CHRISTMAS IN LOVE 2011 : DOPO IL NATALE...TORNANO I RACCONTI !

PASSATO IL NATALE TORNANO, COME PROMESSO, I NOSTRI FAVOLOSI RACCONTI, CHE CI TERRANNO COMPAGNIA PER TUTTE LE FESTE!  COMICIATE A PENSARE A QUELLI CHE VI PIACCIONO DI PIU' PERCHE' A GENNAIO SI VI CHIEDEREMO DI VOTARE I VOSTRI  PREFERITI! INTANTO BUON INIZIO SETTIMANA CON ALTRI DUE RACCONTI!
 
CUORE E BATTICUORE  di PASQUA LILIANA FIUME è un romantic suspense mozzafiato in cui la protagonista, Francesca, si trova suo malgrado invischiata in un'investigazione di polizia e chi investiga ha la capacità di farla infuriare e toglierle il fiato...

Trascinandosi dietro il trolley, Francesca entrò in casa e richiuse la porta con un calcio. Lasciata cadere la giacca a vento sulla poltrona più vicina,  si sfilò le scarpe con un sospiro di sollievo.
Neanche il tempo di rallegrarsi per aver ritrovato la sua dolce casetta, che un’ombra scura le si avventò rapida alle spalle. Due braccia forti la strinsero in una presa ferrea mentre una mano premuta sulla bocca le impediva di gridare.
Disperata, cercò di liberarsi con tutte le sue forze.
Scalciò, puntò  i gomiti ma era come tentare di scalfire un muro di granito con uno spillo. Si sentì mancare e mentre la realtà si spegneva pensò che era ingiusto, profondamente ingiusto finire così...
Si risvegliò sdraiata nella vasca del suo bagno.
Confusa, impaurita, imbavagliata. Mani e piedi legati, il corpo indolenzito. Grazie al cielo aveva ancora tutti i vestiti addosso, anzi era stata avvolta in una coperta.
Era vittima di un maniaco? ...
 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!


 
UN BACIO AL PASSATO di Dorothea Lavia è un romantico contemporaneo in cui, come rieccheggia il titolo, un'invito imprevisto a una festa porta la protagonista a dover suo malgrado rivedere un uomo  che ha segnato il suo passato e che lei preferirebbe avitare...ma, a volte, fare i conti con il passato è essenziale per poter vivere a pieno il presente...
 L'aria fredda e pungente della sera che sferzava il suo viso non era affatto il preludio di una serata piacevole, nonostante le strade e la chiesa del piccolo paese addobbate a festa. Giada strinse più forte i bordi del cappotto sulle labbra mentre percorreva a piedi la piazzetta, pensando che l'avere accettato quell'invito a cena da Livia, la sua vecchia amica d'infanzia, non avrebbe portato a nulla di buono. Quel 'C'è anche Ivan...è tornato dall’Irlanda' buttato lì  senza troppa importanza, quasi fosse una noiosa commissione.
Perché  lei a Ivan ci pensava ancora, nelle fredde notti da studentessa a Milano, nelle giornate cariche d'ansia prima delle riunioni del giornale, durante le cene di lavoro e, soprattutto, in quelle di svago.
Con gli anni i contorni di Ivan si erano sfocati, e un uomo perfetto e idealizzato, con cui nessuno avrebbe mai potuto competere, ne aveva preso il sopravvento. Per Giada, Ivan era diventato la pietra miliare cui paragonare ogni uomo sulla faccia della Terra.
Quella sera lo avrebbe rivisto. La timida e impacciata sedicenne del passato se ne sarebbe sottratta volentieri adducendo una scusa, ma il suo orgoglio da adulta non glielo permise.
‘Meglio una tranvata in piena faccia del sentirsi dare della codarda’ avrebbe detto sua nonna. ...
 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!





FATECI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTI RACCONTI ( COSI' POTETE  PARTECIPARE AL GIVEAWAY DI NATALE). IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON CHRISTMAS IN LOVE E' A DOMANI, MERCOLEDI' 28 DICEMBRE... NON MANCATE! 

LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SOTTO ALLE PAGINE DEI SINGOLI RACCONTI. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!