LA SPOSA IN BIANCO di Nora Roberts a ottobre da 'Leggereditore' ...iniziativa fra le lettrici



LEGGEREDITORE , la nuova casa editrice attenta ai gusti di lettura femminili, lancia una simpatica iniziativa in occasione della prossima uscita ( a ottobre) del romanzo di Nora Roberts, LA SPOSA IN BIANCO, che vuole coinvolgere tutte le lettrici interessate a sapere del romanzo e dell'autrice.

Sulla pagina di Facebook della Leggereditore ( QUI ) è già aperta una 'bacheca' che raccoglierà tutte le domande che le lettrici e alla fine tra queste, le cinque più votate verranno rivolte a Nora Roberts in una prossima intervista.

Allora correte a lasciare la vostra domanda o le vostre domande alla regina del romance NORA ROBERTS, avete tempo fino al prossimo martedì sera .
Poi cliccate e fate cliccare i vostri amici per raggiungere più punti. Le cinque più votate verranno sottoposte all'autrice. Un'occasione più unica che rara di poter fare domande personali all'autrice preferita.



UN’INDIMENTICABILE STORIA D’AMORE E DI AMICIZIA, DOVE GLI ISTANTI PIÙ IMPREVEDIBILI DELLA VITA TRASFORMANO UNA SEMPLICE FOTOGRAFIA IN UNA GRANDE OPERA D’ARTE.

Nora Roberts ti invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Vows, una delle società di Wedding Planning più famose d’America.
Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è ciò che queste donne sanno fare meglio.

Che Mac Elliot sia una fotografa di successo è fuori discussione, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a suo agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Suo padre si è rifatto una vita, mentre la madre – dopo innumerevoli e disastrose relazioni – pretende da lei denaro e attenzioni costanti.
E poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua vita prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti...
E con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici.

Questo romanzo appartiene alla recente miniserie Bride Quartet, composta di quattro romanzi, ognuno naturalmente dedicato a una delle amiche fondatrici della Vows.


Bride Quartet

1. Vision in White (2009) - LA SPOSA IN BIANCO ( in uscita a ottobre 2010) - Mackensie Elliott e Carter Macguire
2. Bed of Roses (2009) - per ora inedito in Italia - Emma Grant e Jack Cooke
3. Savour the Moment (2010) - per ora inedito in Italia - Laurel McBane e Del Brown
4. Happy Ever After (2010) - per ora inedito in Italia - Parker Brown e Malcomb Kavanaugh


1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!