Novità in uscita: IL BACIO ETERNO (6° Midnight Breed) di Lara Adrian (Leggereditore)

E' USCITO il sesto capitolo della celebre saga della STIRPE DI MEZZANOTTE (MIDNIGHT BREED) di LARA ADRIAN che molte di voi stavano aspettando!
Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire… Una minaccia che proviene dall’inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta. Nulla placherà l’ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro responsabile della distruzione del suo Rifugio Oscuro.
È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura, ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericoli e seduzione… Perché Claire è l’unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l’unica che abbia mai voluto possedere.
Entra in un gioco insidioso e attraente, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul tuo cammino…
Un nuovo capitolo della saga La stirpe di Mezzanotte che ha conquistato migliaia di lettrici anche in Italia.
*Commento di Rachele*: Io personalmente non vedo l’ora di leggerlo. Andreas è una ‘vecchia’ e cara conoscenza di noi lettrici della serie. Sappiamo che nel BACIO SVELATO,  Adreas Reichen, il leader del Rifugio Oscuro di Berlino ha subito una gravissima perdita, i Ribelli hanno distrutto il suo Rifugio, la sua ‘casa’ uccidendo tutti i componenti della sua famiglia, compresa la bella Helene, l’umana amica e confidente  di cui si era un po' innamorato, ricambiato. Il dolore lo ha straziato e sicuramente è distrutto e cambiato, ed io voglio sapere come (?).   



GLI ALTRI ROMANZI DELLA SAGA MIDNIGHT BREED - STIRPE DI MEZZANOTTE pubblicate in italiano
1– IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight) -  LEGGI QUI la nostra recensione.
2– IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)-  LEGGI QUI la nostra recensione.
3– IL BACIO PERDUTO (Midnight Awakening) - LEGGI QUI la nostra recensione.
4– IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising) - LEGGI QUI la nostra recensione.
5– IL BACIO SVELATO (Veil of Midnight)- LEGGI QUI la nostra recensione.
6– IL BACIO ETERNO (Ashes of Midnight)
 LARA ADRIAN E' IN ARRIVO IN ITALIA!
(Se non siete informate della date del suo tour italiano LEGGETE QUI )

"  Che volete chiedere a Lara Adrian?"

Tra le tante sorprese e iniziative legate all’esclusivo tour di Lara Adrian, Leggereditore ha pensato deciso di regalare alle sue affezionate lettrici la possibilità di porre tutte le domande e le curiosità all’autrice rivelazione dell’anno!
Scrivete a Leggereditore, mandate le vostre domande, Lara Adrian risponderà a tutte voi attraverso le tappe del suo tour! Diventate le protagoniste di un evento unico e irripetibile!
Per inviare le vostre domande, basta lasciarle nello spazio commenti al post su questa iniziativa sul blog di Leggereditore che potete trovare QUI ENTRO IL 18 SETTEMBRE, o commentare i post dedicati all’iniziativa, che trovate sui vari blog che supportano il progetto (perciò anche qui su LMBR!)
Non dimenticate di firmarvi con il vostro nome e di indicare la città da cui scrivete!
E non siate timide: chiedetele tutto ciò che volete, Lara sarà felice di rispondere e sentire il vostro calore e il vostro entusiasmo.

IL SITO ITALIANO DELLA SAGA: www.lastirpedimezzanotte.it

COMPRETE QUESTO ROMANZO? AVETE DELLE DOMANDE CHE VI PIACEREBBE FARE A LARA ADRIAN? SULLA SUA SERIE, I SUOI PERSONAGGI, LA SUA ATTIVITA' DI AUTRICE, SU COSA CI SI PUO' ANCORA ASPETTARE DA QUESTA SERIE?

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!