CONTEMPORARY ROMANCE: Novità in libreria

Tempo di regali. Natale si avvicina e, visto che i contemporanei sono sempre pochi, ecco un elenco delle uscite di Novembre/Dicembre per avere più ampia possibilità di scelta.
Auguri amiche amanti dei contemporanei. Vi auguriamo un Natale pieno di belle letture!

I ROMANZI MONDADORI, COLLANA Extra Passion

SHILOH WALKER - Fragile amore 
TRAMA: Sono passati sei anni da quando Luke Rafferty si è ritirato dall’esercito a causa di una ferita di guerra. Ora presta servizio come medico di pronto soccorso al Rudding Hospital, nel Kentucky. È soddisfatto del lavoro ma sente che nella sua vita manca qualcosa, o meglio qualcuno: Devon Manning. Bella e altruista, Devon è un’assistente sociale dal passato traumatico, che si occupa di bambini vittime di violenza e abusi. Tra Luke e Devon vi è attrazione, ma per lei riuscire a superare gli orrori dell’infanzia e avere una relazione normale con un uomo è quasi impossibile. Mentre il sentimento che li unisce cresce di intensità, qualcuno nell’ombra inizia a perseguitare Devon, e per Luke la missione più difficile sarà dimostrarle che l’ama mentre cerca di proteggerla.
FRAGILE AMORE ( Fragile ) è il primo dei due romanzi che costituiscono la serie dedicata ai fratelli Rafferty.
La serie proseguirà con “Broken”, di prossima pubblicazione.
LEGGI QUI la nostra recensione. Ebook di prossima uscita.

I ROMANZI MONDADORI, COLLANA Emozioni


JULIE JAMES - Questione di pratica
TRAMA: Payton Kendall e J.D. Jameson sono avvocati dello stesso studio. Femminista convinta, Payton ha lottato per avere successo in una professione dominata dagli uomini. Ricco e presuntuoso, J.D. ha fatto del suo meglio per ignorarla. In pubblico sono inappuntabili. Devono esserlo. Per otto anni si sono tenuti a distanza di sicurezza e si sono tollerati solo per una ragione: riuscire a diventare soci dello studio. Tutto però cambia quando viene chiesto loro di collaborare a un caso importante. Costretti a lavorare gomito a gomito, si scoprono presto invischiati in un’insidiosa attrazione, ma l’offerta a cui più ambiscono verrà fatta a uno solo: la competizione si fa rovente e la battaglia dei sessi ha inizio…
QUESTIONE DI PRATICA Tra le opere di Julie James già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Emozioni, ricordiamo DELIZIOSA SFIDA ( Just the Sexiest Man Alive ). LEGGI QUI la nostra recensione.
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI COMPRARE IN EBOOK QUI:Questione di pratica (I Romanzi Emozioni)

IL MEGLIO DI HARMONY

 ANNE STUART - Incontro perfetto 

Un'autrice dalla fama consolidata, capace di creare personaggi convincenti e realistici e storie che coinvolgono il lettore dalla prima all'ultima pagina.
FOLLEMENTE TUA
Ereditiera viziata e sognatrice, Sally MacArthur ha scoperto che il suo ex è scappato insieme alla sorellastra di lei dopo aver rubato un prezioso monile di famiglia. Decide di sistemare le cose, prima che il padre scopra tutto, e per farlo chiede aiuto all'aitante investigatore James Diamond.
L'ANNO CHE VERRA'
Megan gestisce, insieme a un'amica, un ristorante nel Wyoming. Un giorno nel locale si presenta la famosa star Brandon Scott accompagnato del suo sceneggiatore. E per Megan cambia tutto. Tra notti appassionate e fughe improvvise, un sentimento travolgente sorprenderà entrambi.
MIRAGGIO D'AMORE
Perfetto! Deve sposarsi tra cinque giorni e non ha un abito decente. Per questo Susan accetta al volo l'aiuto che Jake, il bellissimo sconosciuto mandato dalla sua madrina con l'abito giusto per lei, vuole offrirle. Il fatto è che Susan vorrebbe da lui anche un altro tipo di aiuto, come un bacio appassionato! 
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI ACQUISTARE QUI: http://www.eharmony.it/Romanzi/Il-Meglio-di-Harmony/Il-Meglio-di-Harmony-novembre-2012/INCONTRO-PERFETTO

HARMONY ROMANCE

SHEILA ROBERTS - Meglio del cioccolato
TRAMA: La vita è dolce a Icicle Falls. Samantha Sterling semplicemente non può permettere che la Sweet Dream Chocolate Company vada in rovina a causa delle scelte sbagliate del suo ormai defunto patrigno. Bisogna organizzare qualcosa di speciale per raccogliere dei fondi che permettano a lei e alle sue sorelle di pagare la banca, che altrimenti la darà in pasto a un gigante nel settore dei dolciumi. Bene, organizzeranno un Festival del Cioccolato e tutto andrà liscio come l'olio. Forse, perché Blake Preston, nuovo inflessibile e affascinante direttore della banca, le tiene d'occhio. Anche se non si sa bene se lo faccia per affari o semplicemente per rifarsi lo sguardo. Sì, perché l'attrazione tra Samantha e il bel direttore è così intensa, irresistibile ed eccitante che le manca solo una spruzzata di cacao per essere persino meglio del cioccolato.Romanzo dalle mille sfaccettature, per una lettura dal gusto rotondo.SERIE "ICICLE FALLS" - Vol. 1 IN USCITA IL 07 Dicembre. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI ACQUISTARE QUI:  http://www.eharmony.it/Romanzi/Harmony-Romance/Harmony-Romance-dicembre-2012/MEGLIO-DEL-CIOCCOLATO

SHERRYL WOODS - I love Charleston
TRAMA: Charleston: tre donne una città e l'amore.
Amanda Maxwell O'Leary è una donna forte, abituata a cavarsela da sola, dopo essere rimasta vedova con tre figli e ripudiata dal padre, che non aveva approvato il suo matrimonio. Ora ha una casa grande abbastanza per la sua famiglia numerosa, grazie all'intervento di Caleb Webb, affascinante pastore, dinamico e intraprendente, che è riuscito a coinvolgere tutta la comunità nella sua causa. I due si sono avvicinati molto, durante i lavori di costruzione, ma Caleb nasconde un piccolo segreto, anzi due. Il primo di certo farà infuriare Amanda, l'altro forse glielo farà amare ancora di più.
Vicenda coinvolgente, personaggi vivaci e concreti... Un atto finale perfetto per la trilogia di Charleston.VOL. 3/3 in uscita 07 dicembre

LEGGEREDITORE

LISA MARIE RICE - Segreti Pericolosi
TRAMA: Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parolee tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le braccia di un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passionemincontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Amesm non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland,mmeglio conosciuto come ‘Iceman’.
Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione. E questa volta la sua missione è Charity Prewitt.
Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman?
Segreti pericoloso è il secondo libro della serie La serie Dangerous. LEGGI QUI la nostra recensione.  
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI COMPRARE IN EBOOK QUI:http://www.leggereditore.it/libro.php?id=11330

LORA LEIGH - Piacere malizioso
TRAMA: Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata…
Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam.Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini… saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?
Piacere malizioso fa parte della serie Bound Hearts, i cui libri possono essere letti autonomamente e il cui punto di raccordo è Il Club, un luogo esclusivo dove gli uomini possono realizzare la fantasia di condividere la propria partner con altri selezionati membri maschili. LEGGI QUI la nostra recensione. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI COMPRARE IN EBOOK QUI:Piacere malizioso

DALAI EDITORE

KATHERINE PANCOL - Lentamente fra le tue braccia
TRAMA: La ricerca del grande amore. Quello vero, l’unico, il solo che ci sorprende e ci afferra proprio quando non ce l’aspettiamo. Angelina si trova improvvisamente davanti l’amante perfetto. Un giorno, una porta, una mano che si posa sulla sua per aiutarla ad aprirla, un ascensore, due occhi scuri penetranti, un sorriso carezzevole e la vita cambia, ti spinge a «buttarti su di lui, a perderti nel suo calore, a mangiarlo». Ma quest’uomo così buono, così pronto ad amare, così palesemente innamorato, è davvero reale o si tratta invece dell’amante ideale, dell’eterno mito che tutte le donne sognano?
In Lentamente fra le tue braccia, Katherine Pancol dichiara senza paura l’amore per l’amore. Talvolta può sgomentare oppure avvincere, ma, dopotutto, i romanzi d’amore sono fatti per questo. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI COMPRARE IN EBOOK QUI:Lentamente fra le tue braccia (cartaceo); Lentamente fra le tue braccia (ebook)








AVETE GIA' LETTO QUALCUNO DI QUESTI LIBRI? COSE NE PENSATE? QUALI VI PIACEREBBE LEGGERE? 

 

5 commenti:

  1. Di questi libri ho letto Segreti pericolosi che grazie a voi ho vinto. Mi è piaciuto tantissimo tanto che pensavo anche di recuperare il primo della stessa serie visto che non l'avevo proprio preso in considerazione quando è uscito.

    RispondiElimina
  2. Io ho già preso quello della Stuart (ma ancora non l'ho letto) e ho intenzione di prendere in versione e-book quello della James. Mi ispirano tantissimo e ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  3. Ho adorato quello della James!
    Per il resto stavolta passo ;)
    Cassie

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina!
    ho letto quasi tutto e devo dire che sono letture decisamente stimolanti!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  5. @daisy d Anch'io ho letto Segreti Pericolosi, e della Rice avevo già letto (e riletto!) Amanti Pericolosi. Lo stile è sempre lo stesso, e anche i due personaggi principali si somigliano in entrambi i romanzi, pur avendo delle trame decisamente diverse. Vale la pena leggere anche il primo della serie, a mio parere: è comunque una lettura piacevole, sensuale e coinvolgente.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!