I ROMANZI MONDADORI - nuovi titoli in ebook


Aggiornamento sul sito de I ROMANZI MONDADORI circa i titoli disponibili dei libri delle diverse collane ora anche disponibili in ebook su tutte le librerie online.

Prima dell'elenco dei titoli una precisazione :
"Ricordiamo alle lettrici che per i romanzi con la dicitura “ebook prossimamente disponibile” non è assolutamente messa in forse la pubblicazione digitale, quindi non se ne deve temere la cessata reperibilità in edicola.
Diversamente, se un romanzo portasse la dicitura “disponibilità ebook ancora da definirsi“, in caso di infausto esito delle trattative in corso per l’edizione digitale, se già ritirato dalle edicole rimarrebbe solo il Servizio Arretrati. In questo caso, aggiorneremo le lettrici sulla situazione entro il 20 del mese al più tardi, in modo che non perdano l’edizione cartacea del libro fin tanto che è in vendita in edicola."
NUOVI TITOLI  DISPONIBILI IN EBOOK
Tessa DARE, “Ti convincerò” -
C'è solo una cosa che potrebbe spingere un libertino inveterato come sir Tobias Aldridge a giurare fedeltà a un'unica donna: la vendetta. E quando il premio è Isabel Grayson, la sorella dell'uomo che gli ha rubato la fidanzata, la rivincita è doppiamente gratificante. Da poco tornata dalle Indie, Isabel sta cercando un marito nobile e influente, che la aiuti a combattere le ingiustizie sociali. Sir Toby non è sicuramente un buon partito, ma sa accenderle la passione come nessun altro. E se lei riuscisse a correggerlo, potrebbe comunque ottenere ciò che desidera. Ma si tratterà di un gioco pericoloso, perché qualora sir Toby dovesse vincere, le ruberebbe il cuore.

Mary BALOGH, “Innamorarsi di un lord”-

Disarcionato da cavallo mentre infuria la battaglia e ridotto in fin di vita, lord Alleyne Bedwyn si risveglia senza memoria nella camera di un bordello. Non ricorda il proprio nome, né come sia finito su quel letto, l'unica cosa che sa con certezza è che l'angelo che si sta prendendo cura di lui è la donna che desidera e che farà sua. Però Rachel York non è quella che sembra. È una ragazza in una situzione tragica dopo essere stata depredata dei suoi averi, alla disperata ricerca di un modo per riappropriarsene. E l'attraente soldato che lei ha salvato da morte certa potrebbe proprio fare al caso suo. Ma perché il piano funzioni, Rachel dovrà convincerlo di essere sua moglie...

Liz CARLYLE, “Due piccole bugie”-
La cantante lirica Viviana Alessandri ha una torrida relazione con il giovane Quin Hewitt, conte di Wynwood. Ma quando gli propone il matrimonio riceve un arrogante rifiuto perché Quin non la considera all'altezza del titolo. Così lei rientra in Italia e sposa un ricco conte. Dopo dieci anni, rimasta vedova, Viviana torna in Inghilterra con i figli proprio mentre Quin sta per fidanzarsi. Ormai facoltosa e corteggiata in tutta Europa per la sua voce e la sua passionalità, è determinata a cogliere quest'ultima occasione per riconquistarlo. Riuscirà Quin, che non l'ha mai dimenticata, a resisterle?
Christina DODD, “La prescelta”-Dopo essere stata allontanata dalla Scuola per Governanti a causa del suo carattere schietto, Samantha Prendregast viene assunta dal colonnello William Gregory per occuparsi delle sue sei irrequiete figlie. Per Samantha non è difficile gestire le ragazzine con astuzia e qualche piccolo compromesso, al contrario il padre, vedovo severo e autoritario, la confonde e la incanta allo stesso tempo. Abituato al rigore e all'ordine, William è impegnato a smascherare una coppia di spie, ma la bellezza e la vibrante vivacità di Samantha mettono sottosopra il suo mondo, non solo la sua missione ma anche il suo cuore...

Jen HOLLING, “Promessa eterna”-
Il vampiro Hannah O'Shea ha salvato la nipote e il migliore amico di Drake MacKay, e in cambio lui ha promesso di dedicarle la vita e diventare il suo compagno. Così, nonostante provi per lei un profondo rancore legato alla morte della moglie, Drake si reca sulla sua isola intenzionato a onorare il proprio debito. Non si aspetta certo che Hannah lo sollevi dal gravoso vincolo e lo lasci libero. Perciò, quando verrà a conoscenza di un complotto per ucciderla, si sentirà in dovere di salvarla e la obbligherà a fuggire con lui. Insidiati da un mortale nemico tornato dal passato più forte che mai, Hannah e Drake scopriranno il fuoco della passione che, oltre a sciogliere le reciproche diffidenze, rappresenterà la loro unica via di salvezza.
Joanna BOURNE, “Il castello di Vinton”-
La giovane Melissa Rivenwood, insegnante di francese senza famiglia e senza mezzi, accetta la posizione di dama di compagnia di lady Dorothy, contessa di Harforth, nel remoto maniero di Vinton. Non immagina però quali misteri e intrighi si celino all'interno di quelle antiche mura, tali da terrorizzare il piccolo Robbie, di appena sette anni e futuro conte di Keptford. I tre affascinanti uomini che la circondano - il datore di lavoro Giles, l'ambiguo sir Adrian e il gentile Harold - sembrano nascondere un pericoloso segreto di famiglia. E la situazione si complica, in modo inquietante, quando i sospetti di un grave misfatto cadono sull'uomo di cui Melissa si è appena innamorata...
Karen HAWKINS, “Finalmente sposa” -
L'ultima persona al mondo che la fiera Arabella Hadley desidera rivedere è Lucien Devereaux, duca di Wexford, l'uomo bellissimo e dissoluto che anni prima l'ha sedotta e poi abbandonata. Non si aspetta certo di ritrovarlo, ferito e privo di sensi, su una strada deserta di campagna. Cosa dovrebbe fare ora? Lasciarlo al suo destino, come meriterebbe, o portarlo a casa e prendersi cura di lui, rischiando però di mettere in pericolo i propri segreti? Quando Lucien la sorprende con un bacio appassionato, Arabella si rende conto di desiderarlo ancora, suo malgrado, e sarà molto difficile resistergli...
Lorraine HEATH, “Un amore nuovo”-
Dopo una vita trascorsa a giocare, bere e amoreggiare con donne sposate, Grayson Rhodes, figlio illegittimo di un duca, lascia Londra per volere del padre e insieme a due amici va in America in cerca di fortuna. Conquistato dalla bellezza di quella terra, coglie l'opportunità di lavorare nella piantagione di cotone di Abbie Westland, donna ben diversa dalle frivole bellezze che era abituato a frequentare. Grayson desidera stringerla tra le braccia fin dal primo momento in cui la vede e ben presto fra loro si accende una grande passione. Ma sul più bello, il passato di Abbie minaccia di dividerli per sempre...

Kathryn SMITH, “Onirica passione”-
Dawn Riley è una giovane psicologa della clinica del sonno: lavora sui sogni dei pazienti per aiutarli a liberarsi degli incubi ricorrenti. E come figlia di Morfeo è la persona più adatta, potendosi liberamente muovere tra i due regni. Ma dal momento in cui incontra Noah Clarke, un paziente con la particolare abilità di controllare i propri sogni e verso il quale prova una forte attrazione, le cose si complicano. Noah è perseguitato da un'oscura creatura onirica, Karatos, che irrompe nei loro incubi e minaccia di ucciderli. Presto iniziano a verificarsi strane morti nel sonno, e Dawn dovrà fare appello a tutti i propri poteri per salvare le loro stesse vite e... scongiurare una minaccia che incombe sul mondo intero.


LI VUOI ? SCARICALI SUBITO!




UNA BUONA OCCASIONE PER LEGGERE I LIBRI CHE AMIAMO A PREZZO UN PO' RIDOTTO E SOPRATTUTTO IN FORMATO COMODO, SOPRATTUTTO SEMPRE DISPONIBILE, ANCHE DOPO MESI DALL'USCITA IN EDICOLA. QUALI  SCEGLIETE?NE AVETE GIA' LETTI QUALCUNO E VOLETE CONSIGLIARLI?



Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!