LA CONFESSIONE di Julie Garwood - nuova edizione 'corretta' in libreria dal 17 giugno (Leggerditore)

La nuova cover del romanzo

Come molte di voi forse già sapranno, questo mystery romance di Julie Garwood, uscito in libreria il 1 giugno, ha avuto un problema di stampa (ed. con copertina mancavano gli ultimi due capitoli). Scoperto l'inconveniente Leggereditore è corsa subito ai ripari con una nuova edizione completa (copertina blu)  che è uscita il 17 giugno.

Chi ha comprato l'edizione 'fallata' con la copertina rossa, può leggere il finale nel file in pdf sul sito Leggereditore ( VEDI QUI). Inoltre l'editore è disponibile a sostituire la copia fallata con una corretta: chi ce l'ha può inviare la propria copia da sostituire a Leggereditore c/o Fanucci Editore, via delle Fornaci 66, 00165 Roma e loro provvederanno a inviarvi quella nuova il prima possibile.
In alternativa, potete recarvi nella libreria in cui avete acquistato la copia e, munite di scontrino, farvi sostituire la copia.

 LA CONFESSIONE (HEARTBREAKER,2001) è un romanzo che ha riscosso molto successo negli Stati Uniti per la trama avvincente che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Come si fa notare in quarta di copertina: In questo perfetto thriller psicologico Julie Garwood si inoltra negli abissi più insondabili della mente umana, trascinandoci in una dimensione in cui l’orrore e la sensualità si fondono e accelerano i battiti del cuore delle sue lettrici.

Una lettura da non perdere per chi ama alternare i thrillers ai romance perchè in questo caso troverà riuniti in un solo romanzo i suoi due generi preferiti.

 ECCO LA TRAMA: Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un omicida. Descrive i suoi piani nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della prossima vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant. L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze quando riceve la chiamata dell’amico Tom. L’uomo si precipita, senza esitare. Tuttavia la ragazza non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico. Ma, messa alle strette, accetta suo malgrado la protezione di Nick. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e pressante. Riuscirà Nick a salvare il suo nuovo amore e a scoprire l’assassino?

 
AVETE GIA' LETTO QUESTO ROMANZO E DESIDERATE LASCIARE IL VOSTRO PUNTO DI VISTA? NON L'AVETE LETTO MA LA TRAMA VI INTRIGA, PERCHE'? LASCIATE UN COMMENTO.

2 commenti:

  1. Io l'ho già letto e mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Posso dire la mia? Un parere personale.. :-D
    Conosco la Garwood dai tempi dei tempi. Quando ho visto che era appena uscito un contemporaneo mi sono catapultata a comprarlo... Delusione!!!! Lo stile è innegabile ma la storia d'amore è priva di spessore così come lo sono i personaggi: lei una povera ingenua, tanto bella (tanto per cambiare) che nemmeno si accorge di tutta la serie di cuori infranti che si lascia dietro. Certo che una così attrae subito il protagonista e la storia praticamente si conclude al loro primo incontro. Non c'è tensione tra i due protagonisti, il suspance manca e i troppi personaggi secondari tolgono la scena al resto.
    Deludente.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!