'LA BELLA E LA BESTIA' E' TORNATA...IN DVD E BUE-RAY !

Oggi, primo dicembre, è la data dell'uscita ufficiale  di uno dei classici più amati fra i cartoni della Disney,   LA BELLA E LA BESTIA,  che fa la sua ricomparsa nei negozi dopo (chissà perchè) diversi anni di assenza in una veste più che migliorata.
Sarà infatti disponibile sia nella versione rimasterizzata in  DVD sia in quella ad alta definizione in Blu-Ray, formato questo di grandissima qualità che farà la felicità di tutti coloro che sono affezionati a questa bellissima fiaba settecentesca della francese Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, diventa nel 1991 un film d' animazione con travolgenti coreografie, primo cartoon nominato come miglior film agli Oscar e vincitore di ben due statuette.
La versione DIAMOND in BLU-RAY contiene 3 versioni del film: la versione restaurata della prima uscita cinematografica, la versione Extended, con 9 minuti di spettacolo in più, grazie all'aggiunta di una scena inedita, perfettamente integrata nel film, tanti contenuti speciali mai visti prima , e la versione cinematografica integrata della funzione Storyreel Picture-in-Picture, dove le immagini degli schizzi originali vengono sovrapposte a quelle colorate per far vedere tutto il lavoro di preparazione che c'è stato dietro a questo capolavoro d'animazione!
Oltre alla preziosa versione in Blu-Ray ci saranno anche  un'edizione speciale da collezione con 2 DVD e un libro Disney in edizione limitata, una versione sempre da collezione con 2 DVD ma senza libro e un cofanetto con ben 4 DVD: i due dischi de La Bella e La Bestia oltre ai DVD di Un Magico Natale e Il Mondo Incantato di Belle, che hanno per protagonisti gli stessi personaggi ma visti in situazioni diverse.
La Disney ha  aspettato diversi anni prima di riproporre questo film ma quando ha deciso di farlo, l'ha fatto davvero alla  grande! Nessun fan della fiaba e di questo cartoon i rimarrà deluso...è anche una bellissima idea regalo  per Natale!
In attesa di poter avere fra le mani il Blu-Ray o il DVD  (con tutti quei contenuti speciali!!!) e rivedere tutto il film, eccovene un piccolo assaggio...Enjoy!



ANCHE A VOI, COME ME, ASPETTAVATE CON IMPAZIENZA LA RIEDIZIONE DI QUESTO CLASSICO DEI CLASSICI DI WALT DISNEY?

4 commenti:

  1. Ciao Francy, per rispondere alla tua domanda dell'essere contenta di questa uscita, rispondo: Si!!! E non e' romantico??? Ho sempre amato questa favola. Saluti da una donna adulta che crede ancora alle favole. XD

    RispondiElimina
  2. Tra tutte le fiabe è la mia preferita.
    E rispondendo al commento 'malizioso' di Francy, non credo sia un caso che la Disney lo abbia fatto ricomparire proprio ora. Dopo l'uscita del libro BEASLY (rivisitazione in chiave moderna della fiaba) e l'uscita del film (che sarebbe dovuto uscire a giugno 2010 nelle sale USA ma che è stato rimandato a Marzo 2011 mi pare, per 'colpa' del nuovo film di Zac Efron...), la curiosità su questa storia deve essere salita alle stelle. E in attesa del film, perchè non rivedere il classico film a cartoni?
    La Disney è stata furba, ma in questo caso la 'perdoniamo' volentieri e ci gusteremo e faremo gustare alle nuove generazioni (che forse non l'hanno mai vista), questa stupenda fiaba.
    Rachele.

    RispondiElimina
  3. silvia: IO AMO QUESTA FAVOLA!!
    E' la mia preferita in assoluto, e il film della Disney è meraviglioso, l'ho guardato talmente tante di quelle volte che ho praticamente frustato la videocasseta!! Dico davveroXD
    Sono praticamente una patita, e sarà una vera battaglia, decidermi se comprare
    l'edizione singola (sarebbe la più logica) oppure inaugurare le spese natalizie con l'acquisto dell'edizione speciale!
    Credo di essere senza speranza!

    RispondiElimina
  4. Allora, care patite come me di questa splendida favola ceh poi non è altro che l'archetipo come già abbiamopiù volte avuto modo di notare di un'immumerevole quantità di libri e film, mi sono naturalmente subito informata e a quanto pare il blu-ray costaa listino sui 29 euro...ma si può già trovare online a 25 e forse altrove anceh a meno. Se avete il lettore blu-ray secondo me un piccolo sforzo economico ripaga con una visione superiore! Anche se il film ès tato comunque rimasterizzato e quindi avrà un ottima visone anche su DVD normale.
    SARA' DECISAMENTE UNO DEI MIEI AUTOREGALI DI NATALE!
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!