IL VIDEO DEL BLOG !


Carissime, dopo aver trafficato un po' con Video Maker posso finalmente dichiarare di essere riuscita a costruire il video promo del nostro blog, di cui sono piuttosto orgogliosa visto che si tratta della mia 'opera prima' !
Questo video è dedicato a tutte voi, che ricompensate con il vostro interesse e con la vostra partecipazione il nostro lavoro di 'bibliotecarie romantiche' e che contribuite così attivamente a fare de La Mia Biblioteca Romantica uno spazio vivace e dinamico, dove si scambiano notizie e punti di vista e dove, soprattutto, si incontrano persone con cui è piacevole intrattenersi.
Se volete, diffondetelo e fate pubblicità al nostro blog!

Un bacio a tutte.



Francy


ENJOY THE VIDEO !






What the world needs now is love, sweet love

It's the only thing that there's just too little of...

Se siete curiose di leggere il testo della canzone di
Burt Bacharach che fa da sottofondo al video- What the world needs now is love - che mi sembrava piuttosto calzante a rappresentare il nostro blog, andate qui ( c'è anche la traduzione) o qui ( per leggere - in inglese - la storia di questa famosissima canzone scritta nel 1965, ma sempre attuale )

Vi piace il video? Ogni commento è benvenuto!

18 commenti:

  1. ohhh, ma è bellissimo!!!! Le copertine sono stupende, la canzone emozionante e i maschi, i maschi.... Ma perché non hai messo il nostro Darcy? Ecco solo lui manca, poi il video è stupendo.
    Lucia
    P.S. Si è capito che mi è piaciuto?

    RispondiElimina
  2. Sì, Lucia, si è capito e grazieeeee!

    non ho messo il nostro Darcy perchè lo spezzone di video che ho trovato era già completo con le scene che ho messo, se no avrei dovuto prenderle direttamente dai dvd io, e ci avrei messo più tempo e forse avrei trovato più difficoltà a farlo ...come ho detto, sono ancora alle prime armi con i video (anzi questo è proprio i l mio primo in assoluto!)...in compenso ho messo Mr Thornton/ Armitage che non è certo da buttar via, vero?;o)

    PROMETTO A TUTTE CHE NEL PROSSIMO VIDEO MR DARCY SARA' IN POLE POSITION!

    Francy

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello! Anche la canzone usata come sottofondo l'ho trovata perfetta.....bravissima Francy!
    Un saluto
    Daisy

    RispondiElimina
  4. Francy, il video è straordinario. Non potevi scegliere canzone più appropriata, quanto alle scene dei film... Insomma, ammetto che ad un certo punto mi è venuto il magone. Bravissima. Grazie.
    Un saluto affettuoso
    Theresa

    RispondiElimina
  5. Ho subito condiviso su Facebook, Francy, bravissima! Colonna sonora strepitosa e immagini che esaltano il nostro intramontabile senso del romanticismo. Ho davvero apprezzato la scelta delle scene che si susseguorno e ringrazio con un grande abbraccio alle mie care bibliotecarie romantiche.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  6. Francy, grazie per aver realizzato questo bellissimo video che esprime con gusto il senso e il fine del nostro blog. Che è solo e semplicemente quello di parlare e scrivere e discutere di ciò che più amiamo. Il ROMANCE.
    Thanks so much Francy!
    Viv
    BTW: ti meriti l'Oscar per l'opera prima!

    RispondiElimina
  7. Wow ragazze mi fate arrossire! GRAZIE A TUTTE e a Viv per l'Oscar Opera Prima che... sicuramente mi prendo.

    Baci.
    Francy

    RispondiElimina
  8. Come direbbero Ale e Franz:" buona la prima" !!complimenti per il video dedicato a tutte noi inguaribili romantiche!
    baci
    Rossella

    RispondiElimina
  9. che bello...complimenti a chi l'ha realizzato...bello e bello e poi, quando sento la musica di Bacharach, non capisco più niente...BRAVE..UN APPLAUSO....
    morena

    RispondiElimina
  10. Il video è bellissimo, la canzone si armonizza benissimo sia con le copertine che con gli spezzoni tratti dai film che sono favolosi e rappresentano in pieno il carattere romantico del blog! Che dire di più? Per il prossimo video spero di vedere Mr. Darcy. Ancora tanti complimenti
    ciao Manuela

    RispondiElimina
  11. Non potevate fare di più
    Un video d'autore, in tutto. Scene, musiche, personaggi...
    Siete bravissime!!!
    PATTY

    RispondiElimina
  12. meraviglioso specie l'ultima scena...sai Francy che mi piace quell'attore. Richard Armitage.
    comunque tutto bellissimo.Complimenti enormi!
    Grazie!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il video...e la canzone è straordinaria!
    Mi ha fatto venire la pelle d'oca!
    Che bello...
    Stefi

    RispondiElimina
  14. Bellissimo e complimenti davvero per le immagini e la scelta della musica davvero emozionante che colpisce dritta al cuore...proprio da Oscar!Grazieee!Nicoletta

    RispondiElimina
  15. Care, carissime lettrici de LMBR, ancora grazie! I vostri complimenti mi hanno fatto molto piacere e naturalmente spronato a mettermi presto alla prova con altri video...e non mancherò, questa volta, di lasciare uno spazio speciale per Mr Darcy, giuro!

    Un caro saluto a tutte.

    Francy

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il video: davvero brava.
    Anch'io mi diletto a crearne infatti ecco una delle mie opere:
    http://video.libero.it/app/play?id=d8c6d174c620f47d3b27a59ca8c441f1

    La canzone é una delle mie preferite. La ricordo perché faceva parte della colonna sonora del film "IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO"
    Sono d'accordo con lullibi manca Darcy!!! ^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao Francy.
    Io non posso fare altro che accodarmi al coro delle 'soddisfatte' in tutto, e non solo per gli spezzoni di film e la canzone scelta, ma anche per le copertine dei romance che hai scelto, le ho trovate molto sensuali, e ti dico un BRAVISSIMA per la tua "opera prima". Posso solo immaginare la perfezione della seconda....
    Complimenti per la tua dedizione a tutto il mondo del Romance.
    Saluti carissimi. Rachele.

    RispondiElimina
  18. Rachele sei proprio gentilissima! E io ringrazio te per il tuo impegno a far sì che questo blog cresca di giorno in giorno!

    Francy

    PS: Adesso, dopo tutti questi complimenti...la mia 'opera seconda' dovrà essere statosferica! Uhmmm, probabilemnte no, ma spero che vi piacerà lo stesso.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!