GLI ALTRI RACCONTI DI 'ROSSO FUOCO 2012' - PRIMA PARTE


COSA C'E' DI MEGLIO CHE  ANCORA UN PO DI... FUOCO IN QUESTE FREDDE GIORNATE DI FINE  DICEMBRE?COME PROMESSO ECCO GLI ALTRI RACCONTI DI ROSSO FUOCO NON INCLUSI  FRA I  FINALIST. FINALMENTE E' ARRIVATO IL LORO MOMENTO!
 
DEI 18 RACCONTI NON ARRIVATI IN FINALE  NE MANCANO ALL'APPELLO 7 PERCHE' LE LORO AUTRICI  HANNO PREFERITO, PER RAGIONI VARIE, NON FARLI PUBBLICARE. VI PRESENTIAMO PERCIO' GLI ALTRI 11, SICURE DI FARVI PIACERE.  VERRETE STUPITE DA MOLTI DI QUESTI RACCONTI, NE SIAMO SICURE, E FORSE TROVERETE UN ALTRO PREFERITO !

OGGI PUBBLICHIAMO I PRIMI 6 
CLICCATE SULLA COVER 
PER ANDARE AL RACCONTO E BUONA LETTURA!

      

       


DOPO AVERLI LETTI, TORNATE SU QUESTA PAGINA A LASCIARE I VOSTRI COMMENTI. SIAMO CURIOSE DI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE A RIGUARDO.
QUESTA VOLTA A GIUDICARLI SIETE VOI. DITECI QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI!

E NON PERDETE SABATO 22 DICEMBRE L'APPUNTAMENTO CON GLI ALTRI 4 RACCONTI!


2 commenti:

  1. Questa mi sembra davvero una buona iniziativa, care bibliotecarie. Darci la possibilità di leggere anche i racconti che per il momento avete letto solo voi.
    Vi saprò dire le mie impressioni. Sono proprio curiosa!

    Roberta

    RispondiElimina
  2. Di qs gruppo, quelli che ho preferito sono Mia Rosalyn (specialmente il protagonista, Ian) e Prezzo d'amore (soprattutto xché osa presentare una declinazione di erotismo sicuramente inconsueta).

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!