LMBR presenta....INCONTRO DI ANIME di Caterina Costa


Abbiamo ricevuto notizia di questo libro direttamente dall'autrice, CATERINA COSTA, e ci fa piacere presentarlo nella nostra biblioteca perchè anche se non si tratta strettamente di un romance, abbiamo trovato il titolo molto suggestivo e la trama interessante. Un'avventura a volte tenera, a volte drammatica, che si snoda fra Roma e Barcellona , dalla cui trama comunque si evince che è proprio l'amore la chiave di volta dell'intera vicenda...


LA STORIA...

La vita di Alessia scorre felice, lei una giovane pittrice, si gode tutto quello che la vita le mette di fronte. Quando la sua relazione, con un uomo che ha il doppio dei suoi anni, arriva al punto di rottura, comincia per lei un calvario fatto di persecuzione e paura. L’unica cosa che l’aiuta a vincere ogni ostacolo, è l’amore, per i suoi genitori che, per aiutare lei, riescono a trovare il modo di comunicare tra loro, poi c’è l’amore per il giovane Diego, che rischia la sua vita per salvarla. L'AUTRICE
Caterina Sacco ha trentasei anni e vive a Reggio Calabria con il marito e i figli in provincia di reggio Calabria. Incontro di anime è il suo primo libro.
CHI E' L'AUTRICE

Caterina Costa vive in provincia di Reggio Calabria con il marito e i due figli. Adora leggere romanzi di ogni genere e i film del Padrino Incontro di anime è il suo secondo romanzo.


INCONTRO DI ANIME
di Caterina Costa, collana Giovani Anime, Arduino Sacco editore,pp.200, acquistabile sul sito dell'editore: http://www.arduinosacco.it/catalogo/index.php?libro=433&genere=3 , ma anche su Unilibro e IBS .



Se questo romanzo vi ha interessato e/o se volete fare domande all'autrice, lasciate un commento.

1 commento:

  1. Presentate sempre autrici interessanti. ^_^ La trama sembra interessante. Volevo fare una domanda all'autrice:
    Com'è nata l'idea per questo suo secondo libro?

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!