NOVITA' IN USCITA HM - HARLEQUIN MONDADORI - DI GENNAIO 2013


ECCO LE QUATTRO - BELLE - NOVITA' IN USCITA A PARTIRE DAL 22 GENNAIO NELLA COLLANA HM, CIOE' LA NUOVA LINEA HARLEQUIN MONDADORI VENDUTA IN LIBRERIA. COME ANNUNCIA IL BANNER QUI SOPRA, TUTTI I PRIMI CAPITOLI DEI ROMANZI SONO GIA' LEGGIBILI SUL SITO DELLA COLLANA. E  NON DI SECONDARIA IMPORTANZA IL FATTO CHE I LIBRI SARANNO DISPONIBILI FIN DA SUBITO SIA IN EDIZIONE CARTACEA ( A 9,90 EURO) CHE IN EBOOK ( A 6,99 EURO). SI TRATTA DI ROMANZI CON CARATTERISTICHE PIUTTOSTO DIVERSE, MA TUTTI MOLTO PIACEVOLI. VE LI CONSIGLIAMO TUTTI !

img_le_brave_ragazze_non_lo_fanno
Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta… Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro “sorellina” risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente… lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.

Primo capitolo della serie Donovan Brothers Brewery ( la birreria dei fratelli Donovan, in realtà due fratelli e una sorella) , LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO è un contemporaneo leggero, vivace, che piacerà a chi vuole leggere un libro divertente e rilassante, ma dove non mancano i momenti sensuali e appassionanti...quelli sono proprio hot! 

  MENZIONE SPECIALE!
img_fondente_come_il_cioccolatoL'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.
Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora.
Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.

La copertina italiana, così come il titolo sono vagamente fuorvianti, perchè questo non è l'ennesimo romanzo su la 'cioccolatomane' di turno, nè un'avventura frizzante ambientata in una cioccolateria. Ma è una  storia intensa che,  come sottolinea la reviewer del sito  The Romance Reader ( cha ha assegnato al romanzo 5 su 5), non lascerà indifferenti e continuerà a rimanere in testa anche molto dopo la fine del libro. Le opinioni contrastanti non mancheranno. Ellen, l'eroina, che qui parla in prima persona, è una donna con un grosso bagaglio di problemi alle spalle, che ha sempre usato il sesso come ansiolitico e come fuga dalla realtà e  ha sempre trovato difficile lasciarsi veramente andare emotivamente con tutti i suoi svariati partner da una notte. Finchè non incontra un uomo che la colpisce davvero e che non accetterà la sua  'politica del tenere  a distanza'. Un uomo con cui il sesso diventerà molto altro.  (Curiosità: la bella cover originale è bianca e nera perchè l'eroina veste solo di bianco e nero, chiara metafora della sua visione del mondo finchè l'amore non irrompe nella sua vita e la cambia, facendole apprezzare anche i colori). Una storia dove erotismo  e romance si compenatrono.DA LEGGERE. ESCE Il 29 GENNAIO 


img_un_regalo_per_miss_grey Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell'impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 “Miss Perfettina”.
L'unica soluzione è calare l'asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese - un tipo non tanto caliente e un po' strano. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile? 

Vi piacciono i cani? Bene, perchè la Higgins ne mette sempre uno nei suoi romanzi (nella trama e sulla cover del libro), ormai è una sua caratteristica distintiva. Come sua caratteristica è usare la prima persona e proporre storie romance che sconfinano nel women's fiction. Infatti qui oltre che sulla love story l'attenzione è focalizzata anche sulla 'rinascita' della protagonista, che dopo una cocente delusione d'amore che la butta a terra anche sul piano dell'autostima, trova una nuova occasione per amare, il tutto condito da una buona dose di situazioni buffe, dialoghi divertenti e interessanti personaggi di contorno. Come dice il detto: 'Chiusa una porta si apre un portone'.

SOLO IN EBOOK!

img_alice_in_zombielandNon avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta… Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie. 


Questo primo romanzo della nuova serie White Rabbit Chronicles  (le cronache del coniglio bianco) e decisamente Young Adult con vaghe reminiscenze dell'Alice di Lewis Caroll ( ma molto vaghe) ma molto  probabilmente riuscirà ad appassionare anche chi adolescente non è più, con una storia che unisce paranormale ( e gli zombie del titolo)  a situazioni anche drammatiche, con un cast di personaggi secondari simpatici, e un eroe romantico, naturalmente adolescente pure lui, ma molto molto hot!


ALLORA? AVETE SCELTO QUALE SARA' VOSTRO? QUALE DI QUESTE STORIE STUZZICA MAGGIORMENTE  LA VOSTRA FANTASIA?

7 commenti:

  1. A giudicare dalla trama mi colpiscono quello di Victoria Dahl e Kristan Higgins perchè mi piacciono le storie vivaci. Ci farò un pensierino.

    Robby

    RispondiElimina
  2. Io prenderò quello della Higgins e della Dahl, perchè anche a me piacciono le storie d'amore ironiche e frizzanti.

    RispondiElimina
  3. Le trame dei libri della Hart e della Showalter mi piacciono molto perciò penso che almeno uno dei due alla fine lo prenderò.

    RispondiElimina
  4. Victoria Dahl e Kristan Higgin sicuramente. Poi valuterò la Showalter e le altre... anche se i cimiteri mi fanno un po' impressione... E li prednerò in ebook, anche quelli disponibili in doppia versione.

    RispondiElimina
  5. io COMPRERò L'EBOOK lA SIGNORA DEI CIMITERI DELLA STEVENS CHE PERò NN AVETE MESSO.. SEMPRE DELLA hm

    RispondiElimina
  6. @eden76Non abbiamo messo La Signora dei Cimiteri Eden perchè è uscito a giugno 2012 e ne abbiamo già parlato in un post precedente

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!