CHRISTMAS IN LOVE 2011: ALTRI DUE RACCONTI...


13 dicembre:Santa Lucia...la notte più lunga che ci sia!
In molte parti di Italia oggi si cominciano a distribuire regalini per le feste e lo facciamo anche noi regalandovi altri due racconti che siamo sicure apprezzerete!
UN REGALO INASPETTATO di Laura Gay,  è ambientato in Inghilterra, in epoca Vittoriana e racconta di una visita inaspettata...come può essere quella di un marito che dopo cinque anni torna a casa proprio la vigilia di Natale...pensate che sua moglie sia lì ad accoglierlo a braccia aperte?
 
Hampshire, Inghilterra, 1852 
Sophie balzò in piedi, gli occhi spalancati per lo stupore e l’irritazione. Suo marito aveva avuto la faccia tosta di tornare a casa, dopo ben cinque anni di assenza, e senza farsi annunciare.
Non che fosse tenuto a farlo, ovviamente. Quella, in fondo, era anche casa sua.
Tuttavia, trovava di pessimo gusto la sua improvvisata, tanto più che era la vigilia di Natale e stava intrattenendo degli ospiti. L’indomani l’intera cittadina non avrebbe avuto altro di cui sparlare!
Afferrò nervosamente il ventaglio, nel tentativo di farsi aria. La sala da pranzo era affollata e un fuoco scoppiettante ardeva nel camino, forse era per questo che le sue guance erano così accaldate?
Lanciò un’occhiata sconcertata all’uomo che incedeva nella stanza con passi decisi, scambiando cenni di saluto e sorrisi di circostanza. Non era cambiato molto dall’ultima volta che lo aveva visto. Era sempre bello come un dio, con i lineamenti decisi del viso, gli occhi di un azzurro intenso e la mascella ben delineata. Alto più della maggior parte dei gentiluomini presenti, faceva la sua grandiosa figura mentre si avvicinava alla tavola imbandita. ...
...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!


 
L'ARTISTA di Irene Pecikar, è un contemporaneo  che riesce a mixare teneri sentimenti e super suspense. Nella vita dell'ispettore Mark Walsh è arrivato inaspettato l'amore e proprio ora che l'ha trovato rischia di perderlo a causa di un killer spietato che sembra non avere remore a colpire neanche a Natale...
 
«Ispettore Walsh, è arrivata questa busta per lei».
Mark Walsh si girò di scatto e si aggiustò infastidito il ciuffo con la mano.
«Chi l’ha portata?» chiese asciutto.
«Non saprei…» gli rispose l’agente Kramer.
«Ma che razza di poliziotto sei?» sbottò l’ispettore. Erano ormai passate 24 ore dalla scomparsa di Elisabeth Cunningan e la polizia annaspava nel buio più completo. Ma a rendere Mark così intrattabile, era il fatto che Beth, oltre a essere la figlia del sindaco, era anche la sua donna. Questo nessuno lo sapeva, altrimenti di motivi per rapirla e vendicarsi di lui ce ne sarebbero stati diversi.
Prese la piccola busta bianca e la rigirò ispezionandola esternamente. Non c’era alcuna scritta.
«Vedi di scoprire chi l’ha portata. Siamo in un comando di polizia, non in un salone di bellezza, diamine!» disse rabbioso andando verso la scrivania a prendere il tagliacarte.
Quel tarlo che lo preoccupava era ora diventato certezza: qualcuno sapeva della sua relazione con Beth. Non si trattava di una persona, ma di una bestia. Lo avevano sopranominato “l’Artista”. Aveva già ucciso tre donne nell’ultimo anno. ...

 ...PER CONTINUARE A LEGGERLO CLICCATE QUI!

FATECI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTI RACCONTI ( COSI' POTETE ANCHE PARTECIPARE AL GIVEAWAY DI NATALE). PER I PROSSIMI... APPUNTAMENTO A VENERDI' 16 DICEMBRE!NON MANCATE! LASCIATE I VOSTRI COMMENTI AI RACCONTI SOTTO ALLE PAGINE DEI SINGOLI RACCONTI. GRAZIE!

1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!