I ROMANZI MONDADORI - Novembre 2011 - I Nostri Consigli

Siamo a metà NOVEMBRE, in molte avrete senz'altro già fatto i vostri acquisti dei Romanzi Mondadori del mese. Per quelle che devono  ancora decidere...ECCO I NOSTRI CONSIGLI!
 CLICCANDO QUI POTETE LEGGERE LA TRAMA DI TUTTE LE USCITE DEL MESE
   NOI VI CONSIGLIAMO...

ROMANZI_979CARO ANGELO INATTESO  (Dark Angel, 1994) di Mary Balogh - I Romanzi Classic #979 - 1° serie Dark Angel , a cui seguiranno altri romanzi di prossima pubblicazine nella collana
Ambientazione: Inghilterra, epoca Regency
Jennifer Winwood è a Londra per la sua prima Stagione, e scoppia di felicità: è fidanzata con un uomo bellissimo di cui è da sempre innamorata e sta per convolare a nozze. Ma viene turbata dalle attenzioni che le riserva l’affascinante e dissoluto Gabriel Fisher, conte di Thornhill, tornato dal Continente dopo due anni di esilio in seguito a uno scandalo. Jennifer si ritrova così vittima di una feroce contesa tra i due uomini, i quali non esitano a usarla per ferirsi a vicenda. E quando sarà costretta a sposare il famigerato conte, le sembrerà che il futuro le riservi solo infelicità.

ROMANZI_980AURORA D'AMORE di Ornella Albanese - I Romanzi Classic #980 - 3° serie Trilogia dell'amore inatteso
Ambientazione: Italia, attorno al 1870

Quando la rigorosa Eugenia di Poggio Alto scopre che il suo amore per Tomaso Salvemini non è ricambiato, scopre anche di essere una donna completamente diversa dall’immagine che crede di aver dato di sé. Così si rivolge a Riccardo Astolfi, il più noto libertino di Firenze, perché le insegni a conquistare gli uomini. Eugenia si rivela ben presto un’allieva motivata e intraprendente, al punto da far innamorare di sé il maestro. Ma Riccardo è costretto a fidanzarsi con un’altra donna e per loro sembra non esserci futuro… LEGGI QUI LA NOSTRA PRESENTAZIONE!

ROMANZI_981IL DIAVOLO DI AMBROSE (The Devil Wears Tartan,2008) di Karen Ranney - I Romanzi Classic #981 - 3° serie Trilogia dell'amore inatteso
Ambientazione: Scozia, attorno al 1870
 Si dice che Marshall Ross, detto il Diavolo di Ambrose, sia pericoloso e pazzo. Ma nessuno conosce davvero la verità, o il terribile segreto che egli nasconde da quando è tornato dalla Cina. Neppure Davina McLaren, la bellissima donna che Marshall vuole sposare. Con la reputazione distrutta da uno scandalo, Davina non ha altra scelta che accettare la proposta di questo sconosciuto e recarsi al suo castello. Non appena si incontrano, tuttavia, i due vengono travolti da un desiderio inaspettato che però non può proteggerli dal passato. E dal mortale nemico che torna a minacciare tutto ciò che hanno di più caro…

PASSIONE_60SPOSARE UNO SCONOSCUTO (When Strangers Marry,2002) di Lisa Kleypas - I Romanzi Passione #60 - 1° mini serie Vallerand (il 2° e ultimo verrà pubblicato prossimamente)
Ambientazione: Louisiana (USA), 1800
La bellissima Lysette Kersaint, fuggita dal patrigno per evitare il matrimonio con un uomo che detesta, trova suo malgrado protezione presso il temibile proprietario di una piantagione. Non è infatti una buona reputazione quella di Maximilien Vallerand, noto per la sua crudeltà e le sue terribili collere, e con un misterioso passato. Addirittura si mormora che abbia assassinato la sua prima moglie. E quando scopre che Lysette è fidanzata con il suo nemico di sempre, decide di usarla per ottenere vendetta. Ma presto la bellezza e il cuore innocente di quella ragazza risveglieranno in lui un sentimento genuino, prologo di una passione travolgente…

DARK_22 BACIO ETERNO ( The Forever Kiss, 2004) di Angela Knight - I Romanzi Dark Passion #22
Ambientazione: Stati Uniti,oggi
 Per anni i sogni di Valerie Chase sono stati popolati da un uomo: il Cowboy. Quando era bambina lui la salvava dai suoi incubi, ora che è adulta è un amante seducente che trasforma i suoi sogni in notti di piacere. Ma il Cowboy non è un sogno, è reale. Ed è un vampiro. Dopo averla protetta a lungo dal malvagio che l’ha mutato, a Cade McKinnon è rimasto un solo modo per prendersi cura di Valerie: rapirla. In una rete di paura e passione, ma prigioniera dell’uomo dei suoi sogni, Valerie dovrà fidarsi ciecamente di Cade per fare l’unica scelta che salverà entrambi…


  * USCITE DE I ROMANZI DI DICEMBRE *
ROMANZI CLASSIC
983 – S. Laurens, M. Balogh, J. D’Alessandro, C. Hern - Accadde una notte (It Happened One Night)
984 - Laura KINSALE - Un sogno ci salverà (Midsummer Moon)
985 - Jo BEVERLEY - Nozze segrete (The Secret Wedding)
986 - Mariangela CAMOCARDI - Chi voglio sei tu
ROMANZI ORO
109 - Kinley McGREGOR - La conquista del cuore (Claiming the Highlander)
110 - Amanda QUICK - Il giardino dell’amore (Wicked Widow)
ROMANZI EXTRA PASSION
11 - Sharon PAGE - Il club (The Club)
12 - Janelle DENISON - Passione vera (Wilde Thing)

Cosa pensate di queste proposte? Quale ha colpito la vostra fantasia? Se già avete letto qualcuno dei Romanzi Mondadori di NOVEMBRE e volete aggiungere i vostri commenti sono più che benvenuti!

8 commenti:

  1. ciao Francy
    emozionanti tutti e cinque...
    Bacio eterno sembra più attuale, ma anche gli altri sapranno regalare emozioni essendo più realistici ma non meno romantici

    RispondiElimina
  2. Ho fatto le mie scelte anche questo mese e ho preso il libro della Balogh, mito assoluto, per me, ma che in questo caso non mi ha eccessivamente colpito, mentre il libro di Ornella Albanese si è rivelato quasi migliore del precedente e che consiglio caldamente a tutte le bibliotecarie, proprio bello:la storia , i caratteri, l'evoluzione. dei personaggi. Leggo molto poco le nostre autrici, lo ammetto. Ma sono rimasta piacevolmente intrigata da lla storia.
    Il terzo che mi è piaciuto è"il diavolo d'Ambrose". Una storia con un pizzico di brivido.
    MariaT.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy!!!
    Sto leggendo Il Diavolo di Ambrose ed è proprio emozionante :D
    I personaggi sono intensi, soprattutto lui, Marshall Ross, e non vedo l'ora di vedere come finisce :D
    Juliet

    RispondiElimina
  4. Questo mese il mio borsellino piange!!!Li ho acquistati tutti o quasi! Ho letto la Balogh, imperdibile, come la Kleypas, anche se "d'annata" e si sente!!!!!Sono stati, invece, una rivelazione "Il diavolo di Ambrose" ...bellissimo! con un eroe tormentato ed una lei decisa e combattiva, assolutamente da leggere! ed ora un'altra piacevole scoperta, ossia "Un affare di cuore" della Raleigh, dove finalmente l'eroina è una donna poco appariscente, anzi si direbbe bruttina, ma intelligente ed abile donna d'affari e poi... non dico altro leggetelo !!!!
    Dopo leggerò sicuramente il romanzo della Albanese, di cui avevo letto, a suo tempo, i precedenti che mi erano piaciuti ...in crescendo.
    Per ultimo lascio "Folle tentazione" della Robards, una scrittrice questa che non mi ha mai delusa...vedremo!
    Insomma una cura intensiva di bei romanzi!!!!!!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Io ho preso quello della Balogh, della Albanese e della Kleypas, ma purtroppo sono molto indietro con le letture... sigh causa impegni figli. Mi stanno aspettando bellini bellini sul mio caro comodonino. Un saluto alle care bibliotecarie.

    RispondiElimina
  6. ops nel commento di prima ho scritto comodonino invece di comodino.

    RispondiElimina
  7. Ciao, io ho preso la Balogh (non ancora letto); la Kleypas, aimè una piccola delusione.. bellino ma certamente non tra i suoi migliori; La Albanese, sono in lettura BELLISSIMO....e mi avete convinta, prenderò pure...

    "Il diavolo di Ambrose"
    PATTY

    RispondiElimina
  8. GRAZIE RAGAZZE PER I VOSTRI COMMENTI! Saranno utilissimi a chi ancora deve decidersi per l'acquisto o lo farà tra un po'...ehm, non metteteci molto però , visto la vita breve che questi romanzi hanno, purtroppo!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!