ANTEPRIMA: I ROMANZI MONDADORI DI NOVEMBRE 2012 - I NOSTRI CONSIGLI

ECCO IN ANTEPRIMA  LE USCITE DEI ROMANZI MONDADORI DI NOVEMBRE E I NOSTRI CONSIGLI DI LETTURA. VEDRETE, CE N'E' PER TUTTI I GUSTI, l'UNICO PROBLEMA SARA' SCEGLIERE!

Per I Romanzi Classic la Mondadori ha scelto di continuare la serie Dark Angel di Mary Balogh, un nuovo romanzo dell’italiana Formenti ed il penultimo volume della saga MacAllister della mia adorata (scusate se mi sbilancio così) Kinley MacGregor alias Sherrilyn Kenyon nota anche per la saga Dark Hunter pubblicata da Fanucci editore.
Mary Balogh - Un amore inaspettato (The Famous Heroine) n. 1023
Miriam Formenti - Il destino in una stella n. 1024
Kinley MacGregor - Amare uno scozzese (Taming the Scotsman) n. 1025

CONSIGLIATO !
UN AMORE INASPETTATO è il 3° romanzo della serie di ambientazione regency “Dark Angel”. Venne pubblicato nel ’98 con il titolo di Lady Coraggio da edizoni Intimità.
PS: la Mondadori ci tiene a far sapere che si tratta di una nuova traduzione e non di una ristampa.
1 - Caro angelo inatteso (Dark Angel) uscito a novembre 2011
2 - La sposa di Lord Carew (Lord Carew's Bride) pubblicato a maggio 2012
3 - Un amore inaspettato
4 - La dama col mantello (The Plumed Bonnet) già pubblicato nella collana I Romanzi nel 2000, e a breve sarà ristampato nella collana Oro
5 - The Ideal Wife (inedito)
6 - A Precious Jewel (inedito)
7 - A Christmas Bride (inedito)
*** ebook NON disponibile ***
Ambientazione: Inghilterra, periodo Regency - Trama: Cora Downes non si sarebbe mai sognata di diventare la beniamina del ton, ma dopo aver salvato il nipote, nonché erede, del duca di Bridgwater è addirittura stata invitata dalla duchessa a trascorrere la Stagione nella capitale. Figlia di un ricco mercante, Cora possiede bellezza, intelligenza e denaro, le manca però un titolo, e circondata dal fior fiore dell’alta società si sente come un pesce fuor d’acqua. Solo in compagnia del frivolo lord Francis Kneller riesce a essere se stessa, ritrovandosi peraltro in una situazione molto compromettente che la conduce all’inevitabile matrimonio di convenienza. Senza illudersi che possa essere l’affascinante Francis dagli occhi blu l’amore inaspettato della sua vita.

W LO STORICO ITALIANO!
IL DESTINO DI UNA STELLA è il nuovo romanzo della Formenti, nota a noi per “Isabella per sempre” e “Capelli di luna”. *** ebook prossimamente disponibile ***
Ambientazione: Italia, 1751 - Trama: Di ritorno da una missione diplomatica nello Stato Pontificio, il maggiore Riccardo Rubino Leoni è oggetto di uno scambio di persona e gli vengono rocambolescamente affidati una ragazza sotto l’effetto del laudano e un incarico molto insolito. Nottetempo, la giovane crede di vivere in un sogno con l’uomo che ha da sempre desiderato, e riesce a coinvolgere nella propria passione chi le sta accanto. Solo all’alba, nuda su un pagliericcio e di nuovo in sé, Stella si rende conto di essere stata rapita e posseduta, e riesce a darsi alla fuga. Ma nella Milano del XVIII secolo, pur fra mille intrighi e menzogne, il destino ha in serbo ben altri scenari per un amore che non poteva sapere di avere un futuro.

CONSIGLIATO !
AMARE UNO SCOZZESE è il 4° e penultimo romanzo della serie MacAllister, i cui protagonisti sono i componenti dell’omonima famiglia.
Lo sapete che io sono sempre puntigliosa e precisa, quindi vi faccio una piccola precisazione: nel blog la Mondadori dice che di questa saga fa parte anche “Il guerriero” pubblicato nella collana Passione (n. 48). In realtà il libro in questione fa parte di un’altra serie della MacGregor ed è precisamente il 3° volume della serie “Brotherhood of the Sword”. Quindi il 5° romanzo di questa serie è ancora inedito.
1 - Il cavaliere dei desideri (Master of Desire) pubblicato ad agosto 2011
2 - La conquista del cuore (Claiming the Highlander) uscito a dicembre 2011
3 - Il cavaliere del Re (Born in Sin) uscito a giugno 2012
4 - Amare uno scozzese
5 - The Warrior (inedito)
*** ebook prossimamente disponibile ***
Ambientazione: Scozia, 1170 - Trama: Per non sposare un uomo che non ama, Nora, nipote di Eleonora d’Aquitania, è pronta a fuggire, ma ha bisogno di un accompagnatore fidato. Il prescelto è Ewan MacAllister, uomo brusco, che accetta di portarla in Inghilterra per poi affidarla al fratello. Tormentato da un oscuro passato, Ewan è deciso a tenere la giovane a distanza, però deve presto cedere al desiderio che li attira inesorabilmente l’uno verso l’altra. Realizzare il loro sogno d’amore richiederà comunque parecchio coraggio, per affrontare non solo le ire del padre di Nora ma anche le macchinazioni del fidanzato, deciso a tutto pur di riavere la sua promessa.

Per i Dark Passion ci aspettano la seconda parte del libro di Noah della Frank ed il seguito di “Ti sto aspettando” di Lisa Cach, conosciuta anche per “I segreti di una cameriera”.
Jacquelyn Frank - Il sogno di Noah / seconda parte (Noah) n. 33
Lisa Cach - Tenere tenebre (Dream of Me) n. 34

IL SOGNO DI NOAH è il 5° romanzo della serie Nightwalkers conosciuta in italia come Creature della notte. Purtroppo la Mondadori ha deciso di dividerlo in 2 parti quindi questo sarebbe il 6° volume volendo essere precisi.
1 - Jacob (Jacob) uscito giugno 2010
2 - Gideon (Gideon) pubblicato a marzo 2011
3 - Un'occasione per Elijah (Elijah) uscito a luglio 2011
4 - Le tentazioni di Damien (Damien) pubblicato a marzo 2012
5 - Il sogno di Noah / prima parte (Noah) uscito a settembre 2012
6 - Il sogno di Noah / seconda parte (Noah)
7 - Adam (inedito)
*** ebook NON disponibile ***
Ambientazione: Stati Uniti, oggi - Trama: Noah, Re dei demoni, ha finalmente accanto a sé la sua compagna predestinata, Kestra. Ma con la festa di Samhain alle porte, è necessario che tra loro vi sia amore vero, per evitare che la passione si tramuti in un’unione forzata e violenta. Un amore che, Noah lo sa bene, Kestra non prova ancora, così come sa che Cygnus e la sua banda di vampiri corrotti approfitteranno della festa per mettere a repentaglio il futuro stesso delle Creature della Notte. Due battaglie decisive attendono perciò il Re dei demoni: quella per salvare il regno e la vita dei suoi cari, e quella per conquistare una volta per tutte il cuore dell’amata Kestra. E in una notte come quella di Samhain, gli esiti sono tutt’altro che certi.




TENERE TENEBRE è il 2° ed ultimo romanzo della serie della Cach. Io farei i complimenti alla Mondadori per la copertina che a mio parere è molto bella.
1 - Ti sto aspettando (Come to me) uscito a maggio 2012
2 - Tenere tenebre
*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***
Ambientazione: Transilvania, 1423 - Trama: Theron è un incubo millenario ed è pronto a tutto pur di impossessarsi del corpo di un essere umano, vivendo così le sensazioni e i desideri solo percepiti attraverso le menti delle donne cui faceva visita in sogno. Per questo ha stretto un patto con lo spietato Vlad Draco, che accetta di concedergli il proprio corpo in cambio della vittoria assoluta contro la Moldavia. Ma quando Theron scopre che Vlad ha intenzione di ingannarlo, decide di vendicarsi togliendogli ciò che ha di più prezioso: l’innocenza della sua promessa sposa, Lucia di Maramures, che vive rinchiusa in una torre. E mentre Theron si insinua nei sogni della fanciulla, offrendole le esperienze erotiche più intense che abbia mai creato per una donna, tra loro divampa una passione così incontenibile da superare i confini del sogno.

Nei Romanzi Passione troviamo un nuovo romanzo di Loretta Chase ed il 3° romanzo della serie Hathaway di Lisa Kleypas.
Loretta Chase - Non tentarmi (Don’t Tempt Me) n. 75
Lisa Kleypas - Al calar della sera (Tempt Me at Twilight) n. 76

NON TENTARMI è il 2° romanzo della serie Fallen Women, che ha come protagoniste delle donne cadute in disgrazia presso la buona società.
1 - Sentimento veneziano (Your Scandalous Ways) pubblicato nella collana Emozioni ad ottobre 2009, e nella collana Oro a dicembre 2010.
2 - Non tentarmi
*** disponibilità ebook ancora da definirsi ***
Ambientazione: Inghilterra, periodo Regency - Trama: Lucien de Grey, duca di Marchmont, è bello, ricco e potente, ma sembra interessato solo a far bisboccia con gli amici. Non trapelano i suoi sentimenti né l’intima sofferenza, finché dal passato non rispunta Zoe Lexham, figlia del suo tutore di un tempo, scomparsa in Egitto dodici anni prima. Per tutto quel tempo Zoe ha vissuto prigioniera in un harem, e ora che ha fatto ritorno a casa la sua reputazione è compromessa: ha bisogno di qualcuno che la guidi e la renda accettabile agli occhi della buona società. Un compito che solo Lucien può assumersi, sempre che riesca a resistere alla tentazione di una donna sensuale e ribelle, che sa bene come compiacere un uomo. Leggi QUI la nostra recensione.
CONSIGLIATO !
AL CALAR DELLA SERA è il 3° romanzo dell’amatissima serie Hathaway, i cui protagonisti appartengono all’omonima famiglia.
1 - Fino a mezzanotte (Mine till Midnight) uscito a marzo 2012
2 - All’alba sarò tua (Seduce Me at Sunrise) pubblicato ad agosto 2012
3 - Al calar della sera
4 - Married by Morning (inedito)
5 - Love in the Afternoon (inedito)
*** ebook prossimamente disponibile ***
Ambientazione: Inghilterra, 1850 circa - Trama: A Londra per la sua terza Stagione, Poppy Hathaway aspetta trepidante che il giovane Michael, di cui è innamorata, trovi il coraggio di dire al proprio padre che la vuole sposare. Senonché, il destino la porta a fare la conoscenza di Harry Rutledge, enigmatico proprietario dell’albergo in cui alloggia. Harry è un uomo che non si ferma davanti a niente pur di ottenere ciò che vuole, e ora, affascinato dalla sua bellezza e dal suo spirito, desidera Poppy. Dopo essere riuscito a mandare a monte i piani dei due innamorati, mettendo loro contro il padre di Michael, chiede infine la mano della ragazza e la ottiene. Ma poco prima del matrimonio Poppy scopre le sue macchinazioni.

Le ristampe della collana Oro questo mese riguardano l’ultimo romanzo della serie medievale della Barnett ed un altro capitolo della saga Cynster di Stephanie Laurens.
Jill Barnett - Una donna di ghiaccio (Wicked) n. 119
Stephanie Laurens - Un velo sul cuore (A Secret Love) n. 120

UNA DONNA DI GHIACCIO è il 3° ed ultimo volume della trilogia medievale della Barnett. È stato pubblicato nel ’99 e adesso la Mondadori ha deciso di ristamparlo.
1 - Un amore straordinario (Wonderful) 1° edizione ’97, ristampato a maggio 2012
2 - Magico cuore selvaggio (Wild) 1° edizione ’98, ristampato a luglio 2012
3 - Una donna di ghiaccio
** ebook prossimamente disponibile **
Ambientazione: Seconda metà 1200 - Trama: Lady Sofia Beatrice Rosalynde Anne Therese Howard ha avuto tanti pretendenti quanti sono i suoi nomi ma li ha rifiutati tutti quanti, senza distinzioni. E con grande costernazione del suo tutore, re Edoardo I, nonostante la sua cospicua dote nessuno sembra più interessato a lei. Il suo cuore, un tempo ferito dal giovane quanto arrogante cavaliere Tobin de Clare, si è tramutato in una fortezza di ghiaccio. Ora sir Tobin si è rifatto vivo per rimediare al proprio comportamento, più che mai determinato a riconquistare il cuore della bella e orgogliosa Sofia.
CONSIGLIATO !
UN VELO SUL CUORE è il 5° romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
A differenza di quello che ho scritto precedentemente di Tenere tenebre, non so se avete notato la copertina di questo libro, a me sinceramente fa un po’ impressione, la protagonista è davvero strana, sembra finta! 
Questa lunghissima saga, è già stata pubblicata tempo fa. Dall’anno scorso la Mondadori ha iniziato a ristamparla.
0 - Prequel La promessa di un bacio ( The Promise in a Kiss) 1° uscita 2003, ristampa giugno 2011
1- La sposa del diavolo (Devil’s Bride) 1° uscita 2003, ristampa agosto 2011; 2- L’amore di Vane ( A Rake’s Vow ) 1° uscita 2004, ristampa febbraio 2012; 3- La donna dello scandalo (Scandal’s Bride) 1° uscita 2004, ristampa aprile 2012; 4- La proposta di Felicity (A Rogue’s Proposal) 1° uscita 2004, ristampa settembre 2012;5- Un velo sul cuore 1° uscita 2004;6- Maestro di passione (All About Love) 1° uscita 2005;7- Innamorarsi all’altare ( All About Passion ) 1° uscita 2005;8- Il conte misterioso ( On A Wild Night ) 1° uscita 2005;
9- Incontro all’alba ( On A Wicked Dawn ) 1° uscita 2005;10- L’amante perfetto ( The Perfect Lover ) 1° uscita 2006; 11- La voce del desiderio ( The Ideal Bride ) 1° uscita 2006; 12- La verità sull’amore ( The Truth About Love ) uscita 2006; 13- Un amore troppo prezioso ( What Price Love? ) 1° uscita 2006; 14- Il sapore dell’innocenza ( The Taste Of Innocence ) 1° uscita 2008;
15- Quando si cede alla tentazione (Temptation Of Surrender) 1° uscita 2010.
La saga comprende inoltre la cosiddetta trilogia delle sorelle Cynster, composta da “Viscount Breckenridge to the Rescue”, “In Pursuit of Miss Eliza Cynster” e “The Capture of the Earl of Glencrae
*** ebook prossimamente disponibile ***
Ambientazione: Inghilterra, periodo Regency - Trama: Quando una misteriosa lady con il volto celato da un velo nero gli chiede aiuto, Gabriel Cynster non riesce a rifiutare. Nonostante non sappia nulla di lei, ne è così affascinato che per offrirle assistenza pone una condizione: ogni informazione dovrà essere ripagata con un bacio, e maggiore sarà la difficoltà richiesta, più generosa dovrà essere la ricompensa. Lady Alathea Morwellan conosce Gabriel da molto tempo, lui è l’unico che può aiutarla a smascherare un truffatore ma allo stesso tempo non deve assolutamente scoprire chi è lei. Senonché giorno dopo giorno, bacio dopo bacio, la passione renderà molto complicato il rapporto fra Gabriel e la donna “misteriosa”.

Oltre alla collana Oro questo mese la Mondadori ci stupisce con i Romanzi Oro Super iniziando a ristampare la saga Bridgerton di Julia Quinn.
Julia Quinn - Le vie dell’amore (Il duca ed io, Il visconte che mi amava, La proposta di un gentiluomo) n. 6

DA NON PERDERE !
LE VIE DELL'AMORE racchiude i primi 3 romanzi della saga Bridgerton:
1 - Il duca e io (The Duke and I) 1° edizione 2006
2 - Il visconte che mi amava (The Viscount Who Loved Me) 1° edizione 2006
3 - La proposta di un gentiluomo (An Offer From A Gentleman) 1° edizione 2004
4 - Un uomo da conquistare (Romancing Mr. Bridgerton) 1° edizione 2007
5 - A sir Philip con amore (To Sir Philip With Love) 1° edizione 2007
6 - Amare un libertino (When He was Wicked) 1° edizione 2007
7 - Tutto in un bacio (It’s In His Kiss) 1° edizione 2008
8 - Il vero amore esiste (On the Way to the Wedding)1° edizione 2008
*** ebook prossimamente disponibile ***
Leggi QUI la nostra presentazione della saga Bridgerton.
Ambientazione: Inghilterra, 1813-1817 - Trame:
Il duca e io Simon Basset, duca di Hastings, è perseguitato da genitrici indaffarate a combinare matrimoni. Daphne Bridgerton è assillata dalla madre, decisa a ogni costo a trovarle il marito perfetto. Entrambi darebbero qualsiasi cosa per prendersi una tregua dal mercato matrimoniale, così escogitano un piano perfetto: fingersi fidanzati. Senza aspettarsi che la passione li condurrà davvero a ciò che volevano evitare… LEGGI QUI la nostra recensione.
Il visconte che mi amava - Contrariamente a quanto si mormora, Anthony Bridgerton, lo scapolo più elusivo di Londra, nonché mascalzone e libertino, ha deciso di sposarsi. L’unico ostacolo ai suoi progetti è Kate Sheffield, sorella maggiore della fanciulla prescelta. Determinata a mandare all’aria i suoi progetti, Kate lo conduce ben presto all’esasperazione ma, quel che è peggio, è lei la donna che di notte popola i sogni appassionati di Anthony…LEGGI QUI la nostra recensione.
La proposta di un gentiluomo - Alla morte del conte suo padre, Sophie Beckett è ridotta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo cui riesce a partecipare, incontra Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Come per Cenerentola, tuttavia, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e… un guanto, l’unico indizio che Benedict avrà per ritrovare la donna misteriosa di cui si è innamorato. LEGGI QUI la nostra recensione.

 BUONE LETTURE ROMANTICHE A TUTTE!  
Avete perso I Romanzi di ottobre?Leggete QUI.


QUALI DI QUESTI ROMANZI AVETE INTENZIONE DI LEGGERE QUESTO MESE? NE AVETE GIA' LETTI ALCUNI E VOLETE DARCI QUALCHE DRITTA? ASPETTIAMO I VOSTRIO COMMENTI! QUAL E' LA COPERTINA PIU' BELLA DEI ROMANZI QUESTO MESE?

6 commenti:

  1. Quanti... io penso che se dovessi comprare tutti questi libri che sto vedendo ora nel vostro blog, è la volta buona che esco fuori di casa per lasciare posto ai libri...
    buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Adele V. Castellano05/11/12, 08:26

    Davvero uscite molto, molto interessanti questo mese, grazie a Mondadori. Esce anche Miriam Formenti con il suo nuovo romance, una delle nostre bravissime rose italiane. Mi permetto solo di ricordare che non è stato citato il suo libro per me più bello (eh sì, uno dei miei must...: "Un uomo da odiare", credetemi da non perdere e non so cosa aspetti Mondadori a ristamparlo. Un vero peccato!

    Un abbraccio a tutto il blog!

    RispondiElimina
  3. Acquisti sicuri...Balogh, Kleypas e MacGregor per gli altri vedremo

    RispondiElimina
  4. La Balogh, la Kleypas e la Chase... mamma mia, questo mese mi sveno! :-P

    RispondiElimina
  5. La Balogh, la Formenti, la Frank e i due passione, per la gioia del mio portafoglio.

    RispondiElimina
  6. Prenderò di sicuro quello di M. Formenti xché "Capelli di luna" mi era piaciuto tanto. Nella speranza che nn arrivino alle calende greche, xché qui nn s'è ancora visto niente.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!