CHRISTMAS IN LOVE 2011 : DUE NUOVI RACCONTI PER SALUTARE L'ANNO VECCHIO!

CARE AMICHE, CAPITA ANCHE A VOI DI ESSERE UN PO' MALINCONICHE A CAPODANNO? ECCO UN MODO PER VIVERE PIU' SERENAMENTE QUESTI ULTIMI GIORNI DEL 2011: LEGGERE I NOSTRI RACCONTI! CE NE SONO PROPRIO QUI DUE NUOVI CHE VI ASPETTANO...ENJOY!

 
UN NATALE PER DUE CUORI di Cristina Zanini è il romantico racconto di una 'magia di Natale' che capita a una protagonista in cui tutte si potrebbero rispecchiare: il lavoro, il rinfresco pre natalizio con i colleghi , quel collega che ci è più simpatico degli altri,  le colleghe solidali che ci danno una mano per conquistarlo...ma cosa fare se lui sembra non ricambiare i nostri sentimenti? Meglio abbandonare le speranze per evitare dolori futuri o lasciare che il Natale operi la sua magia?
  
Lavoravo in quell'azienda, specializzata in accessori nautici, da sette mesi. Ero impiegata nel settore commerciale ed ero stata assunta definitivamente da quindici giorni. Nello spazioso ufficio, eravamo quattro donne e due uomini. Ero una donna single e sola. Sopratutto nel periodo natalizio, la solitudine si acuiva dolorosamente, ma cercavo di non lasciarmi prendere dalla depressione. Le mie tre colleghe e amiche stavano parlando di cosa indossare per la festa di Natale in ufficio, che si sarebbe svolta il giorno seguente.
-- Claudia, tu come ti vestirai?- mi domandò Linda Donzelli. Era considerata la bella dell'azienda. Ma non provavo invidia per questo, non era nella mia natura. Lei era un'ottima amica per me.
-- Non lo so ...qualcosa di rosso, di sicuro.
-- Wow!- esclamò Serena, era una ragazza molto dolce, fragile.
-- Certo, rosso. Ma resta il fatto che devi cambiare il look, tesoro e sono pronta ad aiutarti. Vedrete che una certa persona rimarrà folgorata dalla nuova Claudia oppure ti farò conoscere uomini molto più interessanti domani – ribatté Giulia. Conosceva quelle persone dalla fiera nautica.
-- Il problema, cara Giulia, è che Claudia è innamorata di Davide- cercò di farle capire Linda.
-- Ti passerà. Vero cara?- mi domandò Giulia. Troppo drastica. Spiccia.
-- No, non è un raffreddore purtroppo- replicai, e sospirai vedendo l'uomo che turbava i miei sogni, giungere dal lungo corridoio e andare al suo posto. Era un uomo notevolmente attraente, il suo aspetto imponente trasmetteva un senso di protezione. Anche lui era solo, con un tormentoso passato. ...
 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!


 
In UN NATALE PER AMARE di Francesca Ghiribelli Melissa  ha ereditato la villa della bisnonna e torna in Italia dagli Stati Uniti per le vacanze di Natale. Quella casa le riporta alla mente malinconici ricordi d' infanzia e mentre le si prospetta un Natale in completa solitudine, qualcun'altro si presenta alla porta della villa sostenendo di averne le chiavi e di esserne il nuovo proprietario...
Era una giornata fredda e ventosa, ma Villa del Giglio appariva imponente e misteriosa, mentre Melissa pensava a quanto fosse stata stupida ad essere così pessimista.
Era partita all’ultimo momento da New York, visto che la casa editrice le aveva concesso finalmente due settimane di ferie per il periodo natalizio.
Quella casa, che fin da piccola aveva sempre considerato austera e senza valore, adesso veniva rivalutata dallo sguardo assennato di una donna adulta.
La proprietà  era della sua bisnonna Ludovica, nonna di sua madre.
Lei e i suoi genitori avevano sempre vissuto in America per questioni di lavoro, anche se da diversi anni entrambi erano scomparsi a causa del tragico attentato delle Torri Gemelle, lasciando un vuoto totale nella vita della povera ragazza.
Dopo l’improvvisa solitudine, in cui era sprofondata da tempo, adesso si era sentita giustamente in grado di staccare dalla propria città e dai propri ricordi, riuscendo con il senno di poi a realizzare veramente che la vita doveva andare avanti. ...
 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!





FATECI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTI RACCONTI ( COSI' POTETE  PARTECIPARE AL GIVEAWAY DI NATALE).

E NON MANCATE, DOMANI, VENERDI' 30 DICEMBRE, ALL'APPUNTAMENTO CON L'ULTIMO EMOZIONANTE RACCONTO DI CHRISTMAS IN LOVE 2011!
LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SOTTO ALLE PAGINE DEI SINGOLI RACCONTI. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!