HARLEQUIN INVITA TUTTE LE LETTRICI ALLA PINK KERMESSE: MILANO, 21 MAGGIO

Una giornata tutta PINK ci attende il  21 MAGGIO a Milano, all'Hotel Four Seasons. E' la  Pink Kermesse: una manifestazione letteraria gratuita e aperta al pubblico, orgnizzata da HARLEQUIN MONDADOORI nell'ambito dei festeggiamenti per i suoi primi trent'anni. Una giornata dedicata al mondo dei romanzi rosa  Harmony. L’evento, in programma all’Hotel Four Seasons di Milano, celebrerà l’evoluzione del genere rosa nel corso degli ultimi 30 anni, con convegni tematici e tavole rotonde, e vedrà coinvolti pubblico e addetti ai lavori. Interverranno alcune delle autrici italiane più amate,
Stefania Auci, Mariangela Camocardi, Roberta Ciuffi , Alexandra J. Forrest, Paola Picasso, Sylvia Z. Summers 
e ospite speciale:
Gena Showalter
(sì proprio lei, l’ideatrice della Saga dei Demoni pubblicata in Bluenocturne) che riceverà  il Pink Award come Autrice Rivelazione dell’Anno.  Saranno presenti inoltre  editor, traduttori, rappresentanti dell’ambiente accademico e blogger specializzati (ci saremo anche noi di Biblioteca Romantica) che parteciperanno a tavole rotonde dedicate al rosa
Un vero “Porte Aperte” Harmony durante il quale lei lettrici potranno per la prima volta conoscere da vicino il mondo dei loro romanzi del cuore. 




SIETE TUTTE INVITATE!
La partecipazione è gratuita, sino ad esaurimento dei posti. Ed ecco l'invito ufficiale della Harlequin e il programma dettagliato della giornata.
INVITO SPECIALE
ALLA PRIMA GIORNATA DEDICATA AL MONDO DEL ROSA!




OSPITE ESCLUSIVA L’AUTRICE
GENA SHOWALTER
INGRESSO GRATUITO
ENTRATA FINO A ESAURIMENTO POSTI
IL 21 MAGGIO 2011
VIENI A INCONTRARE I PROTAGONISTI DEL MONDO HARMONY:
l’appuntamento è all’ Hotel Four Seasons, Via Gesù 6/8 – Milano

PROGRAMMA



10,00 - 10,45 30 anni di Harmony: una joint venture per le donne
Apertura lavori a cura di Paola Ronchi - Direttore Generale
10,45 - 11,45  | Fenomeno Rosa: crescita ed evoluzione
Partecipano: Renato Fiocca, Sandra Furlan, Gabriella Giorgi, Enrica Tiozzo
Modera: Cinzia Tani

11,45 - 12,30Star in the world - Gena Showalter riceve il Pink Award come Autrice Rivelazione dell’Anno - Segue intervista e firma dei romanzi
13,45 - 14,45Fiaba o Romanzo: quando la vita si tinge di Rosa
Partecipano: Gloria Brolatti, Stefania Fioruzzi, Franco Forte, Rosellina Salemi, Raffaella Bianchi - Modera: Cristina Sanna Passino

14,45 - 15,30MondoRosa: le community sul web   SALA   A
Partecipano: Sonia Capelli, Andreina Doccu, Viviana Giorgi, Juneross - Modera: Franco Forte
14,45 - 15,30Tradurre d’amore: l’arte di ricreare un romanzo   SALA   B
Partecipano: Simona Cives, Roberta Fabbri, Elisabetta Lavarello, Alessandra Roccato, Emanuela Velludo  Modera: Ilide Carmignani
15,30 - 16,30 Voci d’Italia: parola alle autrici italiane Partecipano: Stefania Auci, Mariangela Camocardi, Roberta Ciuffi , Alexandra J. Forrest, Paola Picasso, Sylvia Z. Summers  Modera: Alessandra Bazardi - Segue firma dei romanzi.

Tutti i dettagli sul sito www.trentennale.eharmony.it/pinkermesse



                                              TI ASPETTIAMO!


COME PARTECIPARE:

• Ingresso gratuito - Fino ad esaurimento posti
Orario: 10.00 -17.00
• Appuntamento al Four Seasons Hotel Milano, nel centro storico, in Via Gesù 6/8
• Trasporti pubblici:
Linea rossa - Fermata: Duomo
Linea gialla - Fermata: Montenapoleone






Vi piacerebbe partecipare alla Pink Kermesse?  
Pensate di intervenire? Se avete domande lasciatele nei commenti.





7 commenti:

  1. Quanto mi piacerebbe esserci!!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!
    Ma è troppo lontano per me.

    RispondiElimina
  3. Io ho saputo di questo evento all'iscrizione della Avon Running che si terrà a Milano l'8 maggio. Mi hanno inviato l'invito e il programma. Non voglio mancare per tante ragioni: la premiazione di Gena Showalter, l'incontro con tante scrittrici/scrittori(Mariangela Camocardi, Roberta Ciuffi, Franco Forte), ma soprattutto perchè ho visto che nel pomeriggio si parlerà di "TRADURRE D'AMORE: L'ARTE DI RICREARE UN ROMANZO". Io leggo molto in inglese e per passione traduco a livello amatoriale...voglio esserci. L'unica perplessità è l'ingresso fino ad esaurimento posti. Cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
  4. Cara Jewel 69, l'unico consiglio è quello di arrivare con un po' di anticipo. Mi spiace di non poterti esser più utile di così.
    Spero di incontrarti il 21.

    @ chi non potrà esserci. Mi spiace che molte di voi non potranno venire. Spero ci sarà un'altra occasione per incontrarci.
    Viv

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte. Sarebbe x me la prima volta in assoluto che partecipo ad un avvenimento di questo genere. Abito a Cantù e ho tutta l'intenzione di venire. Ho letto i post qui accanto e non sapendo niente cercherò di far tesoro delle dritte tipo arrivare un pò prima visto che l'ingresso è fino ad esaurimento posti. Una piccola avventura quindi. Sono affascinata dall'idea di partecipare a seminari.
    Leggo in spagnolo, oltre che i italiano e sicuramente mi attrae "tradurre d'amore:l'arte di ricreare un romanzo." Evviva la Pink kermesse!!!! Maria T.

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria,
    io abito a Como. Se ti va potremmo accordarci e andare insieme alla kermesse di Milano, mi sto anche accordando con Adele. Se ti interessa, scrivimi, il mio indirizzo email lo trovi nel mio profilo. Ciao, spero di conoscerti.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!