ON THIN ICE DI ANNE STUART...IN ANTEPRIMA SOLO IN FORMATO EBOOK PER KINDLE!

 Questo è un po' un P.S. al post di ieri sul mio nuovo lettore ebook.

Chi è una habituée di questo blog sa che una delle mie serie preferite in assoluto è la serie romantic suspense ICE di Anne Stuart ( ne parlo ampiamente QUI). Ho appena scoperto che finalmente è uscito l'ultimo libro della serie, il 6° ( che le fan come me stavano aspettando letteralmente da anni!) intitolato ON THIN ICE e...guarda un po,' ancora prima di uscire nei formati tradizionali il romanzo debutta in esclusiva in formato ebook per Kindle su Amazon!
L'ho appena scoperto ed eccomi già in fibrillazione...DEVO AVERLO! mi collego con il lettore allo shop di Amazon, il romanzo ha una copertina molto simile a quella dei romanzi precedenti,spero sia anche altrettanto bello. L'edizione in ebook costa un po' di più del normale libro in edizione economica, 10,34 dollari, ma una fan come me può essere fermata da piccolezza simile? Of course not! Allora clicco velocemente su BUY e...poche decine di secondi dopo eccolo già scaricato e pronto per la lettura! Insomma, come vi ho detto davvero comodo questo mio Kindle!
LA STORIA: Elizabeth Pennington has come to the war-torn South American country of Callivera to volunteer at a tiny mission. Kidnapped by the local rebels who are more interested in ransom than politics, she ends up at their camp in the Andes where she meets Finn MacGowan, member of the infamous Committee, a covert organization dedicated to destroying terrorism. MacGowan has been held hostage for almost three years, and he's chosen the night she arrives as the night he plans to escape. When he does, she follows him, heading down the steep mountainous terrain with another hostage, the teenage son of a Hollywood millionaire. Rebels, soldiers, traitors and near-drowning follows them on their journey. As they travel from the mountain fortress to a transatlantic freighter, an old cafe in Spain ending in a shootout at a farmhouse in France, MacGowan reluctantly falls in love, and Beth learns that the cynical, dangerous soldier-of-fortune might be worth saving after all.
In occasione di questa uscita, Amazon ha rieditato in ebook anche  tutti questi altri romanzi suspense della Stuart ( disponibili per il download a  $6,89) fra cui AGAINST THE WIND, uno dei suoi romanzi preferiti e il pluripremiato SEEN AND NOT HEARD.
Un'offerta più che interessante che non mancherò di considerare dopo aver letto questo. Per la fine dell'anno saranno pronti in formato ebook anche suoi altri successi del passato come To Love a Dark Lord, Nightfall e The Demon Count.Un'occasioen da non perdere per chi ama questa autrice!




 SE ANCHE VOI LO STAVATE ASPETTANDO, LO POTETE TROVARE QUI ! ANCORA NON SI SA LA DATA DELL'USCITA DEL ROMANZO IN FORMATO TRADIZIONALE...E, COME MI HA SUGGERITO UN'AMICA  DEL BLOG, DOVREMMO FARE UNA PETIZIONE PERCHE' LA SERIE VENGA FINALMENTE PUBBLICATA ANCHE IN ITALIA!

6 commenti:

  1. Ciao Francy.
    La serie "ICE" mi è piaciuta moltissimo e ricordo bene che me l'hai proposta tu alcuni mesi fa.
    Li ho letti in spagnolo, sapendo che purtroppo non sono usciti in italiano e me ne dispiace immensamente perchè sono davvero storie coinvolgenti, mozzafiato, veloci e moderne, ma tanto sexy.
    Vado subito a cercare il settimo, se lo pubblicano in spagnolo.
    Dove si firma la petizione per la serie di Anne Stuart?????
    MariaT.

    RispondiElimina
  2. Pronta a firmare la petizione per la pubblicazione della serie ICE in italiano....ma cosa aspettano??????

    RispondiElimina
  3. Tempo fa avevo letto "l'Interprete" acquistato, con un colpo di fortuna, ad un prezzo accessibile su CVL.
    L'ho divorato in un pomeriggio (ancora oggi lo rileggo CON PIACERE). Ho letto le trame dei successivi e mi sembrano mooolto interessanti.
    MA PERCHE' NON LI TRADUCONO.
    Sono anni che lo stiamo chiedendo a gran voce.Ho firmato già delle petizione ma non mi tiro indietro se c'è da fimare altro. SONO PRONTA A TUTTO!!!!!

    PATTY

    RispondiElimina
  4. Bene mia cara, so come passerai il week end.
    Un bacio
    Viv

    RispondiElimina
  5. Appena finisco questa serie di Seal ... so cosa iniziare ...........

    RispondiElimina
  6. Eh, sì cara Michela ora che leggi in inglese chi ti ferma più?
    La serie ICE è più essenziale di quella della Brockmann, non ci sono praticamente subplots, la trama è più lineare e fila via che è un piacere con questi eroi tromentati al punto giusto ( e te lo credo, fanno parte di un'agenzia segretissima che combatte 'i cattivi' del mondo ma per poterli combattere devono essere spesso più cattivi e senza scrupoli di loro!) E poi le eroine sono forti al punto giusto. Spesso hanno bisogno di essere salavate, è vero ( bè, se no che gusto c'è?) però alla fine sono sempre loro che salvano questi eroi dal cuore di ghiaccio ('Ice' appunto), perchè li fanno innamorare e decidere di fare una vita diversa.
    Ti piacerà senz'altro.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!