TRA LE BRACCIA DI EROS, UNA RACCOLTA DI RACCONTI EROTICI


Tra le braccia di Eros

la prima raccolta di racconti erotici di Officina Italiana del Romance

I nomi delle coraggiose autrici che si sono cimentate nell'impresa:

Autumn Flowers

Cristina Contilli

Annalisa Dominjanni

Erielle,

Fleur de Lys,

Georgette Grig,

Elisabetta M.Saverini,

Kryceklover,

Libera Sl,

Luna70,

Alessandra Oddi Baglioni,

Angela Platano,

Shayla Raja,

Sabrinastella,

Anna Tasinato.


Li avete letti? Sono i nomi delle partecipanti (alcune hanno scelto di firmarsi con uno pseudonimo) alla Erotic Competition di Officina Italiana del Romance. I racconti sono stati pubblicati in una raccolta intitolata: Tra le braccia di Eros edita da Lulu.

Il costo della raccolta è di 6 € per la versione cartacea, di 2,60 € per quella elettronica (e-book).

Riportiamo dalla pagina di Lulu Editore:

Tra le braccia di Eros è una raccolta di racconti erotici scritti e curati dalle autrici di Officina Italiana Romance che hanno osato sondare gli inconfessabili meandri dell'immaginazione e della sensualità.


Ecco i due indirizzi dove il volume è acquistabile:

http://www.lulu.com/product/ebook/tra-le-braccia-di-eros/11915248

http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/tra-le-braccia-di-eros/11914312


Un breve estratto

Siete curiose di leggere questi racconti? Noi di LMBR molto. Per il momento vi proponiamo un breve estratto di uno degli scritti che compongono la raccolta, firmato da Georgette Grig, tratto dal romanzo “Lady Scarlet".

I vostri commenti sono naturalmente graditi.

(…)Per un istante lui non si mosse e rimase a fissarla negli occhi, l’espressione del viso in continuo cambiamento: rabbia, sollievo, stupore (dovuto probabilmente anche al fatto che il telo che copriva Madeline non lasciava molto all’immaginazione). Poi, prendendola per le spalle e spostandola dalla soglia con eccessiva decisione, entrò e richiuse la porta dietro di sé con un calcio. E mentre lei stava cominciando un’inutile protesta - “non vi permetto di parlarmi in quel modo, Sebastian, voi non mi potete ordinare cosa fare….”, lui la interruppe, bruscamente. Non erano parole che cercava in quel momento.

E così, indifferente alle blande proteste di Madeline, la prese tra le braccia e la strinse e i suoi sensi ebbero la meglio sulla ragione, come se cedessero non solo al comprensibile sollievo per averla ritrovata, ma anche ad un primordiale e poco aristocratico istinto di possesso.

Mormorando parole prive di senso, accarezzò con prepotenza il suo corpo, aspirò con voluttà il suo profumo, fissò le sue labbra senza celare il desiderio che lo divorava, ascoltò il ritmo irrequieto del suo respiro e infine chinò la testa e assaporò la sua carne.

Prima posò le labbra umide sull’incavo del collo…

Lei non protestò.

Poi aprì le labbra …

Lei inclinò il capo, offrendosi totalmente a lui.

E infine, in un impeto di follia, come un predatore incurante del destino della sua preda, cominciò a succhiare e a mordere sempre meno gentilmente quel punto morbido e candido, rispondendo al folle istinto di lasciare sul corpo di Madeline la prova visibile e prepotente del suo dominio.

Quali conseguenze Sebastian pensasse che questo suo scellerato atto avrebbe potuto portare, non sapremmo dire.

Fatto sta che, invece di arrendersi docilmente a tanta dimostrazione di primitiva virilità, invece di cadere in un arrendevole deliquio, Madeline reagì emettendo un grido soffocato, non di dolore, perché in realtà non ne aveva provato, ma di rabbiosa sorpresa per tanta inaudita aggressività. E invece di cedergli, completamente doma, lo colpì come meglio riuscì sul petto, scacciandolo bruscamente:

“Siete forse completamente impazzito, Sebastian?”

Officina Italiana Romance è la prima associazione italiana che riunisce scrittrici di romance, ed è stata fondata dall'amica Elisabetta Bricca. La casa di Officina in rete la trovate a questo indirizzo:

http://officinadeisogni.ning.com/

6 commenti:

  1. Lo stralcio presentato nel blog è dimostrazione dell'ottimo livello delle autrici che hanno partecipato a quest'iniziativa. E' di impatto e assolutamente non convenzionale, molto sensuale.E devo ammettere che ci sono anche io tra le autrici... lascio a voi lettrici il compito di scoprire chi sono. ;-)

    RispondiElimina
  2. Stefy u sei sadica. Ora è certo!

    RispondiElimina
  3. Shayla Raja25/07/10, 21:55

    Mi sono divertita molto a partecipare. Spero che il mio racconto vi piaccia. Sono curiosa di avere qualche parere.

    RispondiElimina
  4. Shayla Raja25/07/10, 21:55

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!