ESCE IN LIBRERIA: MUORI PER ME DI LEGGEREDITORE, COME VINCERE UNA COPIA OMAGGIO

la copertina italiana
Dieci copie del thriller di Karen Rose MUORI PER ME, in libreria dal 30 settembre, saranno estratte a sorte da LEGGEREDITORE tra chi userà la copertina del libro come immagine del profilo di FaceBook, da qui al 4 ottobre. Una volta cambiata l'immagine del profilo, per partecipare all'estrazione è necessario pubblicare un commento sul wall di Leggereditore.
Facebook, usato come promozione, insomma, in un modo originale, diverso dal solito. Quanti profili "muori per me" troveremo tra i nostri amici da qui al 4 ottobre?
Dalle prime impressioni, ci sembra che molti siano coloro che vogliano aggiudicarsi una copia del libro. Se anche voi siete ansiosi di vincerne una, ora sapete cosa fare.

L'indirizzo Facebook di Leggereditore è: http://www.facebook.com/zorroeditore?v=wall. Qui potete trovare anche tutte le istruzioni per partecipare all'estrazione.

Intanto, ecco qualche informazione sul romanzo, un bestseller che ha dato inizio ad una nuova serie:


LA SERIE


Die for MeScream for MeKill for Me

1. MUORI PER ME (Die for Me,2007)

2. SCREAM FOR ME ( 2008)
3. KILL FOR ME(2009)



IL BOOK TRAILER ORIGINALE DEL ROMANZO



 CHI E' KAREN ROSE?
Karen Rose è una scrittrice di thriller avvincenti e carichi di mistero, con una trama emozionante, personaggi coinvolgenti e una serie di false piste che non mancheranno di tenere agganciati i lettori.Publishers Weekly.
Muori per me è stato scelto dalla critica diRomantic Times come miglior romanzo di romantic suspense del 2007. A oggi, i suoi libri sono stati tradotti in diciotto lingue. Karen Rose vive in Florida con il marito, le sue due figlie adolescenti, un cane e due gatti. Quando non scrive, ama viaggiare e lo sci.

L'autrice e la copertina del secondo romanzo della serie

LA TRAMA
Un assassino implacabile, un videogioco dove le vittime sono reali. Un detective e un’archeologa uniscono le loro forze per fermare un gioco crudele. Ma l’efferatezza dei crimini non riuscirà a smorzare la tensione sensuale che si scatena fra i due, inesorabile sin dal primo istante. Sedici fosse: alcune di esse sono ancora vuote, altre ospitano cadaveri disposti con una cura meticolosa. Le vittime sono state brutalmente torturate e le tecniche di cui si serve l’assassino provengono da una delle epoche più oscure dell’umanità: l’Inquisizione. È per questo che il detective Vito Ciccotelli decide di rivolgersi a Sophie Johansen, un’archeologa specializzata in storia medievale. Nonostante gli anni di esperienza i due si ritrovano ad affrontare la lama affilata del terrore. Il killer non ha ancora finito la sua opera, e chi cercherà di fermarlo rischia di trasformarsi nella nuova pedina del suo gioco di morte. Vito teme che il prossimo grido di orrore possa essere quello di Sophie, proprio ora che l‘ha trovata, ora che la passione è tornata a travolgerlo.


E SE VOLETE PERUSE (sbirciare) NEL SITO DELL'AUTRICE, ANDATE QUI.



Lo Header del sito dell'autrice

Vi interessa leggere questo romanzo?
Vi ispira la trama?
Pensate che questo tipo di promozione, realizzata su FaceBook, sia interessante?

Vivienne


2 commenti:

  1. Uffa! Io mi tengo alla larga da facebook! Come facciamo noi anti-facebook per vincere il libro?
    Leggereditore, ricordatevi anche di noi!!!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho un profilo su FB. ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!