'SENZA FIATO': Nuova rassegna di racconti romantici sul blog. VUOI PARTECIPARE?


Nonostante il tempaccio decisamente invernale di questi giorni, qui nella nostra Biblioteca Romantica c'è già voglia di primavera e di novità. Abbiamo pensato a una nuova rassegna di racconti che regalerà altre storie appassionanti alle nostre affezionate lettrici.
Dopo il successo di RossoFuoco, i cui racconti finalisti hanno già raccolto migliaia  di clic, vogliamo  continuare a spingere le autrici a cimentarsi con tutti i sottogeneri romance e, per questo,  questa volta abbiamo pensato al Romantic Suspense. E infatti alla rassegna abbiamo dato un titolo emblematico: SENZA FIATO.
Il Romantic Suspense, come dice il claim sul logo della nostra nuova rassegna, è un genere che unisce le situazioni adrenaliniche cariche di suspense dei thriller  a quelle romantiche del romance. Si tratta insomma di storie dove l'attenzione non è legata solo alla storia d'amore ma anche alle situazioni spesso rischiose in cui i protagonisti si trovano ad agire. Infatti, molto spesso gli eroi del RS sono uomini appartenenti alle forze dell'ordine, ad agenzia governative di difesa o anti spionaggio, come CIA e FBI o a corpi speciali militari come i SEALs o i nostri GIS. Decisamente eroi Alpha, insomma, quelli che di solito preferiamo.

SENZA FIATO si svolgerà nel mese di APRILE e presenterà alle lettrici de La Mia Biblioteca Romantica  SEI racconti fra i quali  sarete voi ad eleggere il vostro preferito! Collabora  a questa iniziativa la pagina Facebook Romantic Suspense Italy che ha come finalità la  maggiore diffusione di questo fantastico genere in Italia.

Se siete autrici o aspiranti autrici di storie romantiche e volete partecipare a SENZA FIATO vi ricordiamo che il termine ultimo per farci avere i vostri racconti Romantic Suspense è il 28 marzo 2013.

 PER ANDARE AL BANDO DI PARTECIPAZIONE  
A SENZA FIATO 





VI PIACE L'IDEA DI UNA NUOVA RASSEGNA DI RACCONTI DOVE SUSPENSE E PASSIONE SI FONDONO? VI PIACEREBBE CHE QUESTO GENERE FOSSE PUBBLICATO DI PIU' IN ITALIA?


5 commenti:

  1. A me sono piaciuti sia i racconti di Rosso Fuoco che quelli di Natale dell'anno scorso. Questa nuova rassegna si prospetta interessante con il Romantic Suspese! GRAZIE A TUTTE LE BIBLIOTECARIE!!!
    Robby

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'idea,il romantic suspance e'la mia passione......!
    Non ci resta che aspettare Aprile.
    Baci a tutte<3

    RispondiElimina
  3. ho dimenticato di firmare ,Mel!

    RispondiElimina
  4. Adele V. Castellano22/02/13, 17:22

    Un invito a tutte le aspiranti scrittrici a partecipare: mettetevi in gioco, ragazze... a volte si comincia proprio così! In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerli. I Racconti 'Rosso Fuoco' mi hanno attirata alla mia biblioteca romantica, devo ammetterlo! E i romanzi che ho letto fino ad oggi con protagonisti i maschi alpha dei Navy Seals mi hanno atratto al genere... GRAZIE! Alexa

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!