BLACK MOON 3 : LA TENTAZIONE DEL VAMPIRO di Keri Arthur

E' uscito ieri in libreria BLACK MOON - LA TENTAZIONE DEL VAMPIRO (Tempting Evil, 2007) (collana Vertigo nr51, ed. Newton Compton, €12,50) , terzo capitolo della saga urban fantasy per adulti dell'australiana Keri Arthur. L' eroina è ancora una volta Riley Jenson, descritta 'affascinante come un vampiro e indomita come un lupo mannaro' per la quale... l'azione,il sesso e il pericolo non finiscono mai.

COSA CI ASPETTA IN QUESTO NUOVO CAPITOLO DI BLACK MOON...
..Riley Jenson è sopravvissuta agli attacchi di lupi mannari impazziti, alle sperimentazioni di scienziati perversi e ai pericoli di un complotto oscuro in cui sembrano invischiati tutti gli uomini che hanno contato qualcosa nella sua vita. Una donna come lei, che ha nelle vene sangue misto di vampiri e lupi mannari, non teme nulla, se non la terribile smania che si impossessa del suo corpo nelle notti di luna piena… Finalmente Riley ha scoperto chi c’è dietro gli esperimenti genetici che hanno creato razze orribili e deformi, per quanto potenti. Dopo tante lotte, il male ha finalmente un volto e un nome. Ma per infiltrarsi tra le sue schiere, Riley dovrà essere pronta a infilarsi nel letto dei suoi peggiori nemici…

GUARDA I BOOK TRAILER ...

Se non conosci ancora questa serie e ne vuoi sapere di più, puoi trovare le nostre recensioni dei romanzi precedenti QUI (BLACK MOON 1 -L'ALBA DEL VAMPIRO ) e QUI (BLACK MOON 2-I PECCATI DEL VAMPIRO)


Cosa pensi della serie BLACK MOON? Quale tipo di urban fantasy ti piace di più, quella cosiddetta YoungAdult alla Twilight o questa? Lascia i tuoi commenti.

4 commenti:

  1. Io preferisco questo tipo, amo il romanticismo alla Twilight ma un pò di sano e passionale sesso in una storia non guasta !
    Ho letto tutti e 3 i libri della serie di Riley Jenson e mi sono piaciuti tutti, perchè racchiudono avventura, sesso , inseguimenti, combattimenti e anche un pizzico di sentimento!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Le vicende continuano a svolgersi in Australia, in un mondo dove gli umani sono a conoscenza dell'esistenza della creature soprannaturali.
    E' la stessa Riley a raccontare in prima persona le sue avventure che si dipanano in tutti i libri della serie per cui sarete costretti a comprare tutta la serie se volte sapere come andrà a finire.
    Lo stile non cambia molto rispetto ai primi due libri infatti non mancano le numerose scene di sesso esplicite ma mai volgari o di distrubo. Personalmente, continuo a pensare che il sesso come ginnastica non é una cosa che apprezzo molto ma in questo caso essendo la protagonista metà lupo mannaro, il sesso é come il sangue per i vampiri.
    Ben scritto, scorrevole e senza troppi fronzoli nelle descrizioni (le scene dei combattimenti sono decisamente realistiche). Ritmo veloce, trama intrigante e attuale, giusta dose di suspance, pieno d'azione e un pizzico di umorismo che non guasta mai. La componente romantica c'è ma é marginale. I personaggi continuano ad essere sempre più delineati man mano che i libri si susseguono.
    I personaggi conosciuti nei libri precendenti, in questo, si fanno sempre più intriganti.
    Molto diverso dai soliti urban fantasy ed é sicuramente il migliore dei tre.

    RispondiElimina
  3. Grazie Lady per la tua recensione flash che sono sicura interesserà che ha messo gli occgi su questo romanzo!

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!