LA VIE EN ROSE - IL GRANDE MEETING DELLA ROMANCE COMMUNITY ITALIANA - VI DA' APPUNTAMENTO A FIRENZE IL 24 MARZO 2012

La Vie en Rose
-- Quarta edizione --
Firenze, 24 marzo 2012
nella Sala delle Feste dell'Astoria Boscolo Hotel
http://www.lavieenroseevento.it/firenze_2012.htm
Anche quest'anno noi di Biblioteca Romantica non mancheremo alla manifestazione organizzata dalle amiche Silvia Basile, Caterina Caracciolo e June Ross. Dopo Milano e Roma, quest'anno La Vie en Rose tornerà a Firenze, nella splendida cornice del Boscolo Hotel, che già ci ha accolte l'anno scorso.Si tratta solo di una giornata, ma densa di appuntamenti. Soprattutto con le nostre autrici  italiane, che saranno tutte presenti: 
La foto di gruppo con le organizzatrici e le autrici presenti
all'edizione 2011
Ornella Anbanese, Mariangela Camocardi,  Roberta Ciuffi, Miriam Formenti, Maria Masella, Theresa Melville, Paola Picasso, e per la prima volta Kathleen Mcgregor, Angela White e  Giulia Alberico. 
E sarà anche l'occasione per incontrare live tante appassionate di romance, le stesse con cui ogni giorno ci troviamo on line e che ormai consideriamo nostre amiche.

Vi segnaliamo la mail cui far pervenire le vostre adesioni alla manifestazione che è a numero chiusola.vie.en.rose.evento@gmail.com 

Appuntamento il 24 marzo a Firenze, a La Vie en Rose.
Noi bibliotecarie ci saremo, e voi?


Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!