I ROMANZI MONDADORI DI GENNAIO 2013 - i nostri consigli


ANNO NUOVA, VITA NUOVA, SPERIAMO, ANCHE IN CAMPO ROMANCE.COME SARA' IL 2013 IN CASA I ROMANZI MONDADORI ? LE USCITE DI GENNAIO SEMBRANO ABBASTANZA PROMETTENTI...

A gennaio per i Romanzi Classic ci aspettano il primo romanzo della nuova serie di Lorraine Heath ' English Rogues in Texas' , il terzo episodio della serie “MacLachlan” di Liz Carlyle e ancora il primo romanzo della nuova serie Fairy Tales 'A lieto fine'   di Elosia James, che prende spunto dalle favole.
Lorraine Heath - Un amore nuovo ( A Rogue in Texas) n. 1029
Eloisa James - Il bacio di mezzanotte (A Kiss at Midnight) n. 1030
Liz Carlyle - Due piccole bugie (Two Little Lies) n. 1031

CONSIGLIATO !
UN AMORE NUOVO è il primo romanzo della serie English Rogues in Texas”. Idea interessante far passare i libertini dai salotti del ton inglese alle praterie americane...cosa combineranno?
1 - Un amore nuovo
2 - Never Love a Cowboy (inedito - prossima pubblicazione)
3 - Never Marry a Cowboy (inedito  - prossima pubblicazione)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Texas, 1865     Trama: Dopo una vita trascorsa a giocare, bere e amoreggiare con donne sposate, Grayson Rhodes, figlio illegittimo di un duca, lascia Londra per volere del padre e insieme a due amici va in America in cerca di fortuna. Conquistato dalla bellezza di quella terra, coglie l’opportunità di lavorare nella piantagione di cotone di Abbie Westland, donna ben diversa dalle frivole bellezze che era abituato a frequentare. Grayson desidera stringerla tra le braccia fin dal primo momento in cui la vede e ben presto fra loro si accende una grande passione. Ma sul più bello, il passato di Abbie minaccia di dividerli per sempre…
CONSIGLIATO !
IL BACIO DI MEZZANOTTE è il 1° romanzo della serie “A lieto Fine/Fairy Tales” in cui la James sviluppa i suoi intrecci prendendo ispirazione da alcune favole famose. In questo caso si parte da Cenerentola.
1 - Il bacio di mezzanotte
2 - When Beauty Tamed the Beast (inedito  - prossima pubblicazione)
3 - The Duke is Mine (inedito - prossima pubblicazione)
4 - The Ugly Duchess (inedito - prossima pubblicazione)
* ebook NON disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, 1813 ( periodo Regency) Trama: Kate, figlia di primo letto del defunto lord Daltry, è costretta dalla matrigna ad assumere l’identità della sorellastra Victoria. A causa di un contrattempo, infatti, costei non può recarsi al castello di Pomeroy per essere presentata al principe Gabriel, zio del fidanzato, e ottenere la sua approvazione alle nozze. Tra piccole gaffe e acute conversazioni, Kate stuzzica l’attenzione dell’algido Gabriel, che affascinato si ritroverà a corteggiare lei invece della nobile ereditiera che dovrebbe sposare. Nonostante la forte attrazione che provano l’uno per l’altra, entrambi sanno che purtroppo non potrà esservi lieto fine per loro, a meno che…


DUE PICCOLE BUGIE è il 3°  romanzo della serie dedicata alle vicende della famiglia MacLachlan e dei loro amici.

1 - Il conto del diavolo (The Devil to Pay) nr. 926 di settembre 2010
2 - Un piccolo peccato (One Litle Sin) nr. 1016 di ottobre 2012
3 - Due piccole bugie
4 - Three Little Secrets ( inedito )

* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, epoca vittoriana - Trama: La cantante lirica Viviana Alessandri ha una torrida relazione con il giovane Quin Hewitt, conte di Wynwood. Ma quando gli propone il matrimonio riceve un arrogante rifiuto perché Quin non la considera all’altezza del titolo. Così lei rientra in Italia e sposa un ricco conte. Dopo dieci anni, rimasta vedova, Viviana torna in Inghilterra con i figli proprio mentre Quin sta per fidanzarsi. Ormai facoltosa e corteggiata in tutta Europa per la sua voce e la sua passionalità, è determinata a cogliere quest’ultima occasione per riconquistarlo. Riuscirà Quin, che non l’ha mai dimenticata, a resisterle?

Per i Dark Passion arriva la seconda ( e ultima)  puntata della miniserie 'Immortal' e una new entry , si tratta del primo romanzo per Mondadori di Kathryn Smith che esordisce con l'interessante miniserie 'Cronache dell'incubo'.
Jen Holling  - Promessa eterna (My Immortal Promise) n. 35
Kathryn Smith - Onirica passione (Before I Wake) n.36


CONSIGLIATO !
PROMESSA ETERNA è il 2° romanzo della miniserie vampiresca “Immortal”.
1 - Amante immortale (My Immortal Protector) nr. 31 di settembre 2012
2 - Promessa eterna
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, 1700 circa - Trama: La vampira Hannah O’Shea ha salvato la nipote e il migliore amico di Drake MacKay, e in cambio lui ha promesso di dedicarle la vita e diventare il suo compagno. Così, nonostante provi per lei un profondo rancore legato alla morte della moglie, Drake si reca sulla sua isola intenzionato a onorare il proprio debito. Non si aspetta certo che Hannah lo sollevi dal gravoso vincolo e lo lasci libero. Perciò, quando verrà a conoscenza di un complotto per ucciderla, si sentirà in dovere di salvarla e la obbligherà a fuggire con lui. Insidiati da un mortale nemico tornato dal passato più forte che mai, Hannah e Drake scopriranno il fuoco della passione che, oltre a sciogliere le reciproche diffidenze, rappresenterà la loro unica via di salvezza.

ONIRICA PASSIONE è il 1° romanzo della miniserie d'ambientazione contemporanea 'Cronache dell'incubo' ('The Nightmare Chronicles') , un paranormale un po' diverso dal solito che indaga il mondo dei sogni.
1 - Onirica passione
2 - Dark Side of Dawn (inedito - prossima pubblicazione)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione:  Stati Uniti, oggi - Trama: Dawn Riley è una giovane psicologa della clinica del sonno: lavora sui sogni dei pazienti per aiutarli a liberarsi degli incubi ricorrenti. E come figlia di Morfeo è la persona più adatta, potendosi liberamente muovere tra i due regni. Ma dal momento in cui incontra Noah Clarke, un paziente con la particolare abilità di controllare i propri sogni e verso il quale prova una forte attrazione, le cose si complicano. Noah è perseguitato da un’oscura creatura onirica, Karatos, che irrompe nei loro incubi e minaccia di ucciderli. Presto iniziano a verificarsi strane morti nel sonno, e Dawn dovrà fare appello a tutti i propri poteri per salvare le loro stesse vite e… scongiurare una minaccia che incombe sul mondo intero.


Romanzi Passione ci propongono il sesto romanzo della lunga e acclamata  serie 'Scuola delle governanti' di Christina Dodd ed il primo romanzo di una  nuova serie di Elizabeth Hoyt, ' Maiden Lane' che non mancherà di appassionare anche le lettrici italiane dopo il successo americano. 
Christina Dodd - La prescelta (My favourite Bride) n. 79
Elizabeth Hoyt - Maliziose intenzioni (Wicked Intensions) n. 80


CONSIGLIATO !
LA PRESCELTA è il 6° romanzo della serie “Scuola delle governanti” , che piacerà particolarmente alle fan del film Tutti insieme appassionatamente, perchè molti aspetti della trama ricordano il celebre film con Julie Andrews.

1- Gli Uomini Non Sanno Amare (Rules of Surrender) pubblicato nel 2001
2 - Fuoco di Passione (Rules of Engagement) uscito nel 2002
3 - Regole d'Amore (Rules of Attraction) pubblicato nel 2003
4 - Nei Sogni Più Audaci (In My Wildest Dreams) uscito nel 2004
5 - Incerti ricordi (Lost in Your Arms), nr.72 settembre 2012
6 - La prescelta
7 - My Fair Temptress (inedito)
7.5 - The Third Suitor contenuto nell’antologia Hero Come Back (inedito) 
8 - In Bed With The Duke (inedito)
9 - Taken by The Prince (inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, 1843 - Trama:Dopo essere stata allontanata dalla Scuola per Governanti a causa del suo carattere schietto, Samantha Prendregast viene assunta dal colonnello William Gregory per occuparsi delle sue sei irrequiete figlie. Per Samantha non è difficile gestire le ragazzine con astuzia e qualche piccolo compromesso, al contrario il padre, vedovo severo e autoritario, la confonde e la incanta allo stesso tempo. Abituato al rigore e all’ordine, William è impegnato a smascherare una coppia di spie, ma la bellezza e la vibrante vivacità di Samantha mettono sottosopra il suo mondo, non solo la sua missione ma anche il suo cuore…

CONSIGLIATO !
MALIZIOSE INTENZIONI è il 1° romanzo della serie di ambientazione georgiana “Maiden Lane”, ancora inedita in Italia, in cui l'autrice ritrae non solo la società londinese  dei salotti e dei palazzi di May Fair ma anche quella dei bassifondi di St.Giles, con il sottobosco di  ladri, truffatori, donne di malaffare e spie che lo popolano.  
1 -Maliziose intenzioni
2 - Notorious Pleasures (inedito - prossima pubblicazione)
3 - Thief of Shadows (inedito - prossima pubblicazione)
4 - Lord of Darkness (inedito - prossima pubblicazione)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra , 1737 - Trama: Lazarus Huntington, lord Caire, è deciso a dare la caccia al feroce assassino che si aggira nei bassifondi di St Giles e che ha ucciso la sua amante. Ma per scovarlo ha bisogno dell’aiuto di Temperance Dews, vedova e direttrice di un orfanotrofio, che conosce quella zona come le proprie tasche. Poiché ha bisogno di fondi, la donna stringe un accordo con Lazarus: gli farà da guida in cambio del suo impegno a individuare un benefattore per i suoi trovatelli. Si tratta di un patto d’affari, tuttavia fra i due scaturisce un’attrazione potente. Dai bordelli ai saloni di Mayfair, e alle insidie dei vicoli bui, ogni passo li avvicinerà a una rete mortale, e sempre più alla passione…

Per la collana Oro, due romanzi di due autrici che appartengono all'olimpo dell' historical romance: Mary Balogh e Joanna Bourne. Se non li avete ancora letti, ecco un'occasione per rimediare. 
Mary Balogh - Innamorarsi di un Lord (Slightly Sinful) n. 121
Joanna Bourne- Il castello di Vinton (Her Ladyship's Companion) n. 122


INNAMORARSI DI UN LORD è il  quinto romanzo di una delle serie mito di Mary Balogh:  la saga della famiglia Bedwyn, che negli USA è conosciuta come saga 'Slightly'. Questa ristampa delle Mondadori è sacrosanta, perchè permette l'uscita dell' ebook che dovrebbe in teoria rendere questa serie sempre disponibile.
1°Prequel : Indimenticabile ( One Night for Love ), nr.59 del 2007
2°Prequel: Un'estate da ricordare (A Summer to Remember), nr.104 di agosto 2011

1 - Sposa a Metà (Slightly Married),nr. 108 di ottobre 2011
2 - Incidente d'amore (Slightly Wicked), nr.113 di aprile 2012
3 - Una lady scandalosa (Slightly Scandalous), nr.116 di luglio 2012
4 - La tentatrice (Slightly tempted), nr.118 di settembre 2012
5 -Innamorarsi di un Lord
6 - Slightly Dangerous (prossimamente negli Oro)

* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Bruxelles e Inghilterra, 1815 ( periodo regency) - Trama: Disarcionato da cavallo mentre infuria la battaglia e ridotto in fin di vita, lord Alleyne Bedwyn si risveglia senza memoria nella camera di un bordello. Non ricorda il proprio nome, né come sia finito su quel letto, l’unica cosa che sa con certezza è che l’angelo che si sta prendendo cura di lui è la donna che desidera e che farà sua. Però Rachel York non è quella che sembra. È una ragazza in una situazione tragica dopo essere stata depredata dei suoi averi, alla disperata ricerca di un modo per riappropriarsene. E l’attraente soldato che lei ha salvato da morte certa potrebbe proprio fare al caso suo. Ma perché il piano funzioni, Rachel dovrà convincerlo di essere sua moglie…

IL CASTELLO DI VINTON è il quarto romanzo della serie 'Spymasters' in cui l'autrice descrive con grande tecnica e passione le avventure di un gruppo di spie al servizio di sua Maestà britannica nel periodo delle Guerre Napoleoniche.
1 - Un amore da spie ( The Spymaster's Lady), coll. Classic nr 921 di agosto 2010
2 - Una spia nel cuore (My Lord and Spymaster), coll. Classic nr. 953 di aprile 2011
3 - Quella rosa proibita ( The Forbidden Rose),coll. Classic nr. 1007 di giugno 2012
4 - Il castello di Vinton
5 - The black Hawk ( inedito)
* ebook prossimamente disponibile *
Ambientazione: Inghilterra, Cornovaglia,1818- Trama: La giovane Melissa Rivenwood, insegnante di francese senza famiglia e senza mezzi, accetta la posizione di dama di compagnia di lady Dorothy, contessa di Harforth, nel remoto maniero di Vinton. Non immagina però quali misteri e intrighi si celino all’interno di quelle antiche mura, tali da terrorizzare il piccolo Robbie, di appena sette anni e futuro conte di Keptford. I tre affascinanti uomini che la circondano – il datore di lavoro Giles, l’ambiguo sir Adrian e il gentile Harold – sembrano nascondere un pericoloso segreto di famiglia. E la situazione si complica, in modo inquietante, quando i sospetti di un grave misfatto cadono sull’uomo di cui Melissa si è appena innamorata…
  
BUONE LETTURE ROMANTICHE A TUTTE!  
Avete perso I Romanzi di DICEMBRE?Leggete QUI.


QUALI DI QUESTI ROMANZI AVETE INTENZIONE DI LEGGERE QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTI ALCUNI E VOLETE DARCI QUALCHE DRITTA? ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI! QUAL E' LA VOSTRA COPERTINA PREFERITA FRA LE VARIE COLLANE QUESTO MESE?

9 commenti:

  1. Questo mese ad esser sincera,non mi ispira nessun titolo in particolare.Inoltre,non c'è nessun contemporaneo,speriamo nel mese prossimo.

    RispondiElimina
  2. Un mese pieno di libri storici!!!
    Alcuni mi attirano, spero di riuscire a trovarli ^^

    RispondiElimina
  3. Spero di riuscire a trovare Due piccole bugie, perchè sono appassionata di lirica ^^

    RispondiElimina
  4. Ho preso i tre classic e i due passione, aspettavo soprattutto il nuovo libro della Hoyt.

    RispondiElimina
  5. Sicuramente 'Innamorarsi di un lord' della Balogh: ho letto tutta la serie della saga della famiglia Bedwyn, e mi ha appassionato tantissimo. Quasi temevo che Alleyne fosse davvero morto durante la battaglia di Waterloo... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà: decisamente Mary Balogh sa mantenere la storia appassionata, avvincente ed imprevedibile fino alla fine. Alexa.

    RispondiElimina
  6. Strano ma vero, sono attratta da due titoli! (Ultimamente è raro che mi colpisca qualcosa...)
    La serie della James ispirata alle favole mi piace, ma naturalmente l'ebook non è disponibile (ti pareva! -.-)
    Anche Onirica Passione mi ispira...
    Ci farò un pensierino! :)
    Cassie

    RispondiElimina
  7. Io prenderò Maliziose intenzioni della Hoyt (una delle mie scrittrici preferite) e poi Onirica passione, che mi ispira con il suo tema dei sogni. Fortuna che questo mese ci sono solo due titoli che mi interessano, così potrò risparmiare un pò di soldi per i prossimi mesi.
    Ale25

    RispondiElimina
  8. E' un po' che non leggo un romance storico, ma io AMO, STRA-AMO e VENERO la Heath! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!