COLLEEN GLEASON ARRIVA IN ITALIA E VUOLE INCONTRARE LE FAN

 Ecco il messaggio pubblicato recentemente da COLLEEN GLEASON sul suo sito ( http://www.colleengleason.com/italian/)  in cui annuncia (in italiano) la sua prossima venuta in Italia. Fan del paranormal romance siete avvertite!
Ciao Italia
Sono felicissima di comunicarvi che a ottobre sarò a Ravenna e a Forlì, e che mi farebbe un enorme piacere incontrarvi! Parlerò di una nuova saga che ho scritto con il nome di Joss Ware e di una nuova serie dedicate ai vampiri che spero uscirà presto anche in Italia!
Sarò ospite del Festival GialloLuna NeroNotte a Ravenna e in quell’occasione sarò disponibile per incontrare i miei fan e scrivere dediche e autografi. L’appuntamento è per la sera del 9 ottobre, alle 21 presso la Sala d’Attorre di Casa Melandri, via Ponte Marino 1. Ecco il link al sito del festival, www.gialloluna.it. Per maggiori informazioni potete contattare Maria Cristina al numero 331 4234100 oppure scrivere a gialloluna@racine.ra.it La sala è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito, l’incontro si svolgerà in concomitanza con gli eventi della Notte d’Oro a Ravenna. Serata dedicata alla musica e anche al mistero, inclusa la famosa Passeggiata con Mistero. Maggiori informazioni sulla serata potrete trovarle sul sito ufficiale della serata all’indirizzo http://www.nottedoro.it/home.htm
Sarò poi a Forlì domenica 10 ottobre per la serata “Cena con l’Autrice” presso il Ristorante Il Baiocco, P.le della Pieve 17, Forlì.

Per prenotare telefonare al numero 0543 83397 oppure 0543/86177.


Aggiungo che il 7 ottobre sarò a Venezia per una breve visita a quella meravigliosa città e in quell’occasione mi piacerebbe organizzare un incontro con voi. Vi farò avere tutti i dettagli sul luogo e l’ora dell’incontro quanto prima!!

È da molto tempo che desidero venire in Italia, per questo sono tanto felice di poter visitare il vostro bellissimo Paese. Poiché il tempo a mia disposizione sarà limitato non potrò venire a Roma (il che vuol dire che dovrò tornare!), in ogni modo il motivo principale del mio viaggio è incontrarvi!

Grazie di esservi iscritti alla mia newsletter, spero di incontrarvi in una delle mie serate Italiane!

Con tantissimo affetto,

COLLEEN











 





















*
Clicca sulla copertina per andare all
a nostra recensione del romanzo*
  

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA 
A COLLEEN GLEASON 

1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!