I ROMANZI MONDADORI DI DICEMBRE 2011 - I NOSTRI CONSIGLI

Dicembre è il mese dei regali: quelli che facciamo agli altri ma  anche quelli  che decidiamo di fare  a noi stesse ( dopo un anno denso, difficile,stressante...ce li saremo meritati no?) Perchè non qualche giorno di  meritato relax 'via dalla pazza folla'? Solo noi, una poltrona e una storia che ci scalda il cuore ! Senz'altro qualcuno dei libri che I Romanzi Mondadori propongono questo mese farà al caso vostro...A noi piacciono tutti!
 I NOSTRI CONSIGLI
PROPRIO ADATTO AL PERIODO!
ROMANZI_983
ACCADDE UNA NOTTE (It Happened One Night, 2008) di S. Laurens, M. Balogh, J. D’Alessandro, C. Hern - coll. IRM Classic  #983
 Inghilterra, 1800 circa. Dopo quella notte,
niente fu più come prima

Un’idea deliziosa da quattro eccezionali autrici: cosa potrebbe accadere a una giovane lady perbene che si trovasse costretta, per una ragione o per l’altra, a pernottare in un’affollata e remota locanda, lontano dalla società e dalle sue molteplici restrizioni morali? Se inaspettatamente si imbattesse nell’uomo che tempo prima le aveva rubato il cuore, ma da cui il destino l’aveva divisa? E se scoprisse che la passione tra loro non si era mai spenta? Quattro eroine diversissime, eppure accomunate da una sola rivelazione: in una notte, tutto può cambiare… per sempre. I Racconti: LA CADUTA DI ROBERT GERRARD IL FURFANTE ( The Fall of Rogue Gerrard ) di Stephanie Laurens, premiato con un RITA Award come miglior raccomto del 2008; INCANTESIMO ( Spellbound ) di Mary Balogh; SOLO TU ( Only You ) di Jacquie D’Alessandro;  DA QUESTO MOMENTO IN POI ( From This Moment On ) di Candice Hern, racconto collegato alla serie delle “Vedove Allegre” ( Merry Widows ).
 
ROMANZI_984UN SOGNO CI SALVERA' (Midsummer Moon, 1999) di Laura Kinsale - coll. IRM Classic  #984
Inghilterra, periodo Regency. Quando Ransom Falconer, duca di Damerell, si reca dal famoso inventore Merlin Lambourne, ha un solo scopo: convincerlo a mettere il suo talento al servizio della patria, nella guerra contro Napoleone. L’ultima cosa che si aspetta è che, in realtà, Merlin sia una donna. E per lui tutto si complica ancor più quando una polvere afrodisiaca, scambiata per sale, lo fa innamorare di lei. Scienziata brillante ed eccentrica, Merlin coltiva il sogno di costruire una macchina volante, ma presto le sue abilità la mettono in pericolo. E Ransom dovrà ammettere che la sua invenzione potrebbe salvare non solo le loro vite, ma anche il loro nascente amore.
 ROMANZI_985NOZZE SEGRETE (The Secret Wedding, 2009) di Jo Beverley - coll. IRM Classic  #985- 9° Saga Malloren ( tutti i romanzi precedenti della serie sono stati pubblicati in questa collana.)

Inghilterra, 1764. Quando non era che un giovanissimo ufficiale in partenza per il Canada, Christian Hill, sotto il falso nome di Jack Hill, aveva sposato Dorcas Froggatt per proteggerla dal disonore. Tornato a casa dopo un decennio di guerra, Christian ha del tutto dimenticato quelle nozze clandestine. Ma quando qualcuno inizia a chiedere notizie di Jack Hill, quel lontano episodio torna prepotentemente attuale. Nonostante una zia della sua giovane moglie gli abbia scritto che Dorcas è deceduta, Christian sospetta che sia proprio lei la responsabile di quelle voci. Così si mette in viaggio per scoprire se è ancora viva e se quel matrimonio è davvero legale, del tutto ignaro delle bizzarre trame che il destino gli ha riservato.  Un piacevole ritorno nell'indimenticabile mondo dei Malloren...peccato che questa copertina di Settecentesco abbia ben poco!

ROMANZI_986
CHI VOGLIO SEI TU (2011) di Mariangela Camocardi - coll. IRM Classic  #986
Italia, fine Ottocento. Non sapeva di corteggiare la sua futura moglie. Per volere delle famiglie, il nobile e spiantato Falco Bini Aldrovandi è ufficialmente fidanzato con Abigail Davini. Ma il suo cuore appartiene a Malya, la misteriosa ed esotica danzatrice del Venus, rinomato café-chantant di Stresa. Quello che però Falco non sa è che l’irreprensibile e scialba Abigail, nel frattempo, si è segretamente trasformata in sciantosa per rimediare agli ingenti debiti contratti dal padre, non aspettandosi di riscuotere un successo così clamoroso tra i frequentatori del Venus. E tanto meno di venire corteggiata dal suo fidanzato… Con questo romanzo la Regina del Romance italiano celebra i suoi 25 anni di collaborazione con le collane de I Romanzi Mondadori! A questo importante evento abbiamo dedicato un vide (Guardalo qui) e VEDI QUI la nostra presentazione del romanzo.
IL CLUB (The Club, 2009) di Sharon Page - coll. Extra Passion #11 
Inghilterra, 1800. Lady Jane Beaumont è convinta che la misteriosa scomparsa dell’amica Delphina sia legata a un club segreto, dove i gentiluomini conducono le mogli per coinvolgerle in giochi erotici. Decisa a indagare, Jane entra nel Club fingendo di voler comprare i servigi di un amante, ma l’uomo mascherato che la raggiunge in camera non è uno sconosciuto bensì Christian, il fratello di Delphina. Soprannominato Lord Wicked per il suo scandaloso passato, Christian è da poco tornato dall’India ed è anch’egli impegnato nella ricerca della sorella. Non esita quindi a prendere Jane sotto la propria ala e a guidarla nel mondo proibito del Club. Con il desiderio segreto, e interessato, di risvegliare in lei la passione…
EXTRA PASSION_12_new PASSIONE VERA (Wild Thing, 2009) di Janelle Danison - coll. Extra Passion #12 
Stati Uniti, oggi.Quando la scapestrata cugina Valerie scompare, Liz Adams si rivolge a un investigatore privato, Steve Wilde. Che oltre a essere un assiduo frequentatore del suo bar, è l’uomo delle sue torride fantasie. Ma anche Steve prova una forte attrazione per lei, e quando le propone una relazione, Liz lo sorprende accettando. Mentre l’indagine li vede infiltrati nella linea telefonica erotica per la quale Valerie lavorava, la passione vera esplode però irrefrenabile, al punto da coinvolgere seriamente i loro cuori… Questo romanzo va bene per questo periodo perchè... è davvero hot hot!


 ORO_109LA CONQUISTA DEL CUORE (Claiming the Highlander, 2002) di Kinley MacGregor - coll. Oro #109 - 2° serie McAllister di cui il primo (Master of Desire) è già stato pubblicato nella collana Classic nr.970. Gli altri della serie sono di prossima pubblicazione.
 Scozia, 1100. Dopo aver perso il maggiore dei suoi fratelli in una battaglia contro il clan dei MacDouglas, Maggie ingen Blar decide di porre fine alla faida convincendo tutte le donne del villaggio a negarsi ai propri uomini sino alla fine delle ostilità. Ma il bel tenebroso Braden MacAllister la pensa diversamente.
Scommette infatti che riuscirà a bloccare il complotto femminile sfruttando la sua arma più potente: la seduzione. Braden è noto per le innumerevoli conquiste, ma anche per non aver dato il suo cuore a nessuna donna. Riuscirà Maggie a resistere a quell’audace mascalzone, e nello stesso tempo conquistarne l’amore?

ORO_110IL GIARDINO DELL'AMORE (Wicked Widow, 2002) di Amanda quick - coll. Oro #110 - 3° Serie Vanza. I due romanzi precedenti sono già stati pubblicati nelle collane dei IRM e l'ultimo è di prossima pubblicazione.
Inghilterra, periodo Regency.Artemas Hunt, “maestro” di una società segreta, non è riuscito a salvare la propria amante da una morte violenta, e da cinque anni vive solo per vendicarsi. Madeline Reed Deveridge, soprannominata la “vedova malvagia”, è sospettata di aver ucciso il marito e ora teme per la propria vita. Ma sul conto di Artemas, Madeline sa un paio di cose che lui vorrebbe tenere assolutamente segrete e che lei minaccia di rivelare se non la aiuterà. Ghiotte notizie per la società londinese, che non solo distruggerebbero la sua reputazione ma vanificherebbero anche le sue possibilità di vendetta. E tutto ciò mentre Artemas e Madeline sono preda di una straordinaria attrazione, forse preludio del vero amore.

  * USCITE DE I ROMANZI DI GENNAIO 2012*
ROMANZI CLASSIC
987 - Caroline LINDEN - Un amore malandrino (What a Rogue Desires)
988 - Suzanne ENOCH - Era un mascalzone (Always a Scoundrel)
989 - Jane FEATHER - Tra i segreti di un matrimonio (To Wed a Wicked Prince)
990 - Allison CHASE - Ritrovarti mio (Dark Obsession)
ROMANZI PASSIONE
61 - Lisa KLEYPAS - Solo con il tuo amore (Only with Your Love)
62 - Jill BARNETT - Il cavaliere dei miei sogni (Dreaming)
ROMANZI DARK PASSION
23 - Rene LYONS - La stella del mattino (The Daystar)
24 - Emma HOLLY - Il principe di ghiaccio (Prince of Ice)

Cosa pensate di queste proposte? Quale ha colpito la vostra fantasia? Se già avete letto qualcuno dei Romanzi Mondadori di DICEMBRE e volete aggiungere i vostri commenti sono più che benvenuti!

4 commenti:

  1. bellissimi tutti questi romance!
    gli extra passion li avevo già adocchiati
    ma un sogno ci slaverà è quello che preferisco ;-)

    RispondiElimina
  2. A dicembre non ho comprato romanzi Mondadori perchè non ne ho trovato nessuno che mi attirasse particolarmente , mentre per gennaio le uscite che mi interessano sono la Holly e la Barnett per le altre, Kleypas compresa visto che il primo di questa saga non mi era piaciuto, aspetto di sentire i primi commenti di lettura prima di comprarli.
    Daisy

    RispondiElimina
  3. Tutti e due i romanzi extra sono di Sharon Page?...e anche quello medievale negli oro?....
    M.

    RispondiElimina
  4. Naturalmente no M., come puoi evincere dai nomi sulle copertine, sono io che ho scrittol sempre la stessa autrice su tutti e tre. Adesso ho corretto, grazie di avermelo fatto notare!

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!