LA SPOSA IN BIANCO di Nora Roberts a ottobre da 'Leggereditore' ...iniziativa fra le lettrici



LEGGEREDITORE , la nuova casa editrice attenta ai gusti di lettura femminili, lancia una simpatica iniziativa in occasione della prossima uscita ( a ottobre) del romanzo di Nora Roberts, LA SPOSA IN BIANCO, che vuole coinvolgere tutte le lettrici interessate a sapere del romanzo e dell'autrice.

Sulla pagina di Facebook della Leggereditore ( QUI ) è già aperta una 'bacheca' che raccoglierà tutte le domande che le lettrici e alla fine tra queste, le cinque più votate verranno rivolte a Nora Roberts in una prossima intervista.

Allora correte a lasciare la vostra domanda o le vostre domande alla regina del romance NORA ROBERTS, avete tempo fino al prossimo martedì sera .
Poi cliccate e fate cliccare i vostri amici per raggiungere più punti. Le cinque più votate verranno sottoposte all'autrice. Un'occasione più unica che rara di poter fare domande personali all'autrice preferita.



UN’INDIMENTICABILE STORIA D’AMORE E DI AMICIZIA, DOVE GLI ISTANTI PIÙ IMPREVEDIBILI DELLA VITA TRASFORMANO UNA SEMPLICE FOTOGRAFIA IN UNA GRANDE OPERA D’ARTE.

Nora Roberts ti invita a incontrare Parker, Emma, Laurel e Mac, quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Vows, una delle società di Wedding Planning più famose d’America.
Dopo anni trascorsi a realizzare i sogni di centinaia di spose, garantire un giorno perfetto pieno di ricordi preziosi è ciò che queste donne sanno fare meglio.

Che Mac Elliot sia una fotografa di successo è fuori discussione, e a confermarlo ci sono le prime pagine delle riviste più prestigiose. Dietro l’obiettivo si sente perfettamente a suo agio, sempre pronta a catturare quei momenti felici che non ha mai provato sulla propria pelle. Suo padre si è rifatto una vita, mentre la madre – dopo innumerevoli e disastrose relazioni – pretende da lei denaro e attenzioni costanti.
E poi un giorno, durante una riunione di lavoro, la sua vita prende una piega inaspettata... Perché un flirt può trasformarsi in qualcosa di speciale quando meno te l’aspetti...
E con l’aiuto delle sue migliori amiche, Mac dovrà imparare a costruire il proprio album di ricordi felici.

Questo romanzo appartiene alla recente miniserie Bride Quartet, composta di quattro romanzi, ognuno naturalmente dedicato a una delle amiche fondatrici della Vows.


Bride Quartet

1. Vision in White (2009) - LA SPOSA IN BIANCO ( in uscita a ottobre 2010) - Mackensie Elliott e Carter Macguire
2. Bed of Roses (2009) - per ora inedito in Italia - Emma Grant e Jack Cooke
3. Savour the Moment (2010) - per ora inedito in Italia - Laurel McBane e Del Brown
4. Happy Ever After (2010) - per ora inedito in Italia - Parker Brown e Malcomb Kavanaugh


1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!