NOVITA' IN USCITA: RICORDATI DI ME di Natalia Rosetti (Sesat edizioni)

La Sesat edizioni ci ha segnalato questo libro unitamente a un'occasione d'acquisto tutta per noi (vedi in fondo), perchè non approfittarne se vi piace la trama?
Cassandra ha 27 anni, non è magra, non ha un lavoro sicuro e non è diventata avvocato come suo padre. In compenso, però, ha Josh, il suo intelligentissimo fidanzato con cui sta finalmente per convolare alle tanto sospirate nozze. Tutto è pronto: vestiti, fiori, invitati… ogni minimo dettaglio curato con maniacale precisione per rendere questo giorno indimenticabile. Ma, si sa, il destino ha un modo beffardo per farsi scherno delle sue vittime e tutto ciò che sarebbe dovuto rimanere impresso nella memoria di amici e familiari viene cancellato in un battito di ciglia, sposa compresa.
E’ così che Cassandra incomincia un suo personalissimo percorso di crescita, rincorrendo un passato perduto e sfuggendo da un futuro incerto…
Sullo sfondo di una Bologna protagonista, prende vita l’avventura surreale di una giovane donna che, dismesso l’abito bianco, dovrà ricominciare la sua vita da capo cercando, fra malintesi e batticuori, di capire finalmente quale sarà la strada giusta da percorrere.
Pagine: 326
Prezzo: 15,00€
ISBN 978-88-97822-00-4
Prezzo Ebook: OFFERTA SPECIALE 0,99€
eISBN 978-88-97822-02-8   
Avete presente quel famoso film del 1998, Sliding Doors? Una donna per una strano scherzo del destino si ritrova a vivere due realtà diverse della propria vita. Quante volte ci siamo chieste: cosa sarebbe accaduto se… e se avessi fatto qualcos’altro? E se non fossi mai esistita? Il cinema ne ha prodotti tanti di film sul genere con o senza morale e anche divertenti. Certo, una cosa è vederlo sul grande schermo e un’altra è leggerlo.
In “Ricordati di me” Cassandra sta per sposarsi, è felice, sta tagliando il traguardo attraverso la navata di una chiesa. Improvvisamente la situazione cambia e Cassandra viene travolta da una seconda scelta, le viene offerto l’opportunità di vedere e osservare la sua vita da un altro punto di vista. Risponde alla domanda “e cosa sarebbe successo se…?”.
La nostra protagonista viene a patti con se stessa, con i suoi obbiettivi reali, appiana e approfondisce i rapporti con la sua famiglia, e incontra qualcuno di molto importante. Sarà un uomo a travolgerla e la conoscenza di nuovi amici che le darà l’opportunità di reinventarsi, di mettersi alla prova fino ad un finale con sorpresa che le fa capire che forse al destino non si scappa.




Offerta imperdibile

1 commento:

  1. Cassandra Rocca04/08/12, 09:30

    Sembra carino! Poi lei ha un bel nome... ;P
    Forse approfitterò dell'offerta!
    Cassie

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!