IN COFANETTO HM "IL TALISMANO DELLA DEA" E "SILENZI E MISTERI"

Che accoppiata ha scelto la Harlequin per questo cofanetto: Camocardi - Raybourn.E il bello sarà che entrambe le autrici, Camocardi e Raybourn, saranno presenti a Roma alla prima edizione di Romantic Rome, che si terrà il 30 e il 31 ottobre, organizzata da Officina Italiana Romance.
Del Talismano abbiamo già parlato a lungo nel nostro blog. Certo, questa è una occasione ghiotta, per chi lo avesse perso, di recuperarlo. Da quanto ci hanno detto in Harlequin,  le copie non sono moltissime non si tratta infatti di una riedizione, quindi non fatevelo scappare.  Il cofanetto è in edicola - ripetiamo in edizione limitata quindi non tutte le edicole lo avranno disponibile - il 30 ottobre.  (Attenzione: è possibile trovare il romanzo della Raybourn abbinato anche ad un  titolo di un'altra autrice.)
Ecco cosa ci ha scritto Mariangela Camocardi in occasione di questa nuova uscita de Il Talismano della dea:


Confesso che la sorpresa e la gioia sono state decisamente emozionanti. Mi riferisco all'uscita del Talismano della dea, contenuto in un confanetto che si chiama bestpack 6, in uscita per Harlequin Mondadori il 30 ottobre, insieme a un romanzo di Deanna Raybour. "A grande richiesta torna il Talismano!" mi ha annunciato la cara Alessandra Bazardi (Editorial Manager di Hm,ndr), ragguagliandomi sulla bella novità. In effetti il Talismano è un romanzo che è piaciuto molto alle lettrici, e chi ne è rimasto senza continua tuttora a chiedermi una copia. Purtroppo ne sono rimasta sprovvista e devo mio malgrado rispondere alle persone che vorrebbero averlo e mi contattano, che a disposizione non ho neppure un libro da inviare loro. Mi chiedo, ovviamente,  se cercano il Talismano perchè circola la voce che porta fortuna, o magari perchè è un romanzo a cui la sua autrice ha dato tanto in termini di energie e passione. Qualcuno mi ha detto che è magico, e anche se avrei difficoltà a spiegarne la ragione, posso solo riconoscere che è vero. A tale proposito ricordo che quando scrivevo la scena in cui il fantasma di Cora si materializza davanti agli occhi di Berenice, che nel romanzo è la sua pro-pronipote,  ho avuto di colpo l'inquietante sensazione che lei fosse dietro di me e che leggesse sullo schermo del mio notebook le parole che via via riempivano la pagina. Ciò non può essere, naturalmente, dato che Cora è un personaggio creato dalla mia fantasia; eppure durante la stesura del testo, probabilmente suggestionata da una storia che sfuma nel paranormale,  mi sono capitati episodi inspiegabili, come porte che si chiudevano di colpo, perfino se non tirava un filo di corrente. Oppure trovavo oggetti improvvisamente spostati senza che lo avessi fatto io... insomma, qualcosa di indefinibile ha aleggiato su di me mentre scrivevo un romanzo che amo particolarmente. Comincio a pensare che forse a volte anche le scrittrici  subiscono strani incantesimi... Mariangela Camocardi
La trama: Joaquin de Fuentes regala a Cora Lovati, la fanciulla di cui è innamorato, un potente amuleto ricevuto in dono da una donna condannata al rogo per stregoneria. Joaquin sa che Cora non potrà mai essere sua perché è già sposata con un altro, e la felicità gli appare irraggiungibile. Ma quando la passione diventa incontrollabile, i due giovani decidono di salpare insieme per il Nuovo Mondo, perché solo la fuga consentirebbe loro di rendere possibile l'impossibile...
Duecento anni dopo Drake, discendente di Joaquin, si presenta alla porta di Berenice, pronipote di Cora, deciso a farsi restituire il leggendario anello. Tra i due volano scintille fin dal primo momento, tuttavia il destino congiura per farli finire l'uno nelle braccia dell'altro, e in un susseguirsi di colpi di scena, strani eventi coinvolgono Drake e Berenice, ponendoli di fronte a uno sconvolgente mistero e a rivelazioni che sembrano trascendere la realtà.
Qui, leggi un estratto, e qui, visita il sito dell'autrice.
Fra tutte le amiche de LMBR che lasceranno i loro commenti (chiaramente non anonimi e possibilmente con indirizzo email) su questo o altri post del blog questa settimana estrarremo una copia autografata di un romanzo che Mariangela ha riservato apposta per voi! Chi lascia più commenti, avrà più possibilità di vincere, perchè a ogni commento ( fino a un massimo di tre per ogni nome) verrà assegnato un numero per concorrere all'estrazione del libro in regalo.

Silenzi e Misteri di Deanna Raybourn è il secondo volume del cofanetto della Hm. Si tratta del terzo romanzo della serie  I casi di Lady Julia Grey (i primi due erano Silenzi e Veleni e Silenzi e Segreti, tutti editi da Hm.
Ecco la trama:

Inghilterra, 1888


Lady Julia Grey decide di far visita all'enigmatico Nicholas Brisbane a Grimsgrave Hall, l'antico maniero in cui lui si è stabilito, per scoprire che cosa si nasconda dietro il suo bizzarro comportamento. Perché Nicholas ha improvvisamente disdetto il suo precedente invito? E soprattutto perché ha chiesto, in cambio dei servigi resi al governo inglese, la cessione di quella tenuta ormai in rovina nel bel mezzo delle brughiere dello Yorkshire? Con la sua decisione ha forse qualcosa a che vedere la bellissima e gelida Ailith Allenby, che ancora abita nella dimora dei suoi avi? In realtà, come scopre ben presto l'intraprendente Julia, tutto il villaggio è intessuto di misteri e di inconfessabili segreti. E come sempre accade quando c'è Nicholas nei paraggi, presto il suo soggiorno si tinge di giallo...
  • Opinioni sul web a questo romanzo: Dear Author ( B+),  All About Romance (A-)

Qui, sul sito Harlequin, puoi leggere un estratto e qui visitare il sito della Raybourn.



Vi interessano questi due romanzi?
La proposta da parte degli editori di cofanetti o di altre offerte promozionali, vi interessa? 

Vivienne

13 commenti:

  1. Ciao,
    vengo spesso a sbirciare sul tuo blog, sempre molto interessante, ma non ho mai lasciato commenti. Ne approfitto ora per ringraziarti di questa segnalazione. Un cofanetto che mi interessa e che propone, fa l'altro, due romanzi che desideravo leggere da un po' di tempo. Peccato sia in edizione limitata e credo non reperibile sul sito Harmony. Mi toccherà fare il giro delle edicole ma conto di uscirne vincitrice;) Se non lo avessi segnalato me lo sarei perso. Grazie e un saluto da una lettrice silenziosa;)
    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Carissima Georgette, un grazie veramente sentito per l'affetto che Biblioteca Romantica dedica a me e ai miei romanzi. Ringrazio anche Bluefly per il bel commento. Sempre debitrice di amiche come voi.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  3. Certo che mi interessa e già temo perchè qui a palermo le copie arrivano con il contagocce e spariscono subito! cmq rileggere il Talismano sarà un piacere!! e scoprire la Raybourne sarà davvero una bella soddisfazione.
    Non vedo l'ora di abbracciarvi presto, mie care bibliotecarie!

    RispondiElimina
  4. Il talismano della dea è l'unico libro di quest'autrice che mi manca, non posso farmelo scappare di nuovo. Il 30 giro delle edicole della città per trovarlo.
    Grazie per gli aggiornamenti e le informazioni che ci date e che ci permettono di non farci sfuggire occasioni come questa. Un saluto da Niki.

    RispondiElimina
  5. Qualcuna mi sa di dire com'è il libro della Raybourn non ho ancora letto nulla di quest'autrice, ma la trama sembra interessante. Grazie, Niki.

    RispondiElimina
  6. Un grazie a Viv, che ci tiene sempre aggiornate; e complimenti alle autrici per questa nuova uscita, in particolare alla cara amica Mariangela Camocardi.
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questa segnalazione. Spero proprio di riuscire a trovare questo cofanetto: mi metterò a fare il giro delle edicole la mattina presto e magari avrò fortuna.

    Ludo.

    RispondiElimina
  8. Deanna Raybourn è da tempo che sta nei miei pensieri, il primo libro l'ho comprato recentemente e mi riprometto di leggerlo presto

    RispondiElimina
  9. Ringrazio Stefania, Niki, Miriam Formenti e Ludo per i loro commenti lasciati in questo salotto elegante e accogliente che è La mia Biblioteca Romantica.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  10. Grazie, La mia testa tra le nuvole, ti auguro una buona lettura.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  11. Ho letto entrambi e li consiglio sono bellissimi specie quello della Camocardi.Purtroppo non ho molto spazio e non posso tenerli tutti, ma quei due li ho tenuti perchè mi sono piaciuti tanto.
    Certo che se vincessi la copia firmata...ci terrei moltissimo.

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho letto d'un fiato Il Talismano della dea, un romanzo che mi ha dato tante emozioni perchè Mariangela Camocardi descrive così bene i fatti e i protagonisti da far pensare che racconta una storia vera. Ho adorato Cora, Berenice e Drake, e odiato il bestiale marito di Cora. Della Raybourn ho letto solo il primo, Silenzi e veleni, e mi era piaciuto abbastanza. Per quelli che sono i miei gusti, c'era poco sentimentalismo. Brave tutte e due le autrici, comunque.
    Anna

    RispondiElimina
  13. Ho trovato il cofanetto al primo colpo! Che botta di ****, vero? Spero che anche tutti gli altri interessati riescano a procurarselo.

    Ludo.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!