IL BACIO DEL RISVEGLIO di Lara Adrian in uscita da LEGGEREDITORE

Le fan del paranormal romance che dopo le feste hanno esuarito le letture possono stare allegre! Il prossimo 13 gennaio uscirà IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising), quarta puntata della saga Midnight Breed/Stirpe della Mezzanotte di LARA ADRIAN, edita da Leggereditore (pp.421 - € 10 )

LA STORIA
Per salvare la sua carriera, la giornalista Dylan Alexander ha bisogno di una grande storia. Mentre sta facendo un’escursione in un tranquillo angolo dei monti della Boemia si imbatte in una scoperta assolutamente inattesa, grazie all’apparizione di uno spirito. Dylan verrà quindi spinta in un oscuro mondo ultraterreno di ombre e bugie, sangue e guerra, dove sarà improvvisamente alla mercé di un uomo pericoloso ferito nel corpo e nello spirito, chiamato Rio. Un uomo che è più che umano: è selvaggio, è indomito, è mortale… E non si fermerà davanti a nulla per impedire a Dylan di raccontare la sua storia. Tra le sue braccia, Dylan scoprirà che la linea di demarcazione tra predatore e preda è sfocata e che la passione è profonda e ardente come la notte stessa.
Enjoy the book trailer!



DA LEGGERE NELLA SERIE ' THE MIDNIGHT BREED '

A  Kiss of MidnightKiss of CrimsonMidnight AwakeningMidnight Rising
Veil of MidnightAshes of MidnightShades of MidnightTaken by Midnight

1. A Kiss of Midnight - IL BACIO DI MEZZANOTTE – edito in Italia da Zorro editore, gennaio 2010 - protagonisti: Lucan e Gabrielle maxwell - Leggi QUI la nostra recensione.

2. Kiss of Crimson - IL BACIO CREMISI - edito da Leggereeditore, maggio 2010 - protagonisti: Dante e Tess Culver-  Leggi QUI la nostra recensione
3.
Midnight Awakening - IL BACIO PERDUTO- edito da Leggereditore, ottobre 2010-  protagonisti: Tegan e Elise Chase - Leggi QUI la nostra recensione
4.
Midnight Rising - IL BACIO DEL RISVEGLIO - protagonisti: Rio e Dylan Alexander
5.
Veil of Midnight (inedito in Italia) protagonisti: Nikolai e Renata
6.
Ashes of Midnight (inedito in Italia) protagonisti: Andreas Reichen e Claire Roth
7.
Shades of Midnight (inedito in Italia) protagonisti: Kade e Alexandra Maguire
8.
Taken by Midnight (prossima pubblicazione USA nel 2010)
9. Deeper Than Midnight (prossima pubblicazione USA, data da stabilire) protagonista: Hunter
10. ancora SENZA TITOLO. - protagonista: Sterling Chase
E non finisce qui …
 L' AUTRICE
Da bambina, Lara Adrian era abituata a dormire con le coperte fin sopra la testa, per paura di poter diventare preda di qualche mortale vampiro. Più tardi, ispirata dai romanzi di Bram Stoker and Anne Rice, si è domandata se le sue paure non fossero in realtà qualcos'altro. Un segreto desiderio di entrare in una realtà più oscura e di vivere un sogno pericoloso e sensuale con un uomo dal potere seduttivo sovrannaturale. E' proprio quella commistione di paura e desiderio che accende oggi le sue fantasie ed ispira la sua serie di romance paranormale di successo Midnight Breed . Laura con il marito nel New England, circondata da cimiteri centenari, elegante confort urbano e dall'Oceano Atlantico che con i suoi panorami spesso foschi e tempestosi, è per l'autrice un'inesauribile fonte d'ispirazione.
Sito della serie: http://www.laraadrian.com/series.php 
Vi siete segnate questa data sull'agenda? Vi piace questa serie della Adrian?

7 commenti:

  1. uhh che bello!!!! ho letto i primi tre e mi sono piaciuti, quindi prenderò anche questo!!!!!! non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo il primo e cerco il momento giusto per leggere gli altri due. Vista la prossima uscita devo recuperare e leggerli al più presto. Niki.

    RispondiElimina
  3. che bello ! ho appena iniziato il terzo e promette bene come i primi due e non ho dubbi che anche questo sarà altrettanto intrigante !
    ciao daniela

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questa saga, lo prenderò sicuramente

    Emy

    RispondiElimina
  5. vorrei tanto avere questo libro tra le mie manine...attendo con impazienza il 13...
    marta

    RispondiElimina
  6. ladymacbeth10/01/11, 22:14

    Conto i giorni, nn metaforicamente, da un mese a qs parte! La serie è deliziosa, forse anche xché x me è stata la prima; un favoloso mondo a parte che fa sognare e tiene la dura realtà fuori dalla porta, una meravigliosa coperta di Linus!
    Grazie e saluti.

    RispondiElimina
  7. Io non me lo lascerò sfuggire! :-)
    Molto bella anche la copertina, complimenti all'editore.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!