CHRISTMAS IN LOVE: NUOVA SETTIMANA, NUOVI RACCONTI !

CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA, DICONO, E ALLORA COMINCIAMOLA BENE QUESTA SETTIMANA CHE CI PORTA DRITTE DRITTE AL NATALE ! PER AIUTRAVI A SUPERARE LO STRESS PRE-NATALIZIO ECCO DUE NUOVE STORIE TUTTE DA GUSTARE, PER REGALARCI PICCOLI INTERVALLI TUTTI PER NOI ...BUONA LETTURA!
 
ALASKA  di Georgette Grig è un vivace contemporaneo ambientato nello stato più a nord e più freddo degli Stati Uniti. Un luogo che Lucia Ferrari, giornalista di un piccolo quotidiano del Connecticut, avrebbe volentieri evitato di visitare se Kyle Hartson,quello strazio di scrittore di bestseller che il giornale le ha chiesto di intervistare non si fosse rintanato proprio là, a Cranford, Alaska, fra ghiacci e yeti! Ci può essere un posto più sperduto dove ritrovarsi a pochi giorni da Natale?
 Mi sveglio di soprassalto, gli occhi spalancati nel buio, la notte rischiarata dal bagliore della neve che fuori continua a cadere. Trattengo il respiro, quasi in preda al panico. Non oso muovermi.
Qualcosa non va.
Mi faccio coraggio e giro appena il viso.
Qualcosa decisamente non va.
C’è un uomo incollato alla mia schiena. Il suo braccio destro mi stringe la vita, la sua mano avvolge il mio seno e che io sia dannata se quello che sento premere contro la mia schiena non è il suo…
Oh. Mio. Dio! 
Mi alzo di scatto, accendo la luce del comodino e sbalordita fisso l’intruso. Mugugnando, quello si volta dall’altra parte, innocente come un serafino. Il suo cane-orso, ai piedi del letto, apre un occhio, poi riappoggia il grosso muso sulle zampe e riprende a russare. Il mio sguardo passa da uno all’altro senza posa, mentre invano cerco di respirare. Finalmente un refolo d’aria s’infila lungo i bronchi e cede ai polmoni l’ossigeno necessario affinché io possa elaborare una domanda sensata.
Che cazzo ci fa Kyle Hartson nel mio letto?...
 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!

 
IL VISCHIO di Libera Schiano  è un dolce racconto che ci riporta alla magia del primo amore e del primo bacio...quello che non si scorda mai! Luisa è cotta di Marco, il suo nuovo compagno di banco del liceo, ma durante le vacanze di Natale non potrà vederlo e lei è troppo timida per tentare approcci diretti o telefonargli. Però un'occasione ci sarebbe: invitarlo insieme ad altri amici a una festa per Capodanno e disseminare la stanza della festa di vischio, così l'occasione per un bacio dovrà esserci per forza...
 

 Luisa leggeva un romanzo seduta al davanzale della finestra. Era il primo giorno di vacanza e già le mancava la scuola.
Veramente, a essere sinceri, le mancava Marco. Il compagno di classe più carino e simpatico.
Peccato che sarebbero passati quindici giorni almeno prima di poterlo rivedere.
Luisa frequentava il terzo anno del Liceo Scientifico Ettore Majorana situato nella cittadina accanto alla sua. Marco era un nuovo acquisto, trasferitosi in estate da Palermo, lei l’aveva conosciuto il primo giorno di scuola, appena prima di sapere che sarebbe diventato il suo compagno di banco.
Come sempre si era avviata a scuola molto presto, così da avere il tempo di leggere un po’ mentre aspettava gli amici. Se non l’avessero vista, seduta all’indiana sulla solita panchina, sotto la pensilina, si sarebbero preoccupati.
Marco era arrivato poco dopo di lei e gli era sembrato naturale chiederle qualche informazione della scuola.
Lui si spostava spesso a causa del lavoro del papà e ormai era diventato bravissimo ad adattarsi a nuovi insegnanti, programmi diversi e ambienti da scoprire.
Certo non era facile conservare le amicizie, ma la sua natura socievole gli permetteva di ricrearne altre facilmente.
Ripensando a quella mezzora da soli a chiacchierare, era quasi preda di nuovo del batticuore. ...
 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!


FATECI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTI RACCONTI ( COSI' POTETE  PARTECIPARE AL GIVEAWAY DI NATALE). APPUNTAMENTO A MERCOLEDI' 21 DICEMBRE PER I PROSSIMI... NON MANCATE!
LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SOTTO ALLE PAGINE DEI SINGOLI RACCONTI. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!