoto lasciato dalla danza. Finché capirà che ballare per una persona sola può essere appagante come ballare per un intero pubblico.

PERSUADIMI di Charlotte Stein
Cinque anni prima, un’intensa notte di sesso a tre aveva rovinato la loro amicizia… Ma rivedere Brandon e Tyler insieme riaccende il desiderio di Maisie. Lei crede che i suoi due amici non vogliano rivangare il passato, ma quando Brandon le rivela i gusti “particolari” di Tyler, Maisie capisce di avere una seconda chance. Sa di volerli entrambi, e ora non ha più paura di ammetterlo.


IL CLUB KINKY di Justine Elyot
Il Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

L'ISOLA DEI PIACERI di Madelynne Ellis
Kara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri. La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere. Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?

TI INTERESSANO QUESTI EBOOK? LI POTETE TROVARE QUI




COSA PENSATE DI QUESTA NUOVA COLLANA MONDADORI? VI SEMBRA CHE CHE L'OFFERTA DI EROTICO AL MOMENTO SIA ECCESSIVA, O INVECE IL GENERE NON VI DISPIACE E SIETE FRA QUELLE CHE LEGGERANNO VOLENTIERI QUESTE NUOVE PROPOSTE?

9 commenti:

  1. In verità non me sono entusiasta, né ritengo mancava questa chiosa alla letteratura di genere. Penso che sia una strategia di marketing, che però non essendo accessibile, poiché precluso il cartaceo( ottima scelta di non sprecare carta per queste letture), non farà parte delle pruriginose letture sotto l'ombrellone, che ha caratterizzato il " fenomeno" della scorsa estate. Dal canto mio, preferendo generi più soft e, soprattutto di contenuto squisitamente sentimentale più che ginnico, come ho ignorato le 50 sfumature, così continuerò anche con questi. Filomena

    RispondiElimina
  2. Cara Filomena non sei l'unica a pensarla così perchè anch'io condivido al cento per cento il tuo parere........

    RispondiElimina
  3. Salve!
    concordo con Filomena e Daisy,non sono una bacchettona, anzi mi piacciono i romance con una vena decisamente sensuale o erotica, ma non quando l'eros diventa volgare o fine a se stesso.
    E' chiaro che si sta sfruttando un filone che per il momento tira moltissimo, quindi temo che saremo ancora inondate di pubblicazioni erotiche...

    RispondiElimina
  4. Premesso che sono contenta quando si ampliano le possibilità di lettura, qualunque genere esse siano, e che il limite di "hotticità" delle mie letture è molto variabile, non ne sono entusiasta nemmeno io.

    Personalmente trovo erotico ciò che ha un contenuto emotivo ed emozionale, non la prodezza ginnica da sesso Ikea, che invece tendenzialmente mi annoia profondamente.

    Concordo sull'opportunità di non ammazzare alberi per questo tipo di racconti che per loro stessa tipologia, forse, sono di più agevole lettura nella privacy di un ereader, ma ho portato sull'autobus di peggio e con copertine ben sgargianti ^_^.

    Nonostante il prezzo che trovo non economicissimo soprattutto per la versione da 100 pagine credo avranno successo.

    Cristina

    RispondiElimina
  5. L'iniziativa della Mondadori credo partita perché già esistente un mercato potenziale di lettrici che richiede a gran voce storie + hot. Non credo nessuna casa editrice rischi più di tanto.
    Buona l'idea di renderlo ebook. A chi piace questo genere se lo scarica e se lo legge in tutta intimità sul proprio pc o reader.

    Anch'io prediligo storie dove posso far lavorare la mia più che fervida immaginazione, ma non escludo che per curiosità prenda uno per fare confronto con altre serie (vedi Lora Leigh che non scrive proprio in punta di penna).


    PATTY

    RispondiElimina
  6. Come le altre, anche io non sono entusiasta. Ci sono generi molto più belli che le case editrici potrebbero sfornare, come il romantic suspense per esempio! Se continuiamo su questa strada, le lettrici finiranno per dove leggere il kamasutra per imparare qualcosa di nuovo! -.-
    Non penso proprio che spenderò soldi per questo genere, ne ho già buttati abbastanza per cercare di capire perché andasse così di moda. Preferisco leggere scene passionali in altri contesti.
    Cassie

    RispondiElimina
  7. Dipende, nn ho ancora ben capito da cosa. Nel senso che, di solito, veleggio decisa verso gli erotic romance, cioè i ns eroi possono fare le robe più strane, ma alla fine voglio che s'innamorino!
    Qualche volta, però, raramente, mi capita un titolo erotico che esce da qs schema e mi attira cmq. Nessuna delle trame presentate, però, ha le caratteristiche x piacermi, decisamente troppa ginnastica e troppo poca psicologia.
    Anch'io preferirei più RS, ci sono dei protagonisti in qs genere che tolgono il fiato.

    RispondiElimina
  8. D'accordissimo su RM, (il mio genere preferito) che prenderei probabilmente a scatola chiusa. Non ho molta fiducia però che le cose si sblocchino in breve.

    Per quanto riguarda l'erotic romance, come detto, preferisco che ci sia spazio anche x l'immaginazione e non estenuanti descrizioni ginecologiche dettagliate. Quindi spesso mi oriento su altri generi.
    Ho trovato però storie bellissime, in romance M/M mooolto espliciti , uno per tutti HOT HEAT/Testa calda. Romanzo scritto tra l'altro da uno scrittore, che mi ha colpito particolarmente x la sua sensibilità particolarmente accentuata.
    Quindi come detto già da voi, l'amore stempera anche il romanzo erotico più tosto.
    PATTY

    RispondiElimina
  9. Come le altre ragazze, non trovo molto entusiasmante l'idea di questa collana che si basa sul nuovo genere erotico. O meglio, sul genere che ora va di moda. Sicuramente è una mossa pubblicitaria, visto il grande successo di 50 sfumature, ma come non mi è piaciuto il libro portante di questo genere, dubito che mi interesserò a leggere altro...Se devo leggere un libro erotico pretendo anche che sia scritto in modo interessante, non una semplice trovata pubblicitaria...quindi credo proprio che salterò questa collana!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!