HARLEQUIN MONDADORI - USCITE DI DICEMBRE 2011

Che cosa ha in serbo per noi casa Harlequin in questo mese di luci alberi e regali? qualche bella lettura che ci piacerà assaporare sedute in poltrona, sotto alla nostra coperta preferita mentre fuori il tempo è decembrino?
Sicuramente qualcosa che fa al caso vostro siamo sicure lo troverete, perchè le novità di dicembre sono più che interessanti... c'è solo l'imbarazzo della scelta ! QUALE VI INTRIGA DI PIU'?

Ecco quelle che vi consigliamo noi...
LETTERE DAL PASSATO (A Cedar Cove Christmas, 2008) di Debbie Macomber - coll. Harmony Romance #95
Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo.
Mary Joe Wyse fa una sorprendente scoperta in casa propria: trova un diario e alcune lettere d'amore risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. È la corrispondenza tra un paracadutista e la sua amata. Poi, pochi giorni prima del D Day, le lettere cessano e il diario non viene più aggiornato. Che sarà stato dei due innamorati? Mary Joe vuole assolutamente scoprirlo, e coinvolge nelle proprie ricerche il vicino Mack McAfee. Lo scopo comune li avvicina sempre di più, e il romanticismo di quella storia, di cui vogliono conoscere il finale, sembra contagioso, così da un momento all'altro vengono risvegliati sentimenti e passione. L'amore è proprio una cosa meravigliosa! Intanto, intorno a loro, la vita di Cedar Cove non finisce di stupire.Romanzo corale che coinvolge e commuove fino all'ultima pagina.- LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.

SEDUZIONE SENZA INGANNI (Playing Dirty, 2011) di Susan Andersen - coll. Harmony Romance #96
Ava Spencer credeva di essersi lasciata Cade Gallari alle spalle per sempre. Ma ora che lui si fa vivo per ingaggiare la sua agenzia di personal concierge sta infatti per girare un documentario su villa Wolcott, che lei ha ereditato insieme alle inseparabili amiche Jane e Poppy Ava inizia a pensare che accettare quel lavoro potrebbe essere l'occasione di dimostrare al quel lurido verme, e a se stessa, che non è più la ragazzina cicciottella di cui ci si poteva prendere gioco al liceo.
Cade, da parte sua, deve aver già notato che Ava è una donna procace e seducente, e starsene tranquillo non sarà certo facile. Ma, forse, potrebbe non essere necessario. Non sente anche lei quell'attrazione?
Un romanzo divertente e romantico che conclude la trilogia che ruota intorno a villa Wolcott. LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.
DA NON PERDERE !
SENSUALE TENTAZIONE (Shameful, 2011) di Anne Stuart - coll. Grandi Romanzi Storici Special #153 - uscita gennaio 2012 ( disponibile sul sito eHarmony.it  dal 15/12/11)

4° libro della serie dedicata allo scandaloso CASATO DI ROHAN.  Londra, 1842 - La vita di Benedick Francis Alistair, VI Visconte di Rohan, è costellata di amori finiti che l'hanno reso un uomo cinico e freddo. E quando torna a Londra lo fa con un obiettivo ben preciso: trovare una moglie seria e senza pretese, che gli dia un erede e soprattutto che non lo infastidisca se lui sfoga altrove i suoi appetiti sessuali. Poi Lady Melisande Carstairs irrompe nella sua vita pretendendo che la aiuti a sventare i progetti scellerati dell'Esercito Celeste. Dotata di un'energia incontenibile e di un corpo morbido e sensuale che accende la sua fantasia, non è esattamente il genere di donna che Benedick aveva in mente, eppure esercita su di lui un'attrazione incontenibile. E così pericolosa da indurlo a troncare ogni rapporto. Melisande però è abituata a vincere. Che si tratti di salvare donne maltrattate o di sedurre l'uomo di cui si è sconsideratamente innamorata.
Uno stile essenziale, dinamico e mai banale, una trama originale e ricca d'azione, un'ironia ora graffiante ora sofisticata: Anne Stuart non tradisce mai... LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.

SCANDALI A LONDRA (Whisper of Scandal, 2010) di Nicola Cornick - coll. Grandi Romanzi Storici Special#152 - uscita gennaio 2012 ( disponibile sul sito eHarmony.it  dal 15/12/11)

Primo romanzo della nuova serie 'Scandalous Women of the Ton'. Inghilterra - Norvegia, 1811 - Lady Joanna Ware non ha intenzione di risposarsi, ma questo non basta a scoraggiare i numerosi pretendenti che bussano alla sua porta. E proprio per togliersi di torno l'ennesimo corteggiatore un po' troppo insistente si ritrova a baciare Lord Alex Grant, un affascinante esploratore appena tornato dall'Artico. È un gesto a dir poco azzardato per una donna attenta a rispettare le convenienze come lei, e che scatena immediatamente un vespaio di pettegolezzi nei salotti del ton. Vittima di un marito infedele e violento, Joanna è abituata agli scandali, ma non è preparata ad affrontare l'attrazione travolgente per quel chiacchierato avventuriero. E nemmeno la sconvolgente notizia che li condurrà loro malgrado alla scoperta di territori selvaggi e inesplorati, e di un amore capace di sconfiggere qualunque avversità. LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.
MAGIA DI NATALE (A Regency Christmas, 2009), raccolta novelle  di Lyn Stone, Carla Kelly, Gail Ranstrom - coll. I Grandi Romanzi Storici #807
Inghilterra, 1812 - 1818. Per i capitani Alexander Napier e Jeremiah Faulk, nonché per il Visconte Selwick, tre uomini affascinanti segnati nel corpo e nell'anima dalle guerre napoleoniche, le feste natalizie non sono certo una gioia, ma solo l'amaro ricordo di ciò che hanno perduto. Riusciranno tre giovani gentildonne incantevoli e coraggiose come Amalie, Ianthe e Sophia a restituire loro la felicità e a riaccendere la passione nei loro cuori inariditi?  LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.




LA DODICESIMA NOTTE (The Winter Queen, 2009) di Amanda McCabe - coll. I Grandi Romanzi Storici #804
 Londra, 1564. Poco prima di Natale, Lady Rosamund Ramsay arriva alla corte di Elisabetta I d'Inghilterra per diventare dama d'onore. Ha con sé soltanto un ricco guardaroba e tanti sogni. Il suo primo amore è presto dimenticato quando incontra Anton Gustavson, un tenebroso e affascinante gentiluomo svedese. Sullo sfondo del palazzo reale di Londra e di un paesaggio da favola, il loro amore cresce tra mille insidie e oscuri intrighi, dato che la sovrana non vede di buon occhio le relazioni sentimentali delle sue dame. Ma quando Rosamund riesce a sventare un attentato ai danni della potente regina, Elisabetta decide di dimostrarle la propria riconoscenza... LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.

IL CAVALIERE BIANCO (Lyonheart 1995/2001) di Connie Mason - coll. I Grandi Romanzi Storici #806 
Galles, 1258. Il Principe Edoardo d'Inghilterra ha ordinato al prode Lionheart di prendere il castello gallese di Cragdon, ma un giovane guerriero dalla cappa candida in sella a un bianco destriero si oppone ai suoi attacchi, guidando i difensori con coraggio e audacia. Quando però l'affascinante inglese riesce a fare irruzione nella fortezza, non trova traccia del Cavaliere Bianco, come ha battezzato l'odiato avversario. Ad attenderlo c'è invece Vanora, la fiera e bellissima signora del maniero. Presto tra i due comincia una nuova battaglia e Lionheart si ritrova a combattere contro una forza sconosciuta e ancor più potente: l'amore. LEGGI QUI  il primo capitolo e/o acquista online.

IL MARCHIO DEL DIAVOLO ( The Vampire Dimitri, 2011), di Colleen Gleason - coll. BluNocturne #54 -   uscita 30 dicembre 2011 ( disponibile sul sito eHarmony.it  dal 15/12/11)
2° serie Vampiri Regency ( The Regency Draculia). Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso... 

DEMON'S GAME ( The Darkest Surrender, 2011) di Gena Showalter - coll. BluNocturne #53  uscita 30 dicembre 2011 ( disponibile sul sito eHarmony.it  dal 15/12/11)
 I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero che non sopporta di perdere... Una donna che è una sfida continua...
Quella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento. Eppure l'attrazione che vibra tra loro è travolgente. E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l'amore dell'orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l'aspetta: vincere o morire. Perché lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l'unico che può aiutarla. Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono...
E IL NUOVO E-BOOK SHOP DI HARLEQUIN E' GIA' SUPER FORNITO DI TITOLI DEI MESI PASSATI CHE FORSE VI SIETE PERSE ...FATECI UN SALTO! QUI.


COSA VI INCURIOSISCE QUESTO MESE DELLE USCITE  HARLEQUIN ? QUALCUNO L'AVETE GIA' COMPRATO E LETTO?

14 commenti:

  1. Sicuramente non posso perdere quello della Stuart l'ultimo capitolo della famiglia Rohan, la trama mi piace moltissimo e poi questa scrittrice è veramente molto interessante.....comprerò anche quello della Gleason,Il marchio del diavolo, anche se il primo non ha convinta del tutto ma i protagonisti di questa nuova uscita sono quelli che ho preferito in Patto col diavolo anche se erano figure secondarie.
    Un saluto
    Daisy

    RispondiElimina
  2. Anch'io non voglio perdere quello della Stuart, ma mi ispirano anche quello di Nicola Cornick e, stavolta, anche un contemporaneo: quello di Susan Andersen. Mmm, mi sa che questo mese il mio portafoglio piangerà! :-P

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, sicuramente riceverò il libro della saga Rohan con la storia di Benedick e poi mi tenta il capitolo sulla saga dei demoni della Showalter e sto leggendo i racconti di Natale della Harlequin.
    MariaT.

    RispondiElimina
  4. Stuart e Cornick sicuramente, poi i due Bluenocturne. Finalmente un romanzo della Cornick nella collana GRSS, non vedo l'ora di leggerlo.
    Un saluto, Bluefly

    RispondiElimina
  5. Prenderò sicuramente la Stuart (qualcuna lo ha già letto in inglese? com'è?) e la Gleason, anche se il 1° della serie non mi ha entusiasmato, confido in Corvindale...

    RispondiElimina
  6. La Stuart e la Gleason.

    RispondiElimina
  7. Stuart sicuramente, per il resto passo! ciao Maristella

    RispondiElimina
  8. Prenderò sicuramente i romanzi della Stuart e della Gleason :)

    RispondiElimina
  9. Fairyrain io Shameless , cioè sensuale tentazione ancora non l'ho letto, ma è lì pronto sul mio Kindle che mi aspetta , perciò conto di leggerlo a giorni. I giudizi in rete sono vari e in genere positivi. Solo la reviewer di AAR ha dato un C+ soprattutto basato sul fatto che le storie della Stuart tendono a essere un po' ripetitive...come darle torto? E' vero che la caratterizzazione dei personaggi è spesso simile, ma poi, che dire la Stuart scrive libri che sono puro divertimento, con gli eroi 'cattivi e maschi' al punto giusto( ma non per l'eroina di turno, che anzi li riforma) da farci sospirare. Perciò immagino che anche questo mi piacerà.

    Francy

    RispondiElimina
  10. Francy, grazie della risposta. In effetti, i protagonisti maschili dei romanzi della Stuart sono sempre indimenticabili! ^_^
    Chissà se la serie Ice arriverà mai in italiano?!

    RispondiElimina
  11. Riceverò, poichè abbonata, i 2 GRSS(la stuart...slurp!!), ho appena letto LA DODICESIMA NOTTE e devo dire che mi è piaciuto, bellissime soprattutto le atmosfere invernali e natalizie! Adesso penso che leggerò IL CAVALIERE BIANCO della MASON...di questa autrice non ho mai letto nulla ma il medioevo è il mio periodo storico preferito!

    RispondiElimina
  12. Angelica72 quando hai letto quello della Mason facci sapere com'è! io l'ho in libreria intonso in originale da non so quanto tempo...se merita lo toglierò dal limbo! Anche a me piacciono i medievali, ma ultimamente mi sono dedicata a altri periodi.
    ciao.
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    la Stuart sicuramente e la Cornick...., ho letto un paio di pagine e credo mi piacerà!!!!
    Sono indecisa x "La dodicesima notte?????"

    PATTY

    RispondiElimina
  14. @Francy: Finisco vendetta d'amore della Justiss e poi passo al Cavaliere bianco...appena finito ti scrivo...baci

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!