E' ORA DI VOTARE!

CARE AMICHE, LA NOSTRA RASSEGNA DI RACCONTI SOTTO L'ALBERO E' ARRIVATA AL CLOU!
DA OGGI E' INFATTI POSSIBILE VOTARE I VOSTRI RACCONTI PREFERITI!
SAPPIAMO CHE NON E'' FACILE SCEGLIERE FRA I 21 RACCONTI PRESENTATI DA CHRISTMAS IN LOVE 2011,  PERCIO' VI ABBIAMO CONCESSO UN'OCCASIONE IN PIU', SE SIETE INDECISE QUALE SCEGLIERE: AVETE FINO A DUE POSSIBILITA' DI VOTO.
TROVATE IL FORM PER VOTARE QUI A SINISTRA SULLA BANDA LATERALE, BASTA SPUNTARE IL TITOLO DEL RACCONTO O DEI  DUE RACCONTI PREFERITI E CLICCARE SU 'VOTE'. LE LETTRICI HANNO TEMPO PER VOTARE IL RACCONTO PREFERITO FINO AL 22/1 .
QUEST'ANNO,INOLTRE, C'E' UNA NOVITA': OLTRE ALLA SCELTA DELLE LETTRICI, I RACCONTI SARANNO SOTTOPOSTI AL VAGLIO DI UNA GIURIA 'TECNICA' COMPOSTA, OLTRE CHE DALLE BLOGGER NON AUTRICI DE LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA ANCHE DA ALCUNE 'ADDETTE AI LAVORI' DEL ROMANCE ITALIANO IN RETE (BLOGGER/AUTRICI). LA 'GIURIA TECNICA' SCEGLIERA' IL SUO RACCONTO PREFERITO INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO SCELTO DALLE LETTRICI. CIASCUN MEMBRO DELLA GIURIA TECNICA DARA' A OGNI RACCONTO UN GIUDIZIO DA 1 A 5 . I VOTI VERRANNO POI RACCOLTI  E SOMMATI FRA LORO, FINO A RAGGIUNGERE UN RISULTATO FINALE CHE DARA' MODO DI ELEGGERE  IL RACCONTO PREFERITO DELLA GIURIA TECNICA. LA GIURIA TECNICA VOTERA' ENTRO IL 15/1.

*ATTENZIONE*: POTETE VOTARE UNA VOLTA SOLA, PERCIO' STATE ATTENTE A DARE IL VOSTRO VOTO CORRETTAMENTE. PER NON INFLUENZARE LE SCELTE NON SARA' POSSIBILE VEDERE  LE PERCENTUALI DI VOTO  RAGGIUNTE DAI RACCONTI FINO ALLA FINE DELLE VOTAZIONI.
IL RACCONTO CHE RISULTERA' PIU' VOTATO SARA' PROCLAMATO RACCONTO PREFERITO DI  CHRISTMAS IN LOVE 2011 NELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 GENNAIO.
ECCO TUTTI I RACCONTI DI CHRISTMAS IN LOVE 2011
*cliccate sulla copertina per andare al racconto*







SIAMO CONVINTE CHE QUESTI RACCONTI MERITINO DI ESSERE LETTI, PERCIO' RINGRAZIAMO FIN D'ORA LE AUTRICI E LE LETTRICI CHE PUBBLICIZZERANNO LA LETTURA E VOTAZIONE DEI RACCONTI IL PIU' POSSIBILE FRA LE LORO AMICIZIE E SUI LORO BLOG E PAGINE FACEBOOK, COSI' DA FAR AUMENTARE IL NUMERO DI CHI LI LEGGERA' E VOTERA'. DIAMO SPAZIO ALLE AUTRICI ROMANCE ITALIANE!

QUESTA SETTIMANA , FINO ALL' 8 GENNAIO, CONTINUA LA POSSIBILITA' DI VINCERE UN PREMIO DEL NOSTRO GIVEAWAY DI NATALE A CHI LASCERA' COMMENTI AI SINGOLI RACCONTI (SE NON LI HA ANCORA COMMENTATI) O VORRA' RIVELARE IL NOME DEI SUOI DUE PREFERITI, COMMENTANDO QUESTO POST. QUALE COPERTINA DI RACCONTO VI E' PIACIUTA DI PIU', A PROPOSITO?

29 commenti:

  1. ho appena votato il mio racconto preferito

    invece le copertine preferite sono La tormenta, Per sempre amore e Un Natale per amare

    ^___________^

    RispondiElimina
  2. Comincio dalle copertine che è più facile, le mie preferite sono:
    1) Il Bacio Segreto
    2) Natale a Vienna
    3) La Tormenta

    Per il voto sui racconti ci devo ancora pensare e rileggere.

    RispondiElimina
  3. Per le copertine Un Natale a Vienna e Un regalo inaspettato.
    Wow una giuria!
    Cri

    RispondiElimina
  4. Mi serve riflettere un pò perchè sono tanti quelli che mi hanno emozionata di più... Per fortuna possiamo votarne almeno due ;)

    RispondiElimina
  5. Ho appena votato i miei due racconti preferiti (ne ho messi 2 perchè è proprio impossibile ridurre la preferenza a 1)...per le copertine invece le mi preferite sono:

    -Cuore e Batticuore
    -Alaska
    -Il Bacio Segreto

    Un in bocca al lupo speciale a tutte le autrici dei racconti...sono davvero tutti belli :D
    Complimenti!!!

    Aspetto i risultati con curiosità :D

    Juliet

    RispondiElimina
  6. SUSANNA(DALIA63)03/01/12, 10:52

    Per i racconti...( si perchè ne voterò sicuramente due e sarà difficile scegliere...sono tutti molto belli.. ho già l'idea di quali racconti voterò, ma sinceramente sul secondo, sono combattuta...e quindi mi prendo qualche giorno per pensarci..per le copertine, secondo me , le più belle sono:
    Let it Snow
    Cuore Batticuore
    Una scatola Blu e Nastro D'argento.


    In ogni caso, vorrei ringraziare voi per l'opportunità che ci avete dato di conoscere delle bravissime scrittrici...che ci hanno fatto emozionare...con i loro brevi racconti...a prescindere dal racconto che vincerà vorrei dire a tutte BRAVISSIME !!!

    RispondiElimina
  7. Le copertine, come i racconti, sono tutte bellissime ma la mia preferite sono: Il bacio segreto e Let it Snow.
    Ho appena votato i racconti ma è stato molto difficile scegliere.

    RispondiElimina
  8. Le mie copertine preferite sono Vigilia all'Oltremondo e La visita.
    Complimenti a tutte le autrici siete state fantastiche!!! Erica

    RispondiElimina
  9. Devo dire che sono tutti meritevoli di vincere! ..ovviamente però se la cerchia è ristretta a due preferenze non posso far altro che dire:
    1) Il bacio segreto
    2)Il vischio
    Sono due atmosfere diverse e due mondi paralleli, ma quello che accomuna questi due racconti è l'amore: la purezza e degna sincerità adolescenziale dei due protagonisti ne ''Il vischio'', soprattutto la sorpresa di ritorvarsi amata e amare una persona che fino a quel momento era un semplice amico..... Mentre ne ''Il bacio segreto'' trovo davvero splendido il modo di catturare il lettore attraverso il fascino della leggenda che accompagna il respiro ansimante e passionale dei due innamorati...questo è il modo più bello di far capire tra virgolette come il vero amore si possa trovare anche ''ad occhi chiusi''...perchè è il cuore a parlare.
    Le copertine:
    1) Il bacio segreto
    2) La favola di Aurore(per il suo stile vintage e natalizio!)

    RispondiElimina
  10. ho appena votato Alaska e Let It Snow.......la copertina che preferisco e' quella de Il Bacio Segreto .

    BUON ANNO A TUTTI

    RispondiElimina
  11. La scelta dei due racconti da votare è stata difficile perchè sono tutti davvero molto interessanti anche se alla fine ha prevalso la mia preferenza per i ritorni di fiamma......
    Le copertine che mi sono piaciute di più sono Un regalo inaspettato e Per sempre amore
    Buon anno a tutte!
    Daisy

    RispondiElimina
  12. Per le copertine..tutte e due bellissime
    1) Un regalo inaspettato
    2) Natale a Vienna

    per i racconti...devo finire di leggerne alcuni.....e poi l'ardua scelta?????
    PATTY

    RispondiElimina
  13. Anch'io devo ancora finire di leggere!
    Per le copertine invece, a parte quella di "Let it snow" (è emozionante poter visualizzare i volti e lo spirito del proprio racconto!), se devo fare una scelta direi quelle di "L'artista", "Alaska" e di "La tormenta". Ma ce n'erano anche altre davvero belle!

    Grazie a tutte voi che ci avete letto e commentato, grazie per i vostri complimenti, e al blog per questa bella iniziativa :)

    RispondiElimina
  14. Quest'anno i racconti erano tutti bellissimi, ma la mia scelta è stata sicura per il primo Se ci credi... e ho voluto premiare anche un secondo racconto, ma è stato molto più difficile. Alla fine ho votato per Cuore e batticuore, perchè mi piacerebbe leggere come prosegue la storia.
    La mia copertina preferita è sicuramente Alaska.
    Complimenti a tutte!!!!

    RispondiElimina
  15. I racconti sono tutti stupendi!!! Nonostante la possibilità di lasciare due preferenze è stato davvero difficile scegliere....
    Allora...le copertine che mi sono piaciute di più sono: La Tormenta, Se ci credi e Per sempre amore....
    Invece, per quanto riguarda i racconti, ho votato:
    - La Tormenta
    - Cuore e Batticuore
    Ho letteralmente adorato questi due racconti...ed è inutile dire che mi piacerebbe molto leggere i seguiti....e magri un libro ^.^
    Davvero tantissimi complimenti a tutte le autrici!!!

    RispondiElimina
  16. Le mie copertine preferite sono: Il bacio segreto e Un Natale per due cuori, comunque erano tutte molto belle, come i racconti del resto. E' stato difficilissimo votare!!!

    RispondiElimina
  17. Io ho votato "Se ci credi..." e "Il bacio segreto" =)

    RispondiElimina
  18. devo dire che votare solo 2 racconti non è stato semplice dal momento che, per certi versi, mi sono piaciuti tutti...ma dovendo scegliere, ho preferito LA FAVOLA DI AURORE e UNA SCATOLA BLU E NASTRO D'ARGENTO. Per quanto riguarda le copertine, la scelta è ancora più difficile...sono tutte splendide (alla faccia di quelle di alcuni romance veramente inguardabili!!!)...quella un pò retro de LA FAVOLA DI AURORE però rimane la mia preferita. Già che ci sono ne approfitto: BUON ANNO A TUTTE!!!

    RispondiElimina
  19. Votato anch'io
    Alaska e L'Artista
    le copertine?
    Alaska e
    Seduzione sotto l'albero :)))

    RispondiElimina
  20. Ho votato i miei due racconti anche se è stato davvero difficili alcuni sono bellissimi! :)
    Le copertine più belle:
    La visita e Il bacio segreto!

    RispondiElimina
  21. Sono d'accordo con Monica Lombardi, vedere visualizzato lo spirito del proprio racconto è emozionante, e io non avrei potuto chiedere di più essendo una fan di Downton Abbey. Grandi complimenti a chi ha scelto le copertine, a chi ne ha inviata una sua, ma le mie preferite sono quella di Aspettando la Felicità, mi colpisce, e quella di Alaska, che sembra la locandina di un film. Una preferenza particolare va però alla copertina di La Visita, grazie. ANITA GAMBELLI

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutte per aver apprezzato il mio lavoro sulle copertine ed anche molto interessare scoprire che quelle che piacciono di più a me, cioè che mi sembra che siano quelel che mi sono venute meglio, non sono in realtà quelle preferite da voi! Eh,eh,eh...comunque che ne dite mi prpongo come cover artist alla Mondadori? ;0)

    Un caro saluto a tutte!

    Francy

    RispondiElimina
  23. Francy, il tuo lavoro sarebbe di sicuro apprezzato da noi. Chissà se a Mondadori interessa una tua consulenza...
    Pronto, pronto Mondadori... ci sentite? Passo ma non chiudo la sfida è aperta, Biancolino!

    RispondiElimina
  24. Adele V. Castellano04/01/12, 18:52

    Francy, brava, bravissima per le copertine! Posso dire che la mia mi piace davvero tanto? O è vietato? Uffa voglio proprio dichiararlo ai quattro venti: in fondo l'artista sei tu e hai saputo interpretare al meglio quanto ho voluto far arrivare alle nostre lettrici col mio breve raccontino. Il merito è tutto tuo in questo caso! E voglio pubblicamente ringraziarti per il lavoro, la fantasia e il tempo che dedichi a mantenere vivo e accattivante questo blog, sempre attuale e ricco di spunti, consigli e articoli interessanti. Un grazie anche per l'occasione che mi hai dato di parteciparvi concretamente.

    Un abbraccio forte e continua così, a condurci per mano nel mondo del Romance...

    RispondiElimina
  25. E' stata dura scegliere solo due racconti, ma alla fine sono riuscita a restrigere il campo^^.
    Le copertine che mi piacciono di più sono:
    - Il bacio segreto
    - Un regalo inaspettato
    - Per sempre amore

    Bye :-)

    RispondiElimina
  26. Ci sono! Pronta x votare!
    Intanto le mie due copertine preferite sono: "Un bacio al passato" e "Vigilia all'Oltremondo".

    Grazie per questa bellissima iniziativa!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Difficilissima la scelta, ma alla fine ho deciso per i due titoli...
    Per le copertine:
    La visita
    Natale a Vienna
    Il bacio segreto
    Buon 2012 a tutte le amiche!

    RispondiElimina
  28. Che difficoltà decidere. Non dico che mi sono piaciuti tutti allo stesso modo, ma sono così diversi per sviluppo, trama, tempo e stile che non potrebbe che essere così.

    Complimenti a tutte, non voglio sminuire nessuna rivelando le mie 2 preferenze (che avrebbero potuto essere tranquillamente 4...).

    seguirò con partecipazione la proclamazione della vincitrice!

    RispondiElimina
  29. Cassandra Rocca16/01/12, 01:26

    Con un po' di ritardo arrivo anche io... Ho votato per "il bacio segreto" e "let it snow" perché li ho trovati belli, romantici, natalizi e completi di tutto ciò che serviva nonostante il limite di battute a disposizione. Mi complimento con Francy per le copertine, tutte molto belle; questa era la prima volta che partecipavo, e in un momento di euforia artistica ho mandato anche un'ipotetica copertina insieme al mio racconto... Ma, se ci sarà un'altra occasione, lascerò che sia lei ad occuparsene perchè è davvero brava! Infine ringrazio tutte ancora una volta per l'incoraggiamento e le belle parole, e un grazie ancor più sentito a coloro che mi hanno regalato i loro voti! :)
    Cassandra

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!