'SENZA FIATO': Nuova rassegna di racconti romantici sul blog. VUOI PARTECIPARE?


Nonostante il tempaccio decisamente invernale di questi giorni, qui nella nostra Biblioteca Romantica c'è già voglia di primavera e di novità. Abbiamo pensato a una nuova rassegna di racconti che regalerà altre storie appassionanti alle nostre affezionate lettrici.
Dopo il successo di RossoFuoco, i cui racconti finalisti hanno già raccolto migliaia  di clic, vogliamo  continuare a spingere le autrici a cimentarsi con tutti i sottogeneri romance e, per questo,  questa volta abbiamo pensato al Romantic Suspense. E infatti alla rassegna abbiamo dato un titolo emblematico: SENZA FIATO.
Il Romantic Suspense, come dice il claim sul logo della nostra nuova rassegna, è un genere che unisce le situazioni adrenaliniche cariche di suspense dei thriller  a quelle romantiche del romance. Si tratta insomma di storie dove l'attenzione non è legata solo alla storia d'amore ma anche alle situazioni spesso rischiose in cui i protagonisti si trovano ad agire. Infatti, molto spesso gli eroi del RS sono uomini appartenenti alle forze dell'ordine, ad agenzia governative di difesa o anti spionaggio, come CIA e FBI o a corpi speciali militari come i SEALs o i nostri GIS. Decisamente eroi Alpha, insomma, quelli che di solito preferiamo.

SENZA FIATO si svolgerà nel mese di APRILE e presenterà alle lettrici de La Mia Biblioteca Romantica  SEI racconti fra i quali  sarete voi ad eleggere il vostro preferito! Collabora  a questa iniziativa la pagina Facebook Romantic Suspense Italy che ha come finalità la  maggiore diffusione di questo fantastico genere in Italia.

Se siete autrici o aspiranti autrici di storie romantiche e volete partecipare a SENZA FIATO vi ricordiamo che il termine ultimo per farci avere i vostri racconti Romantic Suspense è il 28 marzo 2013.

 PER ANDARE AL BANDO DI PARTECIPAZIONE  
A SENZA FIATO 





VI PIACE L'IDEA DI UNA NUOVA RASSEGNA DI RACCONTI DOVE SUSPENSE E PASSIONE SI FONDONO? VI PIACEREBBE CHE QUESTO GENERE FOSSE PUBBLICATO DI PIU' IN ITALIA?


5 commenti:

  1. A me sono piaciuti sia i racconti di Rosso Fuoco che quelli di Natale dell'anno scorso. Questa nuova rassegna si prospetta interessante con il Romantic Suspese! GRAZIE A TUTTE LE BIBLIOTECARIE!!!
    Robby

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'idea,il romantic suspance e'la mia passione......!
    Non ci resta che aspettare Aprile.
    Baci a tutte<3

    RispondiElimina
  3. ho dimenticato di firmare ,Mel!

    RispondiElimina
  4. Adele V. Castellano22/02/13, 17:22

    Un invito a tutte le aspiranti scrittrici a partecipare: mettetevi in gioco, ragazze... a volte si comincia proprio così! In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerli. I Racconti 'Rosso Fuoco' mi hanno attirata alla mia biblioteca romantica, devo ammetterlo! E i romanzi che ho letto fino ad oggi con protagonisti i maschi alpha dei Navy Seals mi hanno atratto al genere... GRAZIE! Alexa

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!