FANUCCI E LEGGEREDITORE APRONO ALL'EBOOK!


Buone notizie da casa Fanucci e Leggereditore per chi è in possesso di un ebook reader, IPad e similari...o comunque per tutte quelle che leggono volentieri i libri in formato digitale!
Finalmente sarà possibile acquistare le pubblicazioni di entrambe le case editrici anche in formato ebook  direttamente dai loro siti! Per celebrare degnamente l'avvenimento...
 DAL 1 AGOSTO
50 E-BOOK AL PREZZO SPECIALE DI 5 EURO L’UNO!

PER VEDERE QUALI LIBRI SONO OFFERTI GIA' IN FORMATO EBOOK A QUESTO PREZZO ECCOVI  I LINK:

Tante ultime novità in uscita di Leggerditore, di cui vi abbiamo parlato sul blog, sono già disponibili in formato ebook a 5 euro (clicca sulla copertina per andare sul sito dell'editore) :

Questa e' davvero l'occasione buona per convertirsi al digitale!

1 commento:

  1. Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!! Non sarà certo stata la mia mail di lamentele inviata mesi fa alla LeggereEditore in cui chiedevo perche' non si aprivano al digitale a far accedere questo miracolo editoriale ma sono contenta lo stesso. Bravi, Bravi, Bravi .......

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!