CHRISTMAS IN LOVE 2011 !

Care amiche, anche quest'anno abbiamo voglia di fare festa con voi in queste settimane che precedono il Natale! Come preannunciato, torna CHRISTMAS IN LOVE 2011, arriva quest'anno alla sua terza edizione, che è ormai un fiore all'occhiello del nostro blog. Ci sono 21 racconti da leggere tutti d'un fiato, con ambientazioni diverse ma un denominatore comune: alla fine l'amore trionfa sempre...proprio come piace a noi!
Ogni autrice partecipa a CHRISTAMAS IN LOVE 2011 con il suo vero nome  e alla fine della presentazione di tutti i racconti ( che avverrà prima della fine del mese) avvieremo un sondaggio e vi chiederemo di votare le vostre due storie preferite. Il sondaggio rimarrà aperto fino al 22 gennaio 2012 , così anche chi nel frattempo è partita per le vacanze avrà modo di votare i racconti che ha amato di più.
La vostra attiva partecipazione a Christmas in Love 2011 è richiesta fin da subito, però! Dopo aver letto i racconti, lasciate i vostri commenti e...giocate con noi! Fra tutte le lettrici che hanno commentato i racconti alla fine di ogni settimana sorteggeremo alcuni giveaways  (libri e gadget del blog) che renderanno ancora più piacevole partecipare a questo evento!

Diffondete e promuovete CHRISTMAS IN LOVE 2011 anche sui blog,pagine Facebook e Tweeter, più siamo più ci divertiamo!
...ED ECCO IL PRIMO RACCONTO: 
'VIGILIA ALL'OLTREMONDO' 
DI MARIACHIARA CABRINI

Se qualcuno mi avesse detto che, dopo la mia morte, sarei diventata direttrice del personale di un albergo extralusso, lo avrei preso per pazzo e mandato all'inferno, senza mezzi termini. Chi non l'avrebbe fatto?
Nessuno, che io sappia almeno, crede che l'aldilà sia paurosamente simile alla città di Las Vegas: pieno di hotel a cinque stelle e intrattenimenti vari. Invece è proprio così.
Non spaventatevi. Non dico che l'altromondo sia una delusione. No. E' fantastico credetemi, ma molto diverso da quello che immaginate.
Prima di tutto scordatevi i classici concetti di Inferno e Paradiso. Quando morirete non andrete né nell'uno, né nell'altro. Finirete in una specie di Limbo, se così lo possiamo chiamare, fatto di alberghi dal lusso sfrenato e ogni tipo di passatempo mai inventato dall'uomo: teatri di ogni genere, campi da gioco dedicati a tutti gli sport. Non manca nulla. Ve lo giuro, e visto che io qui nel Limbo di lavoro, lo so bene. ....

PER CONTINUARE A LEGGERLO : CLICCATE QUI!


I COMMENTI AI SINGOLI RACCONTI VANNO LASCIATI SOTTO ALLE PAGINA DEI RACCONTI...MA SE VOLETE DIRE LA VOSTRA SU CHRISTMAS IN LOVE 2011 , COMMENTATE PURE QUI!

6 commenti:

  1. Volevo solo dire che sono molto contenta che si sia ripetuta qs splendida iniziativa e ringrazio Francy e tutte le partecipanti x la loro disponibilità.
    Auguri bellissimi a tutte.

    RispondiElimina
  2. E' davvero divertente leggere i vari racconti, anche perché sono diversi, nell'ambientazione, nel genere, la fantasia è un dono meraviglioso. ANITA G.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa iniziativa. E' il primo anno che leggo i racconti (l'anno scorso non avevo ancora scoperto questo fantastico blog!!). E' bellissimo leggere questi racconti, mi fa piacere ancora di più il periodo natalizio

    RispondiElimina
  4. Mi aggiungo alle entusiaste della bella iniziativa, per la quale mi è venuta in mente una richiesta, non so se fattibile: sarebbe bello poter creare una sorta di archivio, raggiungibile tramite un link dalle affezionate che volessero rileggere e conservare i racconti dell'anno, e magari scaricarli come allegati...Ho detto un'eresia? Un grande grazie per le bravissime bibliotecarie!

    RispondiElimina
  5. No, EMAL, non è un'eresia la tua richiesta, anzi! Intanto la lista dei racconti pubblicati la trovi sul sidebar di sinistra in alto nel blog...perchè a gennaio vi chiederemo di votare i due racconti che vi sono piaciuti di più e potreste aver bisogno di rileggerli tutti per votare! In futuro lasceremo un LINK collegato a tutti racconti sul blog così si potranno rileggere...sempre nel rispetto delle regole del copyright che appartiene alle singole autrici.

    Francy

    RispondiElimina
  6. Grazie per le precisazioni Francy!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!