IT'S A HOT HOT SUMMER! ...Ecco l'uomo che sta facendo impazzire YouTube...chissà perchè?...

E' estate e abbiamo voglia di divertirci! Così qui alla mia biblioteca romantica abbiamo deciso di dedicare le prossime domeniche estive ad argomenti divertenti e 'rigeneranti'...ne abbiamo tutte bisogno...in questa Hot,Hot Summer!

Vediamo se la nostra idea di divertimento, amiche, è in sintonia con la vostra...;o)

Lui si chiama ISAHIA MUSTAFA e a molte noi questo nome può non dire nulla, ma è una delle icone sexy del momento negli Stati Uniti, grazie a una pubblicità di un bagnoschiuma che, che messa su YouTube, ha ricevuto una cosa come oltre 11 milioni di click in quattro mesi...un vero record! E se vi chiedete come mai, guardate qui sotto...!




*Traduzione dello spot per chi non mastica molto l'inglese:
Salve signore! Guardate il vostro uomo...e ora tornate a guardare me... guardate il vostro uomo e tornate a guardare me...purtroppo lui non è me, ma se smette di usare schiuem da bagno con profumi da donna e passa alla schiuma Old Spice, potrebbe avere il mio stesso profumo...
Guardate giù...tornate su...dove siete? Su una barca con l'uomo di cui il vostro uomo potrebbe avere il profumo,guardatevi la mano, adesso me...ce l'ho...un'ostrica che contiene due biglietti per quella cosa che vi piace tanto...guardate ancora...i biglietti sono ora diamanti...tutto è possibiole quando il vsotro uomo profuma di Old Spice e non come una donna, signore...sono su un cavallo! / scritta: Profuma da uomo, uomo

Ex giocatore di football americano e ora attore in molte serie televisive, Isaiah Mustafa, 36 anni, dopo questa pubblicità della schiuma da bagno Old Spice è diventato il nuovo sogno erotico delle donne americane,razie al tormentone “The Man Your Man Could Smell Like” ( l'uomo il cui profumo il vostro uomo potrebbe avere), conquistandosi un ambito posto nella classifica degli uomini più belli del mondo della rivista Peolpe, e...capiamo perchè!

Lo spot è stato trasmesso per la prima volta durante il celebre Super Bowl ( che sono poi le finali del torneo NFL di football americano), ottenendo un immediato successo. Immaginiamo sia per il bel Isahia sia per l'ironia che lo caratterizza.

Adesso Isahia ha fatto un nuovo spot, ( qui sotto) ancora più ironico, in cui invece che in sella a un cavallo finisce in sella a una moto e rivolgendosi sempre alle signore dice: «Il tuo uomo dovrebbe anche odorare come un uomo Old Spice».

Uno dei casi più unici che rari in cui non ci verrebbe da fare zapping durante una pubblicità! ;o)





BUONA DOMENICA!

3 commenti:

  1. Lui è stupendo, ma è la pubblicità in sè ad essere veramente una genialata! E' sexy ed al contempo fa morire dal ridere... *_*

    Ainos aka Yadirs

    RispondiElimina
  2. Forse vado un pò controcorrente, ma lui non mi piace per nulla... mentre trovo la pubblicità davvero davvero geniale e divertente. Ditemi quante di noi non hanno regalato al proprio uomo un profumo perchè lo pubblicizzava un attore, uno sportivo o altro simile. A me capita di continuo!:)

    RispondiElimina
  3. Chissà perché. ^_^ Lo spot é molto carino.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!