NUOVI EBOOK DISPONIBILI DA LEGGEREDITORE



Dal sito della casa editrice LEGGEREDITORE, che sapete ha un posto speciale nel nostro cuore, ecco l'elenco dei romanzi ora disponibili anche in versione digitale! Sappiamo che molte di voi li stavano aspettando!

NUOVI EBOOK
 

Christine Feehan, Melodia al crepuscolo      TRAMA: Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa... Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale. Quando una scossa di terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è lì per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven. LEGGI QUI la nostra recensione.


Alyson Noël, Lasciami volare - euro 3,50     
TRAMA: Hailey, scendi dalle nuvole. Per quando sarò pronto a sposarmi, tu sarai sulla soglia dei quaranta» disse in tono di scherno. «E tu su quella dei cinquanta!» urlai. «Guarda, non accadrà mai. Non ti ho mai promesso niente. Ricordiamocelo, va bene?» Gettai il cellulare sul tappeto persiano, ascoltando il soffice rumore sordo di quando atterrò rotolando. Non riuscivo a credere a quello che avevo appena sentito. Com’ero potuta essere tanto stupida? «Hailey?» continuò a gridare fino a quando non mi decisi a recuperare il telefono e riportarlo all’orecchio. «Hai finito?» domandai, con voce tesa.«Mi dispiace che tu ci sia rimasta male. Sto solo cercando di spiegarti come stanno le cose, tutto qui.»«Oh, l’ho capito» replicai, sperando di sembrare forte, pratica e una che ha la situazione sotto controllo, nonostante tutte le prove del contrario. «Senti, Michael, devo passare a impacchettare le mie cose.»«Già fatto. La tua roba è in portineria. Puoi prenderla quando vuoi.» Mi limitai a stare seduta lì col telefono premuto contro l’orecchio. Dopo quattro anni mi aveva già inscatolata reclamando il suo spazio. Come se niente fosse.

Susan Donovan, Orgoglio e perdono 
TRAMA: Josephine Sheehan ha 35 anni, un’avviata carriera da giornalista di necrologi, un cane che adora, una famiglia strampalata e tre compagne di passeggiate con gli amici a quattro zampe. Ma le manca l’amore, quello vero, quello che ti cambia la vita. Senza più nulla da perdere, segue il suggerimento dell’esplosiva Gloria Needleman: preparare una lista con le caratteristiche dell’uomo dei sogni e aspettare che l’Universo l’accontenti. Così accade e il destino si materializza nel bellissimo e tenebroso Rick, proprietario di una catena di negozi per animali. Quando si dice colpo di fulmine... La passione la travolge, e un lieto fine tinto di rosa si profila davanti ai suoi occhi. Ma qualcosa nel passato di Rick minaccia la loro felicità. Un incidente d’auto, provocato dal ragazzo anni prima. Un padre e un desiderio di vendetta impossibile da placare. Saranno sufficienti la voglia di andare avanti e una promessa di felicità per rimettere in ordine i tasselli della vita di Josephine? Di certo non saranno i fantasmi del passato a farla desistere, ora che tutto ciò che desidera è vicino più che mai.
Una storia che fa sorridere e sognare, lasciando i lettori sospesi sul filo sottile del pericolo fino all’ultima pagina.

Susan Elizabeth Phillips, Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore
TRAMA: Gracie Snow ha tre problemi da risolvere:un ex campione di football da proteggere (il buono),un ragazzo diventato ricco e perfido (il cattivo),il suo cuore che comincia a perdere colpi...Riuscirà a sistemare tutto e a capire dov’è l’amore? Una storia divertente, sexy e con un pizzico di malizia. Una lettura imperdibile per chi ha vogliadi sorridere e lasciarsi andare.Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degliuomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma... Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.
LEGGI QUI la nostra recensione .  

Lisa Marie Rice, Amanti pericolosi 
TRAMA: Questa notte non voglio dormire sola... Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla,anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla, e per concedere a entrambi un futuro insieme. Un romanzo che regala forti emozioni, accanto a un personaggio maschile che rimarrà nella storia del romance. LEGGI QUI la nostra recensione .

 Kresley Cole e Gena Showalter, Dark Whisper
TRAMA: Intoccabile...La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze.Ad attenderli però c’è la giusta ricompensa: un’onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile. Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?Per sempre la mia tentazione...L’amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un’altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa... anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.

SIETE TRA QUELLE CHE ANCORA NON SI SONO DECISE A COMPRARSI UN EBOOK READER? IO HO DA POCO ACQUISTATO IL KINDLE WHITE PAPER TOUCH E NE SONO ENTUSIASTA! E SONO SEMPRE LEGATA ANCHE AL MIO PICCOLO KINDLE MANUALE, LEGGERO COME UNA PIUMA! MI HANNO FATTO SCOPRIRE UN ALTRO MODO DI LEGGERE: LIBRI DISPONIBILI DALL'EBOOK STORE AL MIO LETTORE IN MENO DI UN MINUTO, IN QUALSIASI MOMENTO MI VENGA VOGLIA DI SCARICARLI, E SOPRATTUTTO, ADESSO NON HO PIU' PROBLEMI TROVARE POSTO ALLE ULTIME LETTURE SUI RIPIANI STRAPIENI DELLE MIE LIBRERIE , PERCHE' LI HO TUTTI LI' SUL MIO LETTORE, SEMPRE DISPONIBILI E ...SENZA UN FILO DI POLVERE! ;0)
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCOPRIRE DI PIU' 
SUL KINDLE PAPERWHITE


C'E' UNA BUONA SCELTA FRA QUESTI EBOOK LEGGEREDITORE, UN'OCCASIONE PER RECUPERARE DEI LIBRI CHE ANCORA NON  NON AVEVATE LETTO! 

5 commenti:

  1. Ciao, volevo sapere se i libri della Leggereditore sono disponibili su Amazon (versione x Kindle) perché io non sono riuscita a trovarli.
    Sbaglio qualcosa io?
    Oppure non sono commercializzati lì?
    E se è così voi sapete perché?
    grazie
    anna

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i titoli che la Leggereditore sforna...a mio avviso però il tempo che intercorre tra il cartaceo ela pubblicazione dell'ebook è troppo lungo...si finisce sempre col comprarlo cartaceo se non ci si vuole logorare nell'attesa :( spero che in futuro la casa editrice decida di velocizzare un pò la pubblicazione digitale per permettere di godere di un libro come meglio si crede.saluti

    RispondiElimina
  3. @Anonimo No, Anna, non è un porblema tuo, purtroppo al momento questi ebook su Amazon non sono disponibili. E ti dirò che nonostante questo annuncio alcuni non lo sono nemmeno sul sito della casa editrice! (mah....)
    Aspettiamo qualche giorno e vediamo!

    RispondiElimina
  4. Ecco, infatti, secondo me, il problema che solleva Ava denota una pecca della pur lodevole Leggereditore; il tempo che intercorre tra pubblicazione cartacea ed ebook è veramente eccessivo, così si rischia di trasmettere nel pubblico di lettori l'idea che la lettura di un ebook sia gregaria di quella sul supporto cartaceo, "di seconda scelta", per così dire, concetto, a mio modesto parere, molto pericoloso, soprattutto se esiste davvero, da parte delle CE, l'intenzione di sviluppare finalmente qs benedetta editoria digitale. Invece, ho notato con molto piacere, che l'editore HM (Harlequin Mondadori edizioni x libreria), pubblica la versione digitale dei suoi libri in contemporanea con quella cartacea. Poi, come dice giustamente Ava, ognuno sceglie.

    RispondiElimina
  5. Care AVA e LADY la vostra obiezione è sacrosanta ma si scontra contro problematiche interne alle case editrici. Pubblicare un libro in ebook significa, indipendentemente dalle protezioni che uno voglia metterci, che quello stesso ebook può venire copiato e diffuso in rete di straforo anche un'ora dopo che il libro è uscito. Case editrici grosse, che possono contare su un sostanzioso gruppo di lettrici che magari manco frequenta internet sentono probabilmente per il momento solo marginalmente il problema, ma una casa editrice come la leggere questo aspetto non può non calcolarlo, sono introiti che verrebbero a mancare e di riflesso diritti in meno per gli autori. E' inutile che ci prendiamo in giro, sappiamo benissimo che il fenomeno del downloading pirata esiste. Ecco allora che un escamotage trovato da questi editori è quello di ritardare un po' l'uscita dell'ebook sperando che chi ha molta voglia di leggere il libro compri il cartaceo in prima istanza. Sbagliano? Non so. Pensate che negli USA dove la diffusione dell'ebook sta galoppando a una velocità molto maggiore che da noi, ci sono editori importanti che sono arrivati addirittura fare cartello sul prezzo degli ebook proponendoli allo stesso prezzo del cartaceo, cosa che alla fine li ha portati davanti al gran giurì, perchè sono opearazioni vietate. Ma ci sono alcuni editori che non hanno ancora voluto cambiare la loro politica commerciale a questo proposito e sono tutt'ora in causa con lo Stato per questa pratica. Insomma, l'ebook in Italia ha preso piede solo da poco e gli editori devono ancora adattarsi. Ma certamente non si può negare che il fenomeno del downloading piarata possa portare non pochi problemi all'editoria medio piccola. Perciò, se vi piace quello che questo editore pubblica, cercate di capire il problema e pazientate, oppure buttatevi sul cartaceo.

    FRANCY

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!